Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    30/12/2016    1 recensioni
Sam è un ragazzo molto particolare. Ha sbalzi di umore perenni, per questo gli è stato diagnosticato un disturbo bipolare, ma Sam è davvero bipolare? Qualcos'altro contagia la sua mente, facendola vacillare e distorcendola. Lui lo chiama il mostro e purtroppo Sam non ha nessun fratello che può salvarlo da sè stesso questa volta, ma anche questo sarà vero? Sam scoprirà ben presto che niente è davvero quello che sembra nella sua vita e quando scoprirà la verità, la sua vita verrà sconvolta totalmente
Genere: Angst, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam guardava ancora senza parole, i documenti che Dean gli porgeva. Quelli suoi e quelli..di Dean!

“Winchester..” continuava a leggere quel cognome in trance.

“Sam? è tutto okay?”

“Hai..hai fatto un tuo documento con lo stesso cognome mio..” disse Sam.

“Sì..io pensavo che saresti stato contento…” disse Dean perplesso.

“Contento? Dean, io ero contento di poter stare insieme a te senza doverci nascondere! In questo modo..”

“Ok, ok, Sam, ascoltami..” disse Dean, mettendogli le mani sulle spalle. “Capisco quello che provi..ma se vogliamo avere una vita normale, non possiamo continuare a vivere con documenti e carte di credito false…verremmo arrestati immediatamente..”

“Ha funzionato benissimo finora..”

“Perché non siamo mai restati fermi per troppo a lungo nello stesso posto..Sam, la vuoi ancora una vita normale?”

Sam sbuffò sonoramente con le braccia incrociate.

“Bene.” sorrise Dean. “Dovremmo anche trovarci un lavoro.”

Sam lo fissò basito.

“E dovremmo procurarci un letto in più.”

Sam lo fissò ancora di più a bocca aperta.
 
 
 
 
 
*
Sam fissava il letto che Dean aveva portato nella loro casa, con sguardo ostile, mentre Dean finiva di lisciargli le coperte, fischiettando.

“A che serve lisciarlo tanto? Forse pensi che ci dormirai tu? O io? Se vuoi comincio subito.”

Dean andò da lui e lo sculacciò, riattirandoselo a sé.

“Non provarci neanche, stupido idiota..” disse, baciandolo.

“Mmm…Dean..questa è una cosa ridicola..” disse Sam.

“è solo per salvare le apparenze. Due fratelli che dormono nello stesso letto…sembrerebbe un po’ strano, no?”

“Non poi così tanto..” sorrise Sam malizioso. “Ma in ogni caso, noi non abbiamo amici che verrebbero a trovarci, Dean.”

“Li avremo..e poi se non verrà nessuno, terremo questo letto per quando verrà a trovarci Bobby, right?”

“Right.”
 
 
 
 
Dean aveva trovato un lavoro nell’autofficina di Bobby. Gli era sempre piaciuto guardare e aggiustare macchine.

Anche Sam però voleva sentirsi utile.

Guardava Dean avere a che fare con i motori, sotto, con aria triste.

Dean riemerse dalla macchina, con un sorriso luminoso, vedendo Sam.

Andò da lui e lo abbracciò forte con entusiasmo.

“Che c’è Sammy? Sembri triste.”

“Dean, voglio lavorare anch’io. Devo fare qualcosa…”

“Ok, ok, sasquatch..che cosa ti piacerebbe fare?”

“Quando sei tornato a casa da me, lavoravo in un bar..ma era un lavoro momentaneo, ero in attesa di una chiamata da parte di un avvocato..sai che ho studiato legge..”

“Quindi..vorresti diventare un avvocato? Wow, saresti un avvocato perfetto e porteresti a casa molti soldi.” Disse Dean dandogli un bacio a stampo.

Sam sorrise timidamente. Forse non era così difficile come pensava.
 
 
 
 
*

Non era sempre così facile però, non pensare al soprannaturale e a quello che c’era là fuori.

Spesso facendo zapping ci si imbatteva in casi irrisolti e misteriosi.

Una sera, si imbatterono in un programma che parlava di cose soprannaturali e facevano vedere un prete che praticava esorcismo su una ragazza.

“Sam..”

“No, voglio sentire…” disse lui, impedendogli di cambiare canale.

Rimasero allora in silenzio, anche dopo, quando il prete venne intervistato per parlare della ragazza e della creatura che era dentro di lei.

“Quante cazzate!!” disse Dean, cambiando canale, vedendo che Sam si stava agitando un po’ troppo.

“Ti rendi conto, Dean? SATANA. Tirano sempre in mezzo il diavolo, quando ne esistono centinaia, migliaia là fuori, e invece per loro è solo sempre uno. Ovviamente quello più famoso!” disse Sam arrabbiato.

“Lo so, Sam..”

“Esistono migliaia di demoni che posseggono la gente..”

“Sam, magari quella ragazza faceva anche finta..sarà stata pagata per..”

“è questo che mi dà fastidio..se ci fossimo stati noi..l’avremmo capito subito se..”

“Sam, abbiamo voluto entrambi finirla con tutto questo..”

“E lo voglio ancora..ma mentre noi..ci danniamo per..l’affitto, le bollette..e pensiamo ad andare al lavoro, a cosa mangiare la sera dopo, a tenere i soldi per la benzina..a sistemare casa…la gente là fuori muore per colpa dei mostri…siamo così diversi allora dai mostri a cui diamo la caccia?”

“Sam..non puoi parlare così…”

Sam lo abbracciò di slancio.

“Scusa, Dean..non volevo gettare fango su quello che stiamo con grande fatica costruendo..per rifarci una vita..”

“Sam, sei tu la mia vita..lo sai..se volessi tornare indietro..lo sai che..”

“No, Dean..non lo faremmo..ormai la decisione è presa..non ti permetterò di assecondare ancora una volta i miei capricci volubili che non si sa fino a quanto dureranno..”

“Sam, smettila di parlare così di te stesso, sai che odio quando ti maltratti così..”

Sam allora gli sorrise e lo abbracciò di nuovo.

“Ti amo, Dean, andiamo a letto?”

“Sì, Sammy..andiamo.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza