Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Laura93    24/05/2009    1 recensioni
Ciao a tutti!Questa è la mia prima ffc,mi raccomando leggetela e dite cosa ne pensate... Squib ricorda i primi due anni trascorsi alla Cscadia;anni di perdite,fallimenti e delusioni...ma presto qualcosa cambierà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gary 'Squib' Furlong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano già le nove di un sabato sera,mi feci la doccia,mi misi una tuta e mi distesi sul letto. Il sabato sera era l'unico giorno in cui noi,ragazzi della Cscadia potevamo andare in città e rientrare verso l'una di notte. Ma quella sera non mi andava di uscire,ero stanco,poi tutti quei ricordi mi avevano rattristato e non avevo voglia di divertirmi.
“Toc-toc!”
bussarono alla porta
“Sto dormendo e Cameron è a farsi una doccia!”dissi poco cordiale
“Squib sono Cody,molto credibile la scusa che stai dormendo!!Posso entrare prima che Cameron esca dalla doccia!?”
urlò quasi
Cody...Cody....ma cosa ci faceva dietro la porta della mia stanza Cody!!?
Non aspettò nemmeno una mia risposta e consapevole di non trovare la porta chiusa a chiave entrò.
“Come stai Squib?”
mi chiese gentilmente sedendosi sul letto accanto a me,come era sua abitudine fare nei momenti in cui le sembrava di avere tutto il mondo contro e cercava consolazione.
“Umh...insomma...va un po' meglio ma non me la sento di uscire...”
odiavo mentirle ma se le avessi detto che stavo bene mi avrebbe tirato giù dal letto con la forza.
“Ok....come vuoi...meglio che vada adesso,Ryan e gli altri mi staranno aspettando,giusto di a Cam di darsi una mossa! Ciao Squib e rimettiti presto mi raccomando!”
Mi scompigliò i capelli dandomi un bacio sulla guancia e si diresse verso la porta...avrei voluto che stesse ancora li con me,avrei voluto parlarle a lungo di tutti i miei problemi,di Ryan...ma ero certo che avremmo litigato,lei lo adorava,non era affatto un problema per Cody. Certo,io non odiavo mio fratello ma mi dava fastidio quel suo comportamento menefreghista,anzi no...forse lo invidiavo solamente,già...sarebbe stato bello essere sicuro di se stessi,così come lo era lui.
“Hai visto Cody fratello?”
Ed ecco che arrivò,spalancando la porta
“No!”risposi acido
“Ah..ero sicuro di averla vista entrare nella tua stanza...”
“si,è entrata ma poi ha detto che ti avrebbe aspettato fuori insieme agli altri...”ero rassegnato ormai
“Perfetto!! Ma cos'è venuta a fare...qua?...Da te poi!!? è venuta a congratularsi per la tua sconfitta?”
Incominciò a punzecchiarmi ed io incominciai a perdere le staffe ma strinsi forte i pugni e cercai di calmarmi
“Niente di tutto questo!”
“Avanti Squib...non dirmi che ci hai provato,te la sei fatta?”
Questo era troppo...la mente mi si annebbiò e non ci vidi più dalla rabbia così scattai in piedi di fronte a lui
“Devi darci un taglio Ryan!!Non sono come te!! Tu...tu tratti le ragazze come fossero oggetti,tu che da quando sei arrivato alla Cascadia non hai fatto altro che prendere il mio posto divertendoti solo ad umiliarmi davanti a tutti...ma poi....perchè mi tratti in questo modo,cazzo!!?”
“Fratellino...dilla tutta il tuo vero problema è Cody...non vuoi proprio digerire l'idea che ormai ci sono io accanto a lei...!!?”
non dissi niente,guardai in basso,naturalmente non rispose alla mia ultima domanda!!Non seppi cosa dire,l'ira da gestire era più grande di me.
“Ecco lo sapevo è lei il tuo vero problema...non sta con i perdenti rassegnati!!”
si fece sempre più arrogante e in segno di superiorità mi diede uno spintone,mi provocò per il semplice gusto di vedermi reagire...ma io in quel momento non ci pensai e così reagì come voleva lui,gli diedi un cazzotto sotto un occhio e lui un'altro nella guancia con il doppio della potenza. Del resto era quello che desiderava...era solamente un attacca brighe ed io ero un idiota! Continuammo così per altri secondi fino a che non arrivò Cameron,già pronto per la serata e ci divise
“Siete impazziti tutti e due!!Smettetela!!
Urlò e si mise in mezzo,tra me e mio fratello. Mi tirai su dal gelido pavimento con un po' di rossore sulla guancia,Ryan invece non mostrava segni nel volto,ecco...non ero nemmeno riuscito a fargli male.
“Squib,vuoi sapere perchè ti provoco,perchè ti tratto così male?...semplice...non mi hai procurato nemmeno un livido! Beh...buona serata...dai Cam andiamo!”e uscirono dalla stanza,Cameron si voltò e con lo sguardo mi chiese se andava tutto bene,gli risposi con un cenno. Ma certo...anche Ryan voleva che diventassi come lui,in pratica dovevo mostrarmi superiore agli altri,dovevo combattere per ottenere ciò che volevo e forse usando anche la violenza,voleva solo che vivessi una vita dignitosa che non fosse ostacolata dai giudizi e dai capricci delle altre persone. Non avevo proprio capito un bel niente di mio fratello,io che pensavo che lo facesse per umiliarmi,mentre invece lo faceva perchè non venissi umiliato in futuro...certo che poteva usare anche un altro modo! In ogni caso ero consapevole che non sarei mai diventato come lui! Inutile provarci.




Vi prego commentate...ho bisogno di sapere cosa ne pensate! grazie in anticipo
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Laura93