Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _BlueLady_    07/12/2016    1 recensioni
[Dal Prologo]
"L’amore è un gioco fatto di astuzie e piccoli inganni, e chi meglio del seduttore dispone delle armi più appropriate per uscire vincitore da questa guerra in cui tutto è lecito?
Giocare con la seduzione è come giocare con il fuoco: se non si sta attenti, si finisce per essere bruciati.
Per poter sedurre, bisogna essere pronti ad accettare il rischio: riuscire nella conquista della propria preda, o fallire vendendola cadere tra le braccia di un altro?
Il mestiere del seduttore è un’arma a doppio taglio: impari a ferire, e ad essere ferito a tua volta."
Avete mai amato qualcuno incapace di ricambiare il vostro sentimento?
Vi siete mai trovati a dover sfoderare tutti i vostri assi nella manica, anche quelli più subdoli, pur di conquistare la vostra preda?
Rein, Fine, Bright e Shade vi mostreranno quali sono le caratteristiche che un vero seduttore deve possedere per uscire vittorioso dalla sua battaglia contro l'amore.
Raccolta di Drabble/Flash Fic dedicate all'intreccio amoroso tra i protagonisti dell'anime/manga.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ CAPITOLO 1 ~
*

- Spontaneità
 
La spontaneità è una prima grande arma di seduzione.
Una persona spontanea, genuina, vera, non troppo artificiosa suscita interesse, poiché si mostra agli altri per ciò che è, senza aver bisogno di fingere per farsi notare.
Essere spontanei significa non essere superficiali, amarsi per ciò che si è.
Significa mostrarsi sicuri di sé, delle proprie capacità, significa porsi all’altro nella maniera più naturale possibile, come a dirgli “Io sono così, prendere o lasciare”.
Questo Fine lo sapeva bene.
Per questo ed altri motivi si era impuntata di voler dimostrare a tutti i costi al principe Shade quanto fosse capace di essere spontanea, e l’aveva fatto con tutta la buona volontà di cui era disposta.
Fiondarsi a capofitto su una tavola imbandita di dolci era stato il primo passo.
Una reazione, effettivamente, c’era stata, ma non nel modo in cui aveva sperato.
Di fronte a quel gesto così impulsivo ed infantile, un sorriso lo aveva strappato, ma non alla persona che si aspettava lei.
Bright, difatti, era rimasto positivamente colpito dalla voracità della rossa, Shade per niente.

 
[176 parole]
 
Angolo Autrice:

Oggi festeggio un grande successo, ed un immenso traguardo.
Dopo tanta fatica, è bello vedere che il frutto dei propri sforzi comincia a germogliare. Ti fa capire che ogni tanto la vita è anche giusta.
Quindi, per festeggiare, posto un altro capitolo di questa piccola raccolta, sperando non vi deluda.
E' un capitolo semplice, senza pretese, dedicato a Fine. Certo, vi sembrerà che sia stata ingiusta con lei, ma del resto in amore ci sono sempre degli alti e bassi.
Nei prossimi capitoli scoprirete se è riuscita a riscattarsi, oppure no.
Mi auguro di non avervi deluso, e di avervi incuriosito quel tanto che basta a spingervi a leggere il prossimo capitolo. Scopriremo assieme a chi sarà dedicato ;)
Ringrazio i lettori silenziosi, e chi mi ha lasciato un suo parere, apprezzo sempre critiche e complimenti, mi aiutano ad incanalare le energie nella giusta direzione.
Spero di rivedervi anche nei prossimi capitoli
Baci

_BlueLady_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _BlueLady_