Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: RELIXCHANNEL    28/12/2016    1 recensioni
Qui RosaHadderson16 da wattpad che vi parla.
ecco qui la mia raccolta di one shots, per chi non la conosce... beh. è una raccolta di one shots!!! ma che spiegazioni, datemi un premio nobel...
possiamo dire che questo libro è il più lungo di tutti quelli che scriverò, credo.
metto rating giallo per 2 motivi:
1 il linguaggio... *mmm k scstmt!1!1 dc sl prlcc!1!1*
2 non si sa mai cosa uscirà dalla mia mentolina... vabbè farò la brava.
le mie one shots sono in maggior parte drammatiche, sappiatelo, e per l'altra iperromantiche, ma non sdolcinate. oppure mi suicido. e con questo è tutto vi lascio al libro. CIAUUU
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Hiccstrid One Shot'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Hiccup tanti auguri a te! Il ragazzo soffiò le 15 candeline ed espresse un desiderio. Tutti applaudirono e presero una fetta di torta. "Allora Hic, perchè non apri i regali?" Disse suo cugino Moccicoso, porgendogli il suo. Hiccup chiamò tutti i suoi amici e si sedettero in cerchio a vedere i pacchi scartati dal festeggiato. "Wow! Un videogioco per la playstation!! Grazie Moccio!" Disse il ragazzo, battendo il pugno con il cugino. "Vediamo un po'... TANTI AUGURI DAL TUO CUGINETTO, IL PIU' FIGO FRA TUTTI... ehm... sì, e anche il più vanitoso. Poi, vediamo questo qui. TI AUGURIAMO UNA VITA PIENA DI ESPLOSIONI! BRUTA E TUFO. Beh, bel biglietto. E voi mi avete regalato..." Hiccup tolse la carta curioso come un bambino. "Un set da chimico!" "Con questi esperinenti farai esplodere il mondo!" Disse tufo. "Andiamo avanti... CI CONOSCIAMO DA POCO E NON SAPEVO COSA REGALARTI, MA SPERO TI PIACCIA. ANCORA AUGURI. ERET. ... wow Eret ma è bellissima!" Eret gli aveva regalato una felpa bordeaux con il cappuccio di quelle senza cerniera, con su disegnata una freccia verso destra e la scritta sono con uno stupido. Al vederla risero tutti. "Dovresti metterla se esci con mio fratello!" Disse bruta. "Ci farò un pensiero. Questo pacco è da parte di Dague e di Heather, c'è scritto AUGURI DAL FRATELLO CHE NON HAI E DALL'AMICA CHE NON TI ABBANDONA MAI! Vediamo cos'è... CHE BELLA!! Una chitarra!! No vabbè non ho parole... ed ecco l'ultimo pacco da parte di Gambedipesce. DAL TUO MIGLIORE AMICO TANTI SINCERI AUGURI DI FELICITA'! allora, è un... è una foto di tutta la gang! Ma che carina, grazie Gambe!! Rimane solo il regalo di Astrid." "Ma non ci sono altri pacchi!" Disse Dagur. Astrid sorrise e prese Hiccup per un polso e lo trascinò fuori da casa sua, portandolo nella casa della ragazza. "Scusami As ma che ci facciamo qui?" Chiese Hiccup mentre lei si guardava in giro. "È per il tuo regalo!" "Ma non potevi portarmelo?" "No, non potevo." Aatrid tornò dalla sua stanza con una borsa per animali. "Buon compleanno Hiccup!!" Hiccup aprì la borsa e vide 2 un gattini piccolissimi, una bianca c gli occhi blu, l'altro tutto nero con gli occhi gialli. " La madre purtroppo è morta e ne ha fatti due, la sorella l'ho giá presa io. Questo è per te, so che adori i gatti." Spiegò la ragazza porgendogli il gattino nero e poi mettendosi le mani dietro la schiena. "Non ha neanche i denti! Credo che lo chiamerò Sdentato!" Rispose il giovane giocherellandoci. Poi lo posò nella borsa con la sorella e abbracciò Astrid. "Grazie mille, sei il regalo più bello di tutti!" Astrid rimase sorpresa, ma poi ricambiò l'abbraccio. Appoggiò la testa sul petto di Hiccup mentre lui affondava il viso nell'incavo del suo collo, sentendo il profumo della ragazza. Astrid si staccò. "Un momento... sei.?" Chiese lei. Hiccup non rispose, aveva ancora le braccia attorno ai fianchi della giovane, che aveva le nani sul petto del ragazzo per distanziarsi da lui. Dopo un secondo passato a fissarsi, le loro labbra si unirono in un dolcissino bacio che Astrid ricambiò subito. Quando si staccarono si fissarono per un paio di secondi. "Tanti auguri Hiccup."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: RELIXCHANNEL