Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: HarleyHearts    30/12/2016    0 recensioni
Lyla ha sempre avuto una vita normale, come tante sue coetanee ventitreenni.
Viveva con la madre e la sorellina minore, in una piccola casetta a schiera a Washington, e divideva le sue giornate tra l’Università e i migliori amici Rebekka e Robert. Andava tutto bene nella sua quotidiana monotonia.
Almeno, era così prima di incontrare in ospedale il nuovo medico pediatra Ciel O’Konnor; 27 anni di pure bellezza canadese, e un passato traumatico alle spalle.
Da quel giorno, da quel lieve sfioramento di mani, tutto è cambiato drasticamente.
L’esistenza di un mondo che credeva impossibile, una guerra sanguinosa che durava da decenni, creature straordinarie... persino Alpha; tutte cose che travolgeranno la sua vita, come un fiume in piena.
Prima storia della serie “Diversi, Simili ed Uguali”
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 31
Capitolo 31
Speranza.


La prima cosa che fece Lyla d'istinto, non appena riconobbe le sagome dei due uomini-lupo avvicinarsi a lei, fu correre ad abbracciare Alberich.
Il ragazzo tatuato non rispose subito alla stretta, ancora scosso per la serie di traumatici ed infelici eventi appena verificatisi.
Gli faceva strano essere stretto nel tenue abbraccio della ragazza.
Gli faceva... bene, un poco, essere stretto in quella morsa rassicurante.
- Mi dispiace, Alb - gli disse - Come sta Robert? -
Nonostante cercasse di nasconderlo, la giovane ragazza aveva gli occhi lucidi e la punta del naso ancora arrossata; l'evidente segno che aveva finito da non molto di piangere.
- Lo hanno appena portato in sala operatoria - rispose Ciel - Ora possiamo solo aspettare. Come ho già detto ad Alb, Robert è in ottime mani -
Lyla annuì leggermente con la testa, mentre osservava con la coda dell'occhio l'uomo tatuato sedersi su una delle sedioline, che in confronto al suo corpo risultavano microscopiche.
La muscolatura era tesa, e buona parte della maglietta e della parte superiore del pantalone erano macchiati di rosso scuro.
Immaginò che quel sangue non fosse del tatuatore, e questo fece rabbrividire la ragazza.
Cosa diavolo era successo al suo migliore amico?
E cosa sarebbe successo poi?
Lyla ne era terrorizzata, tremendamente terrorizzata.
- Quello... - la corvina deglutì, indicando ad Alberich il sangue sugli indumenti - Quello è il sangue di Rob? -
Alberich la inchiodò con gli occhi grigi, così vuoti e tristi, ed annuì un paio di volte, ancora rigido sulla sedia e con le mani unite sulle gambe.
Lyla dovette mettersi una mano davanti alla bocca, per trattenere il singhiozzò che minacciava di uscirle dalle labbra, ed inspirò dal naso.
- Oddio - gemette, mentre veniva avvolta dalle braccia rassicuranti del suo pediatra.
Ciel la strinse a sè, e le accarezzò la schiena con il palmo della mano aperto, con lenti movimenti circolari.
- Devi chiamare Apel e Buk al più presto - se ne uscì di punto in bianco il Gamma, con lo sguardo puntato dritto davanti a sè, rivolgendosi al fratello - Sono riusciti ad entrare nel distretto di Delta 1, senza far scattare l'allarme. Bisogna intervenire prima che si verifichino altri episodi analoghi - le mani tatuate si strinsero, fino a far diventare le nocche bianche.
- Il lycan che ha attaccato Robert era molto debilitato, molto più del normale, e questa è stata una fortuna per lui. Se fosse stato un vero licantropo... - fece una pausa per riprendere fiato, e gli occhi gli divennero più lucidi - Robert sarebbe morto, e questo lo sappiamo entrambi -
- Pensi che fosse un esiliato? -
- Molto probabile, ma non ci metterei la mano sul fuoco - rispose, atono.
Si lasciò andare placidamente contro il sedile della seggiola, e portò una mano al viso con una lentezza disumana. Massaggiò gli occhi, con fare stanco, e riportò entrambe le mani sulle gambe toniche; sempre con infinita lentezza, e non abbandonando mai completamente la sua rigidità.
Lyla si strinse le braccia sotto il seno, ed incassò la testa nelle spalle.
Stavano tutti male; tremendamente male.
Era un dolore inquantificabile, che prendeva cuore e testa, e ti distruggeva lentamente nel profondo.
Il loro nemico, in quell'istante, era solo uno: il tempo.
Nemico beffardo, che sembrava essersi congelato in quel corridoio che puzzava di medicinali e disinfettante.
La mente di Alberich si era completamente svuotata, mentre osservava le invisibili crepe della parete davanti a lui.
Al contrario, la mente di Lyla era affollata come una stazione metropolitana alle 8 di mattina; era caos allo stato puro.
Piena di domande, e di idee spaventose.
- Cosa succederà a Robert? -
L'azzardata domanda della ragazza attirò la sola attenzione del pediatra, mentre l'uomo tatuato pareva perso in un mondo oscuro.
Ciel aspettò qualche secondo prima di rispondere, per poter pensare alle parole più opportune da pronunciare.
- Le possibilità sono due. Se durante l'intervento riescono a togliere tutti i residui di componente genetico mannaro, prima che questo attacchi le cellule di Robert, non succederà niente di grave; in caso contrario... - Ciel sospirò una seconda volta - Diventerà un licantropo -
Sconvolta, la corvina si lasciò cadere sulla sedia al fianco di Alberich, e diede libero sfogo al pianto che soffocava ormai da svariati minuti.


Il tempo passò. Molto lentamente, ma lo fece.
Ciel aveva lasciato i due ragazzi lì, per andare a vedere a che punto fossero con l'operazione.
Il pediatra era stato incredibilmente abile nel celare la sua preoccupazione.
L'asportazione della tossina si stava protraendo molto di più di quello che sperava, e aveva sforato il tempo medio.
Questo lo aveva preoccupato a tal punto da indurlo a lasciare il fratellino e la ragazza da soli, ancora seduti sulle scomode sedioline di plastica blu.
Lyla, che aveva smesso di piangere da pochissimi minuti, ora si reggeva la testolina corvina tra le mani, mentre Alberich non si era mosso di un solo millimetro.
La ragazza si era domandata, svariate volte nella mente, come stesse veramente l'uomo al suo fianco.
Dire che fosse distrutto non sarebbe mai bastato, perchè il dolore che traspariva dai lucidi occhi chiari... non era quantificabile.
Era un dolore che ti contagiava, e che ti faceva condividere con lui lo stesso stato d'animo.
Lyla non poteva nemmeno immaginare cosa stesse pensando il corvino, e non dovette nemmeno chiederglielo perchè fu lui a rompere l'opprimente silenzio.
- Non mi importa se Robert diventerà un licantropo - mormorò, voltandosi appena verso la ragazza - Non mi importa se... non sarà più un essere umano, o se inizierà ad odiarmi a causa di questo incidente. Voglio solo che stia bene -
Gli occhi di entrambi si fecero più lucidi, e la ragazza tirò lievemente su con il naso - Lo vogliamo tutti, Alberich - rispose la giovine, riportando lo sguardo sulle mani che teneva strette sul grembo.
Un pensiero riuscì a farle spuntare un piccolo sorriso sulle labbra rosate.
- Se Robert fosse qui, in questo momento, avrebbe fatto sicuramente una battuta sul suo essere una persona tremendamente lunatica e sulla sua possibile nuova natura. È da lui fare battute tremende nei momenti peggiori -
Alberich si lasciò sfuggire un risolino divertito - È vero - confermò, con aria decisamente più serena e tranquilla.
Passarono pochi secondi.
- Lyla? - la chiamò.
- Sì, Alb? -
- Penso di amarlo - confidò, riportando lo sguardo dritto davanti a sè.
La ragazza non riuscì a nascondere il sorriso che le nacque spontaneo - Lo penso anch'io -


Passarono meno di una decina di minuti quando Ciel ritornò, portando con sè buone notizie.
- L'operazione è andata. Lo stanno spostando ora in una delle camere libera - li aggiornò il pediatra, scatenando la gioia dei due ragazzi.
Alberich abbracciò di slancio il fratello maggiore,e lo strinse in una morsa spacca ossa.
- Ora come sta? - gli chiese, subito dopo, ansioso.
- È ancora sotto anestesia, ma sta benissimo - gli sorrise Ciel - Robert è stato davvero fortunatissimo. Il licantropo che lo ha morso era sterile; il veleno non ha attaccato nemmeno una cellula -
Sentita quella frase, Alberich non riuscì più a trattenersi e si lasciò andare in un lungo e liberatorio pianto di gioia e commozione.
Alla fine, era andato tutto bene per davvero.


- Che si fa ora? - domandò la ragazza, rompendo involontariamente il momento di serenità che si era creato - Sua madre e sua sorella saranno preoccupatissime, e scommetto che nessuno le ha avvisate... -
Ciel annuì, riflettendo su come comportarsi - Non possiamo dire loro cosa è realmente successo, e in più abbiamo il problema che non sappiamo come potrebbe reagire Robert. La situazione è parecchio complessa - sospirò, mentre Alberich al suo fianco abbassò il capo afflitto.
Si era completamente dimenticato dell'eventualità, che Robert avrebbe potuto rifiutare tutta la situazione.
L'eventualità che avrebbe potuto rifiutare lui, schifato e sconvolto dalla verità e dalla sua vera natura.
- Diremo che è stato attaccato da un orso - propose il tatuatore, con voce piatta - Con lui ci parlerò poi io. Lo convincerò... a non dare di matto; anche se dovesse rifiutarmi - strinse le mani a pugno, con lo sguardo triste puntato sul pavimento, mentre Lyla gli si avvicinò.
La ragazza gli posò una mano sul braccio muscoloso, con un'espressione rassicurante in volto.
- Non lo farà -
Un sorriso poco convinto apparve sul volto del tatuatore.
Lo sperava con tutto il cuore.
Lo sperava davvero.



ANGOLO DELLA MENTE MALATA:
E chiudiamo questo 2016 con questo ultimo capitolo :)
Domani è il 31, e per ovvie ragioni non aggiornerò nessuna storia, perciò... questo è effettivamente il mio ultimo capitlo dell'anno.
L'operazione di Robby è andata bene, ma adesso? Come reagirà alla verità?
Dovrete attendere l'anno prossimo per saperlo ;)
Come pensate che si evolveranno le vicende a questo punto? Cosa succederà di bello?
E soprattutto... come reagiranno gli altri personaggi?
Vi "spoilero" già che il prossimo capitolo sarà principalmente dedicato a...
...
...
Beki.
Lascio lavorare i vostri cricetini (il mio al momento non si sente tanto bene XD)
Come sempre vi invito a farmi sapere cosa ne pensate via commentino <3
(Va bene anche se volete parlarmi delle vostre teorie che nemmeno il vostro amico immaginario ispanico Danielo Pablito Esteban Della Rosa Ramirez vuole ascoltare XD Adoro leggere le vostre teorie :3)
Io vi mando tanti bacini zuccherosi
e vi auguro un buon fine 2016 e un ottimo inizio 2017 :3
Dai, raga! Che con il 2017 si parte abbomba XD (è quello che sto cercando di auto ripetermi all'infinito da un po' di tempo a questa parte >.< l'anno prossimo sarà la morte per me ç-ç)
- Harley

Ci tengo a ringraziare:
1 - Aoi_Chou [Contatta]
2 - Artena [Contatta]
3 - Cannie Follett [Contatta]
4 - cochi [Contatta]
5 - Desyree92 [Contatta]
6 - Elenalily_corvonero [Contatta]
7 - elindor02 [Contatta]
8 - fantasygirlblack96 [Contatta]
9 - federicanegri98 [Contatta]
10 - Feffe95 [Contatta]
11 - Francesca_90 [Contatta]
12 - LadyLicionda [Contatta]
13 - lamu4ever15 [Contatta]
14 - Maggi96 [Contatta]
15 - mekiki [Contatta]
16 - noemichan [Contatta]
17 - Rabbit_183 [Contatta]
18 - sax77 [Contatta]
19 - sil_1971 [Contatta]
20 - so_vi [Contatta]
21 - valentinagm [Contatta]
22 - white_chaos_dragon [Contatta]
23 - _ALEXEI_ [Contatta]
che hanno messo la storia tra le seguite :3
1 - CloveRavenclaw39 [Contatta]
2 - NancyZquad_1D [Contatta]
3 - noemichan [Contatta]
4 - Silvylovy25 [Contatta]
che hanno messo la storia tra le ricordate :3
1 - BlackGirl_Chan [Contatta]
2 - giglio16 [Contatta]
3 - hola1994 [Contatta]
4 - ICE1984 [Contatta]
5 - Kalstar [Contatta]
6 - lamu4ever15 [Contatta]
7 - Nakioto [Contatta]
8 - reaperangels [Contatta]
9 - Red23 [Contatta]
10 - Saretta_27 [Contatta]
11 - Silvylovy25 [Contatta]
che hanno messo la storia tra le preferite <3
vi lovvo tanto tantissimo <3 <3

link dove potete trovarmi ;3
Facebook page
Wattpad
Twitter
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: HarleyHearts