Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Fefi_roxi    31/12/2016    1 recensioni
È passato un anno ormai da quando Hiccup e Sdentato hanno sconfitto l'Alpha e Hiccup è il nuovo capo di Berk.
La vita scorre tranquilla,soprattutto per Hiccup e Astrid,ma cosa succederebbe se nella loro vita entrasse a far parte una ragazza?....
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
||POV ASTRID||

"Astrid!" mi sento chiamare.

Mi giro e vedo TestaBruta venire verso di me.

"Hey." le dico io.

"Di cosa hai bisogno?"continuo.

"Solo di parlare con te." 

Uh oh.....chissà cosa avrà combinato questa volta......

"Cosa hai combinato?"le chiedo incrociando le braccia.

"No,no niente.Volevo solo parlarti della ragazza nuova, com'è che si chiama......ah si!Merdina!"

"Merida......comunque,perché volevi parlarmi giusto di lei?"rispondo io, evidentemente scocciata.

"Amh.. solo per discutere di ciò che sta succedendo tra Merida.......ed Hiccup."

..tra Merida........ed Hiccup.

Quelle parole rimbombano nella mia mente.

Quando pronunciò quel nome, mi interessai subito alla questione,anche perché è vero che da quando questa è arrivata non fa altro che lanciare occhiate dolci ad Hiccup,e questo non può fare altro che darmi fastidio.

In poche parole? 

L'istinto omicida a mille.

Eh eh, una Astrid gelosona. 

Cosa vuoi tu?! La gelosia nasce quando a quella persona ci tieni davvero.
E beh, Hiccup mi appartiene.

Certo, poeta.

"Astrid?! Ci sei?" Bruta mi distoglie dai miei pensieri, sventolando la sua mano davanti alla mia faccia.

"Ssssì. Di cosa dovevamo parlare?"le chiedo io facendo finta di essere disinteressata.

"Sul fatto che Merida ogni volta che vede HICCUP, ci prova con lui. E beh, penso che a te dia fastidio.
O mi sbaglio?." Mi guarda alzando un sopracciglio.

"Umh, a dir la verità mi fa salire l'istinto omicida e gliene direi quattro (anche 5). Ma beh, io sono una persona molto buona quindi neh."

"Astrid, stai scherzando?! Guardala!"
Indicò Merida mentre sorrideva e faceva l'occhiolino ad Hiccup.

Wowowowo. Wo.

SOLO IO POSSO FARE CIÒ AD HICCUP.

ORA MI SENTE QUELLA.

"Heyy, tutto bene..? Sei diventata tutta rossa.."

Senza risponderle, mi catapulto su Merida.

Inizio a strapparle il vestito e lei mi grida contro:

"HEYYY, CHE COSA FAI ASTRID?!" Cercó di bloccarmi, ma io continuai rovinarle i vestiti.

Cadiamo per terra ed io da li, le tirai i capelli.

"DEVI SMETTERLA, SEI SOLO D'INTRALCIO, LUI È MIO CAPITO? MIOOOO." rispondo io.

Hiccup e Moccicoso arrivano correndo su di noi separandoci, Hiccup premde Merida e Moccicoso me.

"Ah, tuo? Beh cara, mi fai capire che siete fidanzati allora, no?."

"Sì 'cara' , ti da fastidio?." 

Un ghigno appare sul mio volto.

"Ah. Mi sento comunque libera di fare questo." Prese fra le mani la testa di Hiccup e lo baciò.

Persi almeno 10 battiti.

Per fortuna lui la spinse, senza ricambiare il bacio.

"Che cosa sta succedendo?! Merida, perché l'hai fatto?!" La guardò spalancando gli occhi.

"Perché sei un figo. E beh, non appartieni ad Astrid, quindi posso fare quello che voglio."

Se il mio sguardo potesse uccidere, a quest'ora quella sarebbe già nell'oltretomba.

Mi liberai da Moccicoso, avevo le lacrime agli occhi. Non volevo far vedere alle persone com'era in realtà la mia anima.

Colei che al di fuori era forte e menefreghista, ma in realtà è sempre stato tutto il contrario.

Senza distrarmi dai richiami delle persone alle mie spalle, corsi via, lontano da tutti. Saltai su Tempestosa, piangendo.

"Portami lontano..per favore.." sussurrai.

Ci dirigemmo in un'isola poco più in là di Berk, dove speravo che nessuno sarebbe venuto.

Rimasi con la mia dragona a contemplare il tramonto,fino a quando non iniziai a scaraventare qualche pietra giù dal dirupo. 

Ero davvero incavolata.

Quella ragazza mi da sui nervi.

Ma in fondo ha ragione, Hiccup non mi appertiene..

Presa dai pensieri, mi addormentai su Tempestosa, la quale mi coccolò tutto il tempo.



"Hey ciao, volevo parlarti."

Umh?! Chi è questa..? Vedo come..un'ombra bianca davanti a me, ma non riesco a capire di chi si tratta..

"Non posso dirti chi sono, ma ho il dovere di confessarti una cosa."

"Aspetta, tu puoi.." le dissi, rimanendo a bocca aperta.

Non mi fece finire, che subito mi rispose.

"Sì cara, posso leggere il tuo pensiero. Dopotutto, questo è solo un sogno. Ma ascoltami bene, non tutto è come sembra."

"Non tutto è come sembra?..Di cosa sta parlando..?"

"Ciò che sta-" 

*Fuori dal sogno*

"Astrid?! Astriiiid sveglia!"

Cosa sta accadendo..

Iniziai a mugugliare robe, risvegliandomi sul mio letto.

Accanto a me ritrovai..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Fefi_roxi