Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/12/2016    1 recensioni
Sam è un ragazzo molto particolare. Ha sbalzi di umore perenni, per questo gli è stato diagnosticato un disturbo bipolare, ma Sam è davvero bipolare? Qualcos'altro contagia la sua mente, facendola vacillare e distorcendola. Lui lo chiama il mostro e purtroppo Sam non ha nessun fratello che può salvarlo da sè stesso questa volta, ma anche questo sarà vero? Sam scoprirà ben presto che niente è davvero quello che sembra nella sua vita e quando scoprirà la verità, la sua vita verrà sconvolta totalmente
Genere: Angst, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Castiel, diglielo anche te..” esordì Dean.

“Calma, Dean…Sam, ascoltami..” disse Castiel, l’angelo.

“Sì, lo so..il bene superiore..aiutare le persone..bla bla bla..”

“Stavo per dire, che io non avrei potuto aiutare Dean..”

“Cosa??” esclamarono in coro i due.

“Non vi ho detto tutto..e non ho detto tutto neanche a te, Sam, quando ti disperavi per Dean in quella chiesa..”

“Tu hai fatto cosa?” chiese Dean preoccupato, mentre Sam guardava da un’altra parte.

“Ascoltatemi, per favore..non vi ho detto una cosa importante. Dal momento in cui io e Crowley ci siamo innamorati..io sono stato convocato in paradiso, perché dovevano discutere se cacciarmi o no…”

“Come sarebbe  a dire?” chiese Sam.

“Non ci hai..detto niente..” disse Dean.

“Sono stato perdonato..Dio mi ha perdonato..come punizione avrei dovuto entrare all’inferno e salvare Dean. Si sa che..l’inferno per gli angeli è dolore puro. È anche per questo che non facciamo mai irruzione lì dentro per salvare i dannati.” Disse.

“E perché io? Cos’ho di speciale??” disse Dean.

“Dean…tu e Sam siete..davvero..davvero molto speciali..”

“Cosa?” chiesero in coro.

 “Ci capita raramente di avere a che fare con degli individui dall’anima così risonante. Voi siete portati per fare cose grandiose, per fare del bene. Il vostro destino è pieno di cose grandiose e quando siete insieme..siete una forza della natura per sconfiggere il male. è anche per questo che mi hanno perdonato, per salvare Dean e restare al vostro fianco. Non potevamo lasciare che tu restassi all’inferno, Dean. Un tale spreco, quando potresti fare grandi cose, assieme a tuo fratello. Diventare delle leggende.”
 
Sam però non voleva ancora accettarlo.

“Vi prego..dateci la possibilità di vivere una vita normale..fateci provare almeno..e se non dovesse andare, faremo quello che volete..ma lasciateci provare a vivere..una vita tranquilla..mio fratello è appena tornato in vita..non sono pronto a…” disse Sam, con le lacrime agli occhi, aggrappandosi all’impermeabile dell’angelo.

Castiel guardò Dean, che gli rimandò l’occhiata.

“Sì, Castiel, se puoi chiedere questo, ci faresti un grosso favore..”

“Dean…”

“Sam non si è ancora del tutto ripreso dalla mia morte..abbiamo bisogno..di una pausa..non saremmo produttivi in questo momento. Lasciate che se deve essere, sia una nostra scelta.”

“E va bene, Dean. In fondo siamo per il libero arbitrio, no? Ma non metteteci troppo.”
 
L’angelo sparì e Sam chiuse gli occhi sospirando di sollievo.

“Dean, mi dispiace se io..”

“Schhh..hai ragione..hai ragione..sono qui, Sammy. Non vado da nessuna parte.” Gli rispose l’altro, abbracciandolo da dietro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza