Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Natsu_94    29/12/2016    0 recensioni
Salve a tutti! Sono tornato con una nuova storia. Questa volta mi cimenterò in una Long!! Ecco qui la trama:
Cosa accadrebbe se tutti i più grandi allenatori di pokemon con i loro rispettivi rivali si incontrassero dopo sei anni in un accademia per allenatori "dotati"? Ecco che questa domanda avrà risposta,ma dal punto di vista dell'allenatore più forte di tutti.. Red!
Spero di avervi almeno un po' incuriosito! Venite a leggere questa storia se vi ha intrigato la trama e magari lasciatemi un commentino con qualche consiglio!!
Ciao ciaoo ;)
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blu, Green, Red
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lance e il suo Dragonite erano al mio fianco, mi sentivo rigenerato e più forte di prima. Entrambi eravamo pronti a combattere insieme ai nostri amici, i nostri compagni d'avventura, i nostri Pokémon.
Lance si presentava come un ragazzo sulla ventina e aveva i capelli alzati e rossi come uno dei più bei tramonti che una persona abbia mai visto in tutta la sua vita, i suoi occhi erano castani, ma di un castano così intenso che sembravano due baccacastagne appena colte e tolte dal loro guscio. Portava un giubbotto rosso, con sotto di esso una maglietta a collo alto nera, su di essi un mantello del medesimo colore della maglietta, portava dei pantaloni neri e degli scarponcini rossi.
In quell'istante i miei occhi rossi vermiglio fissavano quelli castani di Lance e gli dissi
"Siamo pronti?"
"Certo! Io e il mio Dragonite siamo sempre pronti! Ora facciamogli vedere come si lotta!" Mi rispose con aria entusiasta ma nello stesso tempo seria.
"Non fatemi ridere! Vi spazzerò via come se foste dei granelli di polvere!" Esclamò Champ.
Mi dava leggermente fastidio lottare due contro uno, ma in quella situazione era inevitabile. Champ oltre ad essere uno dei più grandi scienziati del nostro mondo era anche un formidabile allenatore Pokémon, da quello che so è stato lui il primo a creare la lega Pokémon con le palestre ecc. infatti il primo comitato nazionale sulla Lega Pokémon era stato fondato da lui.
Io e Lance ghignammo dopo aver sentito le parole del prof Champ, invece i nostri Pokémon si buttarono alla carica contro Nidoking.
Charizard usò Dragartigli che prontamente fu parato da Nidoking, ma il Pokémon avversario non si accorse che il Dragonite di Lance stava caricando l'attacco Dragospiro. Quando fu carico, Nidoking fu colpito in pieno da quest'ultimo attacco.
Il lavoro di squadra tra i nostri Pokémon era sublime o meglio era fantastico, tanto che, quando attaccava Nidoking, Dragonite usava Protezione per difendere sia lui che Charizard.
Mentre quando attaccavamo, le mosse erano differenti, inizialmente Charizard usava Frana e Dragonite le spediva a gran velocità contro Nidoking grazie a Tuonopugno, oppure l'attacco Incendio e l'attacco Dragospiro si univano in un solo colpo per poi scontrarsi contro il Pokémon avversario. Quel Nidoking però era davvero tosto, non riuscivamo mai a mandarlo K.O. 
Ciò avveniva anche grazie alle ricariche totali usate da Champ oppure grazie agli avanzi.
La sua energia aumentava e si ristabiliva in pochissimo tempo, così mandando in fumo 
tutto il nostro lavoro.
Guarda tu! Sto qua bara però eh! Dio Archeus aiutami tu! Voglio finire questa storia al più presto e tornare dalla mia Green, ma sembra proprio impossibile! Neanche due dei migliori allenatori nazionali insieme riescono a batterlo!
Ma come al mio solito fui portato alla cruda e dura realtà da Lance che in quell'istante disse
"Non ti distrarre! Ancora non è finita!"
"Hai ragione! Scusa Lance!" Risposi con tono serio.
"Ancora? Siete ostinati voi due!" Disse Champ scocciato.
Intanto la battaglia andava per le lunghe, ogni attacco veniva respinto o improvvisamente si aveva un contrattacco. 
E quella stanza veniva sempre di più distrutta, la libreria e i libri che conteneva erano bruciati, il tavolo per le riunioni era spezzato in due, il tappeto era ormai logoro e il muro con la portafinestra era distrutto. Improvvisamente iniziammo a sentire la pioggia cadere e i tuoni e i fulmini ci illuminavano. Sembrava uno scenario apocalittico. Ormai i segni della dura e cruenta battaglia si stavano facendo vedere, tanto che all'improvviso Nidoking passò in vantaggio grazie alle ricariche totali utilizzate su di lui. Ogni tattica o mossa da noi utilizzata veniva respinta o neutralizzata. Così Champ irritato dalla nostra testardaggine decise di distruggerci psicologicamente.
"Non l'avete capito? La mia forza e i miei ideali sono giusti! State lottando per nulla! E per questo voi morirete qui!"
Forse ha ragione, forse quelli sbagliati siamo noi. Forse è meglio arrenderci e accettare il nostro destino...
Mi sentivo come se stessi finendo in un tunnel oscuro dove non c'era più via d'uscita, la mia voglia di lottare stava diminuendo.
"Lance forse ha ragione, che senso ha tutto questo?"
"Ti sbagli! Ha tutto un senso! Pensa ai tuoi amici, pensa a quanto si stiano impegnando per farti arrivare qui! Non puoi perdere!" Disse Lance imbestialito.
"Stupidi mocciosi! Non avete scampo! Ora morirete tutti! Muahahahah" disse Champ con un ghigno sadico e di vittoria.
Ma improvvisamente una luce dentro di me si accese e mi fece evadere da quel tunnel oscuro. Erano Lance e gli altri che mi dicevano 
"Red non ti arrendere! Perché noi non ci arrendiamo mai! Noi lottiamo con tutte le forze per difendere ciò che è giusto!"
In quel istante vidi tutti i miei amici, da Blu e Green fino a Giovanni che era venuto in aiuto insieme a Black e White .
In più vedere Lance insieme a Charizard e Dragonite che non si davano per vinti mi diedero il coraggio e la grinta che stavo perdendo. Pensai a quanto Blu, Green, Sapphire, Gold e gli altri si fossero impegnati, così mi dissi fra me e me. Non posso arrendermi proprio adesso! Non voglio! Che figura ci faccio se mi arrendo? Poi Lance e gli altri hanno ragione! 
Nuovamente fui portato alla realtà da Champ che disse
"Illusi, le vostre flebili speranze saranno spazzate insieme a tutti voi!" per poi aggiungere "Nidoking usa Geloraggio e finiscili!"
Il Dragonite di Lance si mise d'avanti al mio Charizard subendo il colpo e finendo K.O. 
Così Lance mi guardò.
"Vai! Ora tocca a te! Finisci questa battaglia!"
"Perché? Perché l'hai fatto?" Gli domandai con tono disperato.
"Perché tutti noi crediamo in te! Sono sicuro che ci riuscirai!" Rispose Lance con un sorriso 
"Ti ringrazio! Dai Charizard ora tocca a noi!" Dissi con aria e tono determinato e concentrato.
Intorno a me si creò una specie di aura rossa e incandescente, ma nello stesso tempo si creò anche intorno al mio Charizard. L'aura intorno al mio Pokémon era molto più incandescente della mia, la sua fiamma che era situata sulla sua coda si ingrandì a dismisura. Guardando quella scena e capendo ciò che era successo ghignai e dissi
"Oh finalmente!"
"Cosa!?" Disse Champ
Ma da me non ebbe risposta. Il nostro incontro riprese e Charizard era nuovamente in vantaggio, Nidoking stava subendo ogni singolo colpo di Charizard. La battaglia era ancora lunga e cruenta, fino a quando gli altri non dissero 
"Vai Red! Siamo con te!"
Erano tutti li! Stavano facendo il tifo per me! Persino Giovanni, ma anche Black e White che era la prima volta che ci siamo visti! 
Champ guardando quella scena mi portò alla realtà dicendo
"Cosa sta succedendo?"
"Non l'ha capito vero? Un grande scienziato come lei non ha capito che questa è l'abilità Aiutofuoco! Bah mi fa pena!" Risposi in modo freddo, per poi aggiungere.
"Prof Champ le rispondo subito al suo quesito con queste parole, l'esperienza è semplicemente il nome che diamo ai nostri errori!"
"Cosa vuoi dire?" Disse Champ
"Non l'ha ancora capito? Beh fra poco ci arriverà, con questo ultimo attacco lo capirà sicuramente!" Gli risposi con tono serio.
Dopo di che, guardai il mio Charizard e ordinai di effettuare l'attacco Incendo, mentre il prof Champ ordinò al suo Nidoking di usare l'attacco Geloraggio.
Nel mentre i due stavano caricando le loro mosse, io e Champ esclamammo ai nostri Pokémon.
"DAI PUOI FARCELA!"
I due Pokémon avevano finito di caricare l'attacco e lo lanciarono uno contro l'altro.
I due colpi si scontrarono e generarono un enorme polverone, dopo qualche secondo il polverone si diradò e si poteva vedere chiaramente Nidoking a terra e Charizard cadere subito dopo per la stanchezza. Il Nidoking del prof Champ era finito K.O.
Così Champ si inginocchiò sconsolato e capì le mie parole. Mi guardò e disse 
"Ora capisco! Voi mettete le vostre esperienze al servizio degli altri, così da non far fare alle persone i vostri stessi errori. Poi sono loro se vogliono seguire i dati che gli date e le vostre esperienze! Ora capisco quanto sono stato stupido!"
Subito dopo aver detto ciò svenì.
Ma nello stesso tempo svenni anche io senza proferire parola.
Una settimana dopo, mi trovavo nell'infermeria, quando sentì la voce di Blu.
"Si è svegliato!" 
Cavolo. Che mal di testa. Proprio con la sua voce mi dovevo svegliare? Nella mia vita la sfiga regna sovrana.
All'improvviso tutti i miei amici vennero ad abbracciarmi e congratularsi con me.
"Dov'è Champ?"
"È stato arrestato!" Disse Blu.
"È Green dov'è?" Domandai.
"Sono qui!" Disse Green correndo verso di me e abbracciandomi, per poi darmi un leggero bacio e aggiungere "non mi fare più spaventare ok?"
"Scusami tanto! Comunque ti devo parlare!" Gli dissi guardandola negli occhi. Blu capì e disse cacciando tutti tranne Green
"I due vogliono stare soli, usciamo!" 
Tutti si stavano lamentando, io sorrisi e guardando Blu.
"Grazie, migliore amico!"
Lui non rispose e uscì insieme agli altri.
Molti anni dopo, nella regione di Alola, due voci misteriose dissero all'unisono
"Mamma, papà! Grazie per darci l'opportunità di fare il giro delle isole! E grazie della bella vacanza!"
"Di nulla ragazzi" gli risposi
"Buon giro delle isole, che vinca il migliore!" Disse Green.

NdA: Salve ragazzi! Ebbene si, siamo alla fine di questo viaggio. Spero che la storia vi sia piaciuta, probabilmente quando voi leggerete questo ultimo capitolo io sarò a Catania. Ringrazio la mia socia Juvia10  per tutto l'aiuto che mi ha dato. Spero che continuerete a leggere le mie storie. Ciao e alla prossima fan fiction!
P.S scusate ma per sbaglio l'avevo cancellata e quindi l'ho ripubblicata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Natsu_94