Anime & Manga > Air Gear
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    24/05/2009    1 recensioni
Un giorno dopo l'altro avvolge i ragazzi di Air Gear nella loro vita quotidiana, di giorno semplici giovani di notte stormraider...i sentimenti diventano sempre più confusi come i problemi che li avvolgono, ma molti fatti cambieranno le loro vite... cosa che non si sarebbero mai aspettati...
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

2. PREOCCUPAZIONI CHE ATTANAGLIANO LA MENTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringo aveva raggiunto Ikki, in compagnia di Kururu, stava aspettando di entrare a scuola, ma come al solito all’appello mancavano i soliti ritardatari.

La Noyamano sperava che presto qualcuno fosse andato in suo soccorso…

Certo non era un vero e proprio aiuto, ma sicuramente era sempre meglio che restare sola con Ikki e Kururu.

Non aveva niente contro nessuno dei due ragazzi, ma il suo cuore stava al quanto soffrendo a trovarsi in una situazione talmente imbarazzante.

Per il ragazzo era tutto nella norma, perché non era riuscito a capire quello che stava passando per il cuore della giovane Noyamano, mentre Kururu era ignara di tutto, anche se da ragazza che era, riusciva a capire quando nell’aria c’era profumo d’amore.

-Allora come stai Ringo? – Sorrise Ikki.

-Tutto bene… - Rispose tranquillamente.

-Sei puntuale come sempre…

-Ovviamente… noto che anche tu sei in anticipo e questo è strano per uno come te… - Sorrise.

-Infatti è tutto merito di Kururu! Mi fa sempre da sveglia venendomi a chiamare!

Dicendo quella frase il giovane prese la ragazza che aveva nominato e le avvolse un braccio intorno alle spalle, facendola arrossire notevolmente.

Ringo a quella scena rimase senza parole…

Sapeva come stavano le cose, si poteva immaginare anche fin troppo, ma vedere quel gesto affettivo nei confronti della ragazza dai capelli lilla era davvero troppo forte, anche per una come lei.

Strinse gli occhi facendo un finto sorriso…

Ikki era molto contento e non si accorse di niente, al contrario di Kururu che divenne improvvisamente seria.

-Ma gli altri ragazzi dove sono? Non abitate tutti insieme? – Domandò Ringo.

-Erano ancora a letto… io ero già in piedi! – Sorrise compiaciuto.

-Spiega come stanno le cose… era per caso che si trovasse alzato, era andato in bagno… - Ridacchiò Kururu.

-Sei la solita! Per una volta che potevo mostrare a Ringo che mi ero già alzato e mi stavo preparando per andare a scuola, rovini tutto! – Affermò scherzando.

-Ma bisogna dire la verità Ikki-kun! – Sorrise dolcemente la ragazza.

Ringo si sentiva quasi estranea a quell’atmosfera che si era creata fra i due ragazzi.

Era davvero di troppo…

Anche se si stava allontanando da Ikki, ogni volta che lo rivedeva quei grandi passi che era riuscita a fare sembravano diventare più piccoli.

Era sempre un dolore e questo lo sapeva bene, ma non aveva molta scelta, se non quella di andare avanti.

Doveva essere più aperta come persona ed avere altri orizzonti, non come prima, dove i suoi occhi erano solo rivolti a Ikki.

Sospirò…

-Tutto bene Ringo? – Chiese preoccupato.

-S-Si, perché? – Mentì.

-Ti vedo strana…

-Sono leggermente stanca… sai, sono sempre molto occupata!

-Immagino, con lo studio ed anche sui pattini, eh? – Sorrise.

-Si… esattamente…

Ad un certo punto la Noyamano si sentì fissata ed alzò lo sguardo vedendo l’espressione seria di Kururu che non smetteva leggerle gli occhi.

Ringo si irrigidì vedendo quello che la giovane stava cercando di fare, e divenne improvvisamente seria, assumendo uno sguardo carico di freddezza.

Durò pochi secondi, ma riuscì a bloccare le intenzioni di Kururu, che rimase quasi immobile per quello sguardo carico di freddezza che una ragazza dolce e carina Ringo poteva scaturire.

-Che hai, adesso, anche tu? – Chiese Ikki.

-Io? Niente… ero sovrapensiero… - Rispose dolcemente Kururu.

-Sempre la solita testolina sbadata…

Il ragazzo le diede un dolcissimo bacio sulla testa facendo arrossire la ragazza, al contrario di Ringo che si sentì spaccare ulteriormente il cuore.

Sembrava proprio che tutto venisse fatto apposta…

Era destinava a soffrire sempre per amore?

Voleva scappare via, cercando di calmarsi perché stava diventando davvero insopportabile la situazione per lei, quando ad un certo punto si sentì appoggiare una mano sulla spalla.

Ebbe un sussulto e con la coda dell’occhio notò chi era la figura in questione…

-Ciao a tutti ragazzi! Scusate il ritardo!

-Eccoti qui Kazu! Pensavo ti fossi perso! – Rise Ikki.

-A dire la verità ho dovuto combattere per avere il possesso del bagno, lo sai anche tu che quando entra Onigiri rischi di restarci secco… - Fece un ghigno divertito.

-Ma non sparare simili stronzateRingo lascia perdere ciò che dice! – Le disse con occhi dolci.

-Lascio perdere anche te allo stesso modo… - Rispose guardando altrove.

-Ma perché sei sempre così cattiva… - Disse con le lacrime agli occhi.

-Perché dice semplicemente la verità! – Affermò Emiri.

-Esattamente, sei un pervertito! – Aggiunse la fedele amica Yayoi.

-Sentito Onigiri? Le voci della verità hanno parlato… - Rispose ridendo Kazu.

-Perché continua a stare appoggiato a Ringo… - Si morse le mani Emiri.

-Stai tranquilla per piacere, altrimenti ti farai sentire…

-Hai ancora la mano appoggiata alla mia spalla Kazu

-Hai ragione Ringo, ma si sta talmente comodi… - Sorrise dolcemente.

-Ehi ma ci stai provando con mia sorella? – Domandò Ikki.

-Io? Ma che dici… - Fischiettò Kazu.

Ringo sentendo quelle parole da parte di Ikki rimase nuovamente pietrificata.

Possibile che in poco tempo riuscisse a farle così male?

-Scusa ma è meglio entrare…

Dicendo questo Ringo corse via, lasciando tutti i presenti senza parole.

-Ho detto qualcosa di sbagliato? – Chiese Ikki.

-Sei solo un deficiente… - Rispose Kazu andandosene.

-Kazu-sama… - Piagnucolò Emiri.

-Ma che ho detto?

-Lascia perdere Ikki… sei troppo stupido per capire… ad ogni modo sarà meglio entrare in classe…

-Va bene… va bene… ma Akito? – Chiese guardandosi intorno.

-Arriva in ritardo ha detto…

-E Buccha?

-Ha detto che non aveva voglia di venire a scuola… aveva mal di pancia… - Si grattò la testa Onigiri.

-Capisco… va beh, allora io entro, ci vediamo dopo?

-Si Ikki-kun! A dopo!

I ragazzi si recarono in classe, tutti con degli sguardi molto seri.

Ognuno nella propria mente era invaso da differenti pensieri…

Ikki aveva la testa fra le nuvole, non riuscendo ancora a capire cosa avesse detto di sbagliato, ma soprattutto il suo pensiero era principalmente rivolto ai suoi allenamenti sui pattini, al contrario di Onigiri che continuava a pensare che mutandine portasse Ringo.

Emiri era molto triste, notava che Kazu era sempre più distante e probabilmente stava iniziando ad avere un interesse sempre più profondo per un’altra persona.

Pensando a queste cose aveva gli occhi lucidi, perché lei lo amava veramente…

-Devi trovare una soluzione… non puoi stare sempre così male…

-Non è facile Yayoi… non so cosa fare…

-Invece una soluzione ci sarebbe!

-Non ho il coraggio!

-Devi provarci se non vuoi perderlo definitivamente…

-E se mi rifiutasse?

-Non è il tipo… sai bene che uscirebbe con te… e poi chi lo sa, potrebbe davvero nascere qualcosa… - Sorrise.

-Non ne sono convinta… potrei uscirci facendogli capire che non sono quella che vuole… - Rispose tristemente.

-Dovresti almeno provarci… se non è quello giusto per te vuol dire che non è destino e ne troverai sicuramente un altro…

-Ma io voglio Kazu-sama

-Lo so che sei innamorata… ma non è detto che sia lui… ma per lo meno provaci, altrimenti non lo saprai mai…

-Hai ragione… ma credimi… ho davvero paura… ho timore di soffrire…

-Se non provi, però, non saprai mai quello che pensa di te Kazu

-Vorrei che qualcuno me lo facesse sapere invece… - Sospirò.

-Non ricorrere a simili idiozie Emiri…

-Lo so… hai ragione…

-Cerca di trovare una soluzione… ed in fretta…

-Ci proverò…

Più avanti camminava Kazu con lo sguardo abbassato…

Era dispiaciuto per quello che stava passando Ringo.

Aveva capito benissimo la sua situazione, ma non era facile andare avanti, voleva aiutarla ma non sapeva che fare.

Alle volte avrebbe parlato apertamente ad Ikki del problema, ma altre volte l’avrebbe volentieri preso a calci.

Si mise una mano sulla faccia…

Era anche lui molto confuso, perché aveva il dubbio che Ringo iniziasse a piacergli sul serio, ma non voleva vederla soffrire ulteriormente, aveva timore che avrebbe peggiorato solo la situazione.

Intanto la Noyamano aveva lo sguardo perso nel vuoto, tutto ciò stava davvero diventando insopportabile.

Doveva dimenticarsi il prima possibile Ikki

Ma come?

Ci sarebbe davvero riuscita?

Non lo sapeva, ma lo sperava visto che lentamente l’amore che provava per lui stava diminuendo.

Avrebbe sofferto ancora per poco, poi sarebbe di nuovo stata libera e felice di amare, considerando il giovane davvero solo un fratello.

Kururu intanto si stava recando a fare qualche compera, doveva far la spesa se volevano mangiare qualcosa per cena.

Il suo pensiero era rivolto, però, sempre alla ragazza dai lunghi codini…

Aveva capito che provasse qualcosa per Ikki, ma lui non aveva sospettato di niente, e questo poteva essere un bene o una male per lei?

Iniziò ad avere mille preoccupazioni al riguardo…

L’unica soluzione era restare sempre vicino al giovane, non abbandonandolo mai.

Ma aveva anche capito che Ringo stava perdendo quel sentimento legato ad Ikki, sperava solo che una volta che la giovane lo avesse dimenticando non avrebbe iniziato lui a cambiare atteggiamento nei suoi confronti.

A quel pensiero la ragazza dai capelli lilla si bloccò, aveva uno sguardo preoccupato.

Doveva far di tutto per restare al fianco di Ikki, perché lei lo amava davvero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del secondo capitolo!

Spero che sia piaciuto, anche se noto che ci sono pochi commenti!

Peccato! XD

Ringrazio Kyo-kun che legge la storia! U_U

Grazieeeee!

E ringrazio Mai Valentine che mi ha commentato ed è sempre troppo gentile con me! *_* ti adoro zietta!!

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Air Gear / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho