Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: jessycat    30/12/2016    2 recensioni
Una ragazza decide di cambiare vita trasferendosi dall'altra parte del mondo per via di alcune brutte esperienze passate in Italia.
Tutto questo la porterà a vivere una nuova vita, a rincominciare, a partire da zero.
Vivere esperienze diverse da ciò che era abituata, cresce, diventa indipendente.
Conoscerà delle persone che le entreranno nel cuore e che non se ne andranno più via.
S'innamorerà.
Piangerà.
Riderà.
Dimenticherà tutto il male passato in precendenza, guardando le cicatrici che l'hanno portata dov'è ora.
Questa è la storia di una ragazza che ha trovato la felcità in una realtà che non si sarebbe mai aspettata.
( Accenni di NamJin )
Dal Testo:
"Nonostante io abbia dimenticato quell'amaro ricordo, rimasi segnata a vita.
Quindi decisi di andarmene lontano.
Mi trasferì a Seoul, la capitale della Corea Del Sud.
Nessuno delle mie vecchie conoscenze si sarebbe mai aspettato di trovarmi in un posto del genere.
Nemmeno io lo avrei mai immaginato, sinceramente.
Tuttavia, mi piaceva."
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.What?

 

 

C'è qualcosa che non va in me, è proprio come fossi due persone e ognuno odia l'altro suo sé.”

-Marracash

 

 

 

 

 

 

Jimin's point of view

 

 

“Jim, sei davvero sicuro di quello che stai facendo con quella ragazza?

Mi domandò il mio caro amico Yoongi, mentre sorseggiava la sua birra,nell'appartamento di Namjoon.

“Sì, assolutamente. Non vedo il motivo per cui dovrei essere insicuro.”

“Andrà a finire che te ne innamorerai per davvero, vuoi davvero correre il rischio?”

Mi disse Hoseok con un espressione in volto molto seria, quasi preoccupato.

Risi.

“Secondo voi, io, Park Jimin, ho il potere di innamorarmi?

No.

No, io non mi innamoro mai.

Io non amo, io non sono in grado di amare, e mai lo sarò, nemmeno per quella stupida ragazzina.”

“Non sei tu che decidi se devi innamorarti oppure no, succede a tutti, altrimenti non saresti umano, succede, anche agli stronzi come te.”

No, non succede. Io non so amare, io non ho un cuore, non più.

Sono costruito su una base di ghiaccio talmente spesso che a volte faccio pure fatica a fingere.

Io non mi sono mai innamorato Hoseok, e mai lo farò.

Nessuno è mai riuscito a far sciogliere questo blocco di ghiaccio che mi ritrovo al posto del cuore, e credo che nessun essere vivente in questo universo possa farlo.

Io non sono nato per amare.”

Una volta finito il suo discorso, gli amici di Jimin abbassarono la testa e smisero di parlare, ormai affranti.

Erano abituati ai discorsi del loro amico, e ormai, si convinsero a lasciar perdere, sapendo che era inutile continuare a discutere.

“Quindi ragazzi, stasera cosa facciamo?”

Disse Taehyung rompendo il silenzio, alzandosi per prendere un'altra birra che si trovava sul tavolino in vetro, riposto davanti ai sei ragazzi.

“Potremmo uscire, mi sono rotto le palle di stare qui dentro.”

“Dai Nam, lo dici come se fossi obbligato a restarci, non è colpa mia se sei un pigro del cazzo e non hai mai voglia di fare qualcosa.”

Gli risposi io, prendendolo in giro un po', guardando la sua faccia scocciata.

“Potremmo andare ancora in quel Pub, tutto sommato quel Jin non cucina poi così male...”

Disse NamJoon con un' espressione pervertita in volto.

“Qualcosa mi dice che hai assaggiato altro oltre al suo cibo.”

Tutti, come me, iniziarono a sorridere divertiti dall'affermazione di Yoongi.

“Oh si, io ne ho la prova.

Ti ho visto l'altra sera mentre ero con quella cameriera.

Eravate molto spinti...”

“Hyung, vogliamo i dettagli.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ormai si erano fatte le otto di sera ed io ero uscito un attimo per fumarmi una delle mie amatissime Marlboro rosse, quando sentì la mia spalla esser toccata qualcuno.

“Ehi Jim.”

“Ehi Jungkook.”

“Non sei obbligato a fare quello che stai facendo a Eveline, potremmo chiamare il capo e far dare l'incarico a qualcun'altro.

Lei sembra già presa da te, anche io mi chiedo come una persona possa innamorarsi di un'altra in così poco tempo, ma pensaci.

Pensa a cosa succederà quando scoprirà quello che stai facendo.

La spezzerai...

A metà.”

Buttai a terra la mia sigaretta ormai finita e iniziai a parlare.

“Lui ha dato questo compito a me sapendo come sono fatto... sapendo che sono fatto di ghiaccio.

E sinceramente non mi dispiace quello che le sto facendo.

Non mi importa dei suoi sentimenti, io sono come un burattino. Mi danno ordini e sono obbligato a rispettarli.

Non è colpa mia se lei è così facile e così stupida.”

“Non posso proprio farti cambiare idea.. mh?

So che la nostra vita è stata molto difficile e le scelte che ci hanno portato qui, ora, sono tutte sbagliate.

Però io so... so che in te c'è ancora del buono.

Smettila di fingere quello che non sei, ci conosciamo da tutta la vita.

Posso immaginare quanto tu stia soffrendo ancora, ma non ti farà sentire meglio prendertela con una ragazzina, Jimin.

“Lei è solo uno sfogo, un gioco.

La userò solo per il gusto di farlo e poi la getterò via.

La spezzerò, certo.

Ma sarà solo colpa sua.

Io non la sto obbligando a far qualcosa che non vuole, è lei che sta decidendo di donarsi a me.”

“Hyung... ti prego.

Non esagerare troppo.

Per favore.

Abbiamo già vissuto questa situazione, sappiamo tutti come finirà.

Solo che.. lei mi sembra diversa.”

Gli sorrisi, senza rispondere.

Non potevo promettergli nulla, e lui lo sapeva bene.

Stavo quasi per girarmi e andarmene, quando la vidi arrivare...

 

 

 

 

 

 

NOTE DELL'AUTRICE

Buona sera a tutti!

Come va?

Spero che abbiate passato un Natale favoloso pieeeeeeno di cibo e regali, aw, >.<

Sono un po' in ritardo lo so, lo so.

Mi dispiace molto, volevo pubblicare ieri sera ma sono stata un po' male fisicamente e quindi non ho potuto.

Chiedo venia.

E riguardante il capitolo non so che dire...

Cosa starà combinando il nostro Chim?

Lo sto facendo passare per il cattivo, non odiatemi.

Spero che vi sia piaciuto e chiedo scusa in caso di errori di battitura.

Alla prossima!

-Jessy

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: jessycat