Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: Wolf017    28/12/2016    0 recensioni
Shalve :3!
Questa sarà una breve raccolta di song-fics sulla serie di Ishida Sui ovvero :Tokyo Ghoul.
Alcuni personaggi dalla serie non ancora uscita in Italia ovvero Tokyo ghoul :re.
Quindi possibili spoiler.
Spero sia di vostro gradimento.
Genere: Comico, Demenziale, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aggiungi un posto a tavola

Musical di Jhonny Torelli

Staff dell'Anteiku


 


 

Aggiungi un posto a tavola 
che c'è un amico in più 
se sposti un po' la seggiola 
stai comodo anche tu, 
gli amici a questo servono 
a stare in compagnia, 
sorridi al nuovo ospite 
non farlo andare via 
dividi il companatico 
raddoppia l'allegria. 


 

Era questo che ci raccomandava sempre di fare il Signor Yoshimura: sorridere agli ospiti, ed essere sempre cordiali.

Poche semplici regole.

Già, avrebbero dovuto essere semplici da eseguire, ma finivo sempre per litigare con quel Nishiki di merda.

Non passava attimo che non finivamo per prenderci a parolacce, e come se non bastasse quello stronzo sembrava far di tutto per farmi innervosire.

E quando non se la prendeva con me, ecco che lo sentivi litigare con Hoito Roma, una nuova cameriera.

Si era da poco trasferita nella ventesima circoscrizione , dopo essere stata reclusa per molto nella prigione di Cochlea, ma come aveva più volte fatto intendere, era qui anche per un'altra ragione chiamata “Kaneki Ken”.

Difficile ammetterlo, ma così non ci si annoiava mai!

Anche se d'altra parte, ti ritrovavi ogni sera appena terminato il turno con un lancinante mal di testa e eri alla ricerca disperata di un po' di quiete.

Si, non c'era un attimo di tranquillità in quel locale.

Chiedere un secondo di normalità era tanto, troppo!

Ogni giorno si presentavano nuove ed insolite situazioni.

Diciamo che le cose erano abbastanza soddisfacentemente normali prima dell'arrivo di Kaneki.

Il solo “essere metà ghoul” lo rendeva strano.

Il fuoco è sempre vivo 
la mano sempre tesa. 
La porta è sempre aperta 
la luce sempre accesa. 

E se qualcuno arriva 
non chiedergli: chi sei? 

E se qualcuno arriva 
non chiedergli: che vuoi?


 


 


 

Ma ciò che ho imparato stando qui all'Anteiku è proprio l'esserci sempre, per tutti.

Mi casa est tu casa”.

Non accaso avevamo una stanza dove poter accogliere i ghoul che si trovavano in difficoltà.

Aiutare il prossimo, era questo il nostro motto.

A costo di mettere a repentagilo la propria vita, bisognava aiutarsi a vicenda solo agendo in questo modo cercavamo di rendere questo mondo contorto in cui vivevamo, anzi in cui sopravviviamo.

Una sorta di prigionia.

Ricordo ancora quando arrivò qui Kankei.

Lo trovai che piagnucolava come una femminuccia,non faceva altro che farneticare e mi metteva i nervi.

Presa dall'impeto lo schiantai contro il muro vicino e lo costrinsi a mangiare quella carne che tanto ripudiava, quella dei suoi stessi simili.

Stavo per pestarlo quando si fece vivo il capo, facendomi ritrovare il senno che avevo momentaneamente perso.

E mi ricordò che...dobbiamo aiutarci a vicenda, sempre tutti.

Bè d'altro canto ho piacere nell'aver conosciuto Ken.

E corri verso lui 
con la tua mano tesa. 
e corri verso lui 
spalancagli un sorriso 
e grida: "Evviva, evviva! 


 


 


 


 


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Wolf017