Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Alieno Disperso    27/12/2016    0 recensioni
[Programmi tv]
[Programmi tv]Ispirata alla serie "Cacciatori di fantasmi", una nuova troupe di ricerca sul paranormale investigherà in alcuni dei luoghi più infestati al mondo... saranno in grado di portare a termine la loro missione?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Alfred Hoffmann... si beh, non so davvero cosa dirvi.
L'indagine che il mese scorso abbiamo svolto all'interno del castello di "Gambadisangue" è costata la vita a Marcus e Francisco, mentre ha costretto il sottoscritto a cadere in un vortice di depressione senza pari.
Sto male amici miei, dico davvero; sebbene le due indagini precedenti non erano assolutamente le nostre uniche avventure paranormali, a seguito della morte dei miei due compagni ho deciso di non dedicarmi più alla caccia dei fantasmi personalmente, bensì comanderò un nuovo gruppo di spedizione formato da 4 elementi, due cadetti e due veterani, che bramano dalla voglia di andare ad esplorare le misteriose e inquietanti dimore dei fantasmi.

Penserete che sia pazzo, d'altronde è proprio a causa di questo mio "lavoro" che ho perso due degli amici a me più cari... e invece no, sto continuando perchè mi piace ciò che faccio (e in tutti i lavori gli imprevisti capitano) ma soprattutto perchè so che loro avrebbero voluto così; avevamo davvero tantissime idee in testa e decine di casi attendevano ancora la nostra presenza... purtroppo non sarà così.

La nostra nuova squadra è così composta: io starò all'interno di un furgone munito di diverse apparecchiature tra le quali dei computer collegati alle telecamere montate nelle varie zone che andremo ad esplorare, il solito contatore geiger e un registratore di EVP; ad assecondarmi in questa pazzia abbiamo due novellini, Mark e Joseph, entrambi cameramen, mentre al loro fianco avrò Loreley e Martha, due ottime investigatrici con, alle spalle, 10 anni di esperienza sul campo.
Non vedevo l'ora di cominciare questa nuova indagine, anche se il ricordo dei miei compagni defunti rimarrà sempre impresso nella mia mente.

Questa volta ci troviamo ad Alcatraz, la famosissima prigione di massima sicurezza situata nella baia di San Francisco, su di un isolotto disabitato; sebbene sia stata attiva per circa mezzo secolo, un anno dopo la fuga di 3 prigionieri, Frank Morris ed i fratelli Clarence e John Anglin, la struttura, definita "La roccia", in quanto si pensava che nessuno sarebbe mai stato in grado di evadere da essa, chiuse... era il 1964.
Nessuno sa con precisione come riuscirono a fuggire; il solo dato certo è che si fecero strada tra i condotti d'aerazione, grazie a buche scavate nell'arco di diversi mesi con dei semplici cucchiaini, per poi fuggire in mare rubando un gommone gonfiabile... dal momento del loro ingresso in acqua, il mistero regna sovrano da oltre 50 anni.

Ma non siamo qui per parlare dei tre "eroi" che riuscirono a violare "La roccia", bensì per parlare degli spettri di 3 prigionieri, Bernard Coy, Joe Cretzer e Marvin Hubbard che si dice infestino il corridoio nel quale, durante la famosa "Battaglia di Alcatraz" vennero freddati con dei colpi di pistola da parte degli agenti della sicurezza... non solo, ci occuperemo inoltre di esaminare una strana cella, la 14D, all'interno della quale si dice che un prigioniero sia stato ucciso da una creatura misteriosa dopo che, costui, avrebbe più volte ammesso che qualcosa con dei grandi occhi rossi lo stesse osservando nel corso della notte.
Questo sarà il nostro programma, ovviamente passeremo anche dalle celle dei 3 fuggiaschi, ma senza nessuna intenzione particolare... bene, ragazzi miei, Marcus e Francisco, questa indagine la dedico a voi.

LE TESTIMONIANZE

Purtroppo nessuno è qui oggi per raccontarci la propria esperienza anche se, a dire il vero, ci hanno contattato due persone, una guardia ed una donna per dirci cosa hanno visto, nel corso degli anni, tra queste mura... entrambi hanno preferito rimanere in incognito.

LA DONNA:"Stavo passeggiando all'interno con mio marito durante uno dei soliti tour che giornalmente vengono organizzati per visitare l'ex prigione quando, arrivati davanti ad una piccola apertura lungo il corridoio principale, mi vedo passare davanti una figura bianca, molto chiara; inizialmente sembrava stesse seguendo i miei spostamenti ma, quando vado ad avvicinarmi per controllare meglio cosa fosse, sparì... non so esattamente cosa vidi quel giorno".

LA GUARDIA:" Quando, nel 1976, facevo la guardia notturna della prigione, un giorno di quell'anno accadde qualcosa che mi turbò per sempre.
Stavo camminando lungo il corridoio centrale quando, dal nulla, sentì come delle risate maschili, non so bene da dove provenissero; poco dopo ecco che qualcuno getta un urlo tanto forte da farmi credere che fosse proprio dietro di me ma, giratomi, non vidi nessuno: prima che potessi andarmene diedi un'occhiata veloce alla cella 14D ed è lì che sentì un rumore simile a passi e la sensazione che qualcuno mi stesse ansimando sul collo.
A quel punto non ci pensai due volte e scappai da lì dentro".

Beh, direi che le testimonianze di queste due persone sono estremamente interessanti e, a giudicare da chi proviene una di esse, credo proprio che potrebbe davvero esserci qualcosa tra queste vecchie celle che hanno ospitato il corpo dei prigionieri più sadici e spietati che il mondo abbia mai conosciuto.
...
Il gruppo è appena stato rinchiuso da una delle guide turistiche dell'isola, Rosemary che, come al solito, li farà uscire solo alle 6 in punto di domani... cavolo sto provando un senso di adrenalina fantastico!!!

ORE 22:13
Il gruppo è dentro da poco più di un'ora e nessuno è stato in grado di registrare la benchè minima traccia di attività paranormale. Le telecamere sono state posizionate nella cella 14D, lungo il corridoio e un paio a coprire l'esterno della prigione; non appena una delle ragazze giunge nel corridoio, qualcosa attira la mia attenzione
- Martha sono Alfred, mi ricevi? -
- Si capo, forte e chiaro; qualche problema? -
- Ho notato qualcosa vicino ai tuoi piedi appena un attimo fa; puoi andare un poco più indietro?... ok perfetto, ancora un po... ecco lì, accanto a quel tubo; cos'è? -
- Oddio e'... era un topo; Dio Santo che puzza di andato a male -
- Loreley, ragazzi, raggiungete Martha, si trova nel corridoio -
- Ricevuto -

Non avevo visto un topo; esaminando attentamente il nastro, vicino la carcassa del roditore si notava una sferetta bianca, appena evidente, sfrecciare dall'alto verso il basso, proprio di fianco a Martha... pensai subito che fosse un ORB, quindi un qualche tipo di manifestazione spiritica, ma dovetti ammettere l'evidenza; altro non era che un semplice riflesso della torcia che teneva in mano la ragazza in quel momento... niente di "paranormale".

ORE 22:56
Passati circa 40 minuti dalla presunta apparizione, Joseph mi contatta dicendomi
- Alfred sto sentendo uno strano rumore di catene provenire dalla cella 14D, vado a controllare -
Ovviamente gli diedi il via libera
- Niente, dovevo essermelo immaginato, qui non c'è niente apparte uno stupido scarafaggio... che schifo, detesto queste bestiaccie -
Non appena il ragazzo abbandonò la stanza, la temperatura attorno a lui calò bruscamente da 27 a 18 gradi... il termometro della telecamera aveva "sentito" qualcosa
- Alfred, ragazzi, mi è partito un brivido freddo lungo la schiena; c'è qualcuno in questa cella con me -
Joseph registrò un EVP e, con nostro grande stupore, registrammo una voce che recitava "Uccidi la guardia"; forse lo spettro di una delle tre vittime della Battaglia di Alcatraz stava ricordando quanto successo mezzo secolo prima ed era in cerca di vendetta.

ORE 23:28
Mark e Loreley erano fuori, nel cortile interno, l'unico luogo nel quale i prigionieri potevano respirare aria pulita
- Hey ragazzi, conoscete la leggenda che gira attorno questo cortile? - chiese Loreley
- Mmh no -
- Dovete sapere che, in un imprecisato anno, quando ancora la prigione era aperta, un gruppo di guardie aveva fatto uscire tutti i prigionieri per la mensile conta.
Il numero era di 89 ma, inspiegabilmente, quando il loro superiore tornò a contare nuovamente i carcerati, essi erano scesi di 2, diventando 87... un certo Jennigs disse di avere contato attentamente ogni singolo uomo e di averne anche visto uno nell'angolo più a destra del cortile che, poco prima dell'arrivo del suo superiore, sparì.
Secondo me dobbiamo cercare questo prigioniero, tanto se era un fantasma già mezzo secolo fa... -
- Storia interessante, dovremmo cercare di capire davvero chi fosse quell'uomo -
A quel punto Mark registrò un EVP
- Sappiamo che ci sei... Sei lo spirito che il secolo scorso sparì durante la conta dei prigionieri?... Qual'è il tuo nome?... Non vogliamo farti del male -
Nessuna risposta.

ORE 2:34
Sono quasi 3 ore che non succede più nulla e il gruppo, esasperato, tenta nuovamenta la fortuna all'interno del cortile... stavolta è Joseph a fare le domande
- Sai, mi ha davvero interessato la leggenda sul tuo conto; eri davvero tu quello che sparì senza lasciare traccia terrorizzando le guardie? -
Tra tutti i rumori "dell'esterno" che vi erano nella registrazione, ascoltammo un sonoro "SI", provenire probabilmente da quello spirito misterioso... forse finalmente avevamo instaurato un rapporto con loro.
Purtroppo la spettro sembrò sparire nel nulla dato che non rispose a nessun'altra domanda.
Come ultima zona d'investigazione, Loreley si diresse all'interno della Cella 14D, mentre i restanti 3 nelle rispettive celle dei fratelli Anglin e di Frank Morris.
- Alfred sono Loreley; sto riscontrando un calo nella temperatura e, non ne sono sicura, ma mi sembra di non essere da sola qui dentro... mi sento osservata; tu vedi nulla dalla telecamera? -
- No Loreley, non noto nulla di insolto... anzi no aspetta; puoi abbassare la torcia un attimo? -
Per quanto strano potesse sembrare, vidi due grosse sfere rosso fuoco tra le barre della finestra di quella piccola stanza; speravo fosse semplice immaginazione
- Cosa vedi? - mi chiese
- Mi confermi che vi sono due, credo, occhi rossi nella finestra sopra di te? -
- Due occhi rossi dici?... Mmmh no, non vedo nulla se non il buio più totale -
- Va bene, mi devo essere sbagliato allora; torna... - non riuscì a finire la frase che la stessa ragazza urlò
- CA**O, RAGAZZI VENITE SUBITO QUI!!!! -
- Che succede Loreley? - chiesi con evidente preoccupazione
- Qualcosa mi ha toccato la schiena, cavolo brucia da morire -
Martha le alzò lentamente la maglietta e, dai loro sguardi, capì immediatamente che qualcosa non andava
- Martha cosa c'è? Che vedi? -
Joseph indirizzò la sua telecamera verso la schiena della ragazza e notai tre grosse linee, molto profonde, dalle quali usciva un po di sangue... alla destra di una di essere vi era la scritta "DIE".
E' proprio in quel momento che notai una sagoma scura, simile ad un orso, attraversare il corridoio antistante la cella, mentre un urlo maschile molto potente risuonava nell'aria.
Il gruppo e me eravamo terrorizzati, sapevo bene di cosa erano capaci di fare simile spiriti e non volevo di certo che succedesse qualcosa anche a loro.
Fortunatamente, per tutta la restante durata dell'indagine, non accadde più nulla; non immaginate il sollievo che mi ha dato tornare con un battello a prendere la mia squadra assieme alla guida turistica... i segni dietro la schiena di Loreley sparirono una settimana dopo, proprio lo stesso giorno durante il quale un turista si impiccò nella Cella 14D a seguito di una crisi isterica.
Questa era la prima indagine con il mio nuovo gruppo di investigazione e, se devo essere sincero, è anche migliore dei miei poveri due compagni... grazie al cielo è andata quasi bene, abbiamo trovato prove tali da suggerire che ad Alcatraz non solo vi è racchiusa una storia avvolta da un velo di sangue e torture, ma anche gli spiriti che un tempo la abitavano, prigionieri rinchiusi in quelle celle e, a quanto pare, mai usciti da esse.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Alieno Disperso