Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    31/12/2016    1 recensioni
Dopo A Tutto Reality: All Stars in Tour finito in tragedia, con la morte di Ezekiel e la distruzione dell'aereo militare, le ultime AStars rimaste si affronteranno sull'isola di Pahkitew per vincere 10milioni di dollari. Chi tra: Alejandro, Dawn, Duncan, Gwen, Harold, Jo, Lindsay, Mal, Scott, Trent, Zoey e Dakota vincerà l'ambito premio? Ora Pahkitew è diventata una foresta tropicale e solo uno di loro sopravviverà alle angherie firmate McLean. Questo è A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew.
Dal testo:
Quello che trovò lo lasciò senza parole.
Era una delle vecchie gabbie in cui Chris teneva le bestie, bloccata dalle macerie dell’aereo.
Carcasse di vecchi pesci in putrefazione si trovavano lì intorno, evidenti segni di morsi percorrevano i loro corpi squamosi.
Qualcosa sbatté contro le sbarre, spaventando il ragazzo.
-Oh, merd*!-
---
STORIA CONCLUSA
[Continuo di ATRASTour e Le Origini di Pahkitew]
Genere: Avventura, Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Assistente, Chef Hatchet, Chris McLean, Fang/Zanna, Un po' tutti | Coppie: Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A.T.R.A.S.P

Dopo Show


 

La sfida di recupero


 

Una musica vivace partì, seguita da un filmato che mostrava da varie angolazioni l'isola di Pahkitew in mutamento. Poi, tra gli alberi gigantesche lettere fuoriuscirono dal terreno, mostrando l'acronimo della serie, seguite da altre un po' più piccole che formavano la parola Dopo Show.


 

Venne mostrata una clip in cui Lindsay ballava a Mumbai e un'altra in cui litigava con Anne Maria, successivamente toccò al secondo eliminato.
-Vedi di buttare fuori tutti questi idioti.- Duncan stava guardando Gwen, ghignando per un secondo. Poi si girò verso Trent, serio.
-Prenditi cura di lei.- Esclamò, ricevendo una risposta affermativa con il capo.

Dawn invece venne mostrata nella terza puntata del reality.

-Questo è per avermi accusato di essere una ladra!- La bionda aveva fatto cadere Scott giù dalla gondola.


 

-Sigla-


 

Alla loro accensione, le telecamere mostrarono un grande palcoscenico addobbato con tre grosse platee in fondo e due divanetti da salotto al centro, mentre un coro di applausi accompagnava la musica. I riflettori si concentrarono proprio al centro del palco, dove stavano comodamente seduti i conduttori del programma… solo che non erano chi ci si aspettava. Gli spettatori smisero subito di applaudire e l'accompagnamento si interruppe bruscamente. Blaineley e Josh erano seduti sui divanetti, sorridendo plasticamente alla cinepresa. Lui aveva una folta barba ad incorniciargli il viso, lei i capelli più corti e un abito azzurro.

-Benvenuti, cari telespettatori! Questo è il dopo show della seconda parte di A Tutto Reality: All Star Edition!- Un imbarazzante silenzio accompagnò la voce dell'uomo.

-Io sono Blaineley Stacey Andrews O'Halloran e insieme al qui presente Josh Hill condurremo questa puntata!- Ancora nessuna reazione da parte della platea. Al ché la bionda perse la pazienza e osservò malamente il pubblico.

-O andiamo! Un po' di vita! Non è colpa nostra se Geoff ha deciso di partecipare ad un altro reality show!- Disse, esasperata. Un mormorio si fece largo tra le persone in sala, che decisero di fare un applauso svogliato.

-Blaineley vediamo se facendo entrare gli ex concorrenti si svegliano un po'… venite ragazzi!- Appena il volto di LeShawna fece capolino dalle tende la musica ripartì e finalmente il calore del pubblico si fece sentire. Tutti i concorrenti dei tre cast che non stavano partecipando ad altri reality show si sistemarono negli spalti dietro ai conduttori, suddivisi per generazione. Tra quelli della prima si poteva anche notare la presenza del Signor. Cocco!

-Negli scorsi episodi del Dopo Show c'erano solo i commentatori, ma siccome è una puntata speciale alla produzione è sembrata una buona idea far partecipare tutti.- La bionda ammiccò alla cinepresa mentre pian piano la musica si abbassava e il pubblico si ammutoliva.

-Per la prima volta in questi studi abbiamo i Beta Tester, se così vogliamo chiamarli, di Pahkitew! Come state, ragazzi?- Josh si rivolse un attimo al cast di terza generazione, ad eccezione di Leonard, la cui assenza non infastidiva nessuno.

-Benissimo Josh! Il bunker anti-zombie sta venendo benissimo!- Shawn, il vincitore della stagione di Beta Testing, si mise comodo sulla platea, affiancato dalla fidanzata Jasmine. -Anche il negozietto di fiori! Sta per aprire, mi raccomando venite a trov…- Il microfono della ragazza fu silenziato immediatamente sotto cenno di Blaineley, non era necessario che tutti venissero a sapere dove si trovasse quella baracca da cinquecentomila dollari.

-Grazie mille per averci invitato qui, cari!- Ella salutò dolcemente il pubblico, ricevendo anche un applauso, mentre alle sue spalle Sugar fingeva di vomitare; Dave guardava male Sky, che anche se infastidita dal suo sguardo tentava di rimanere concentrata sullo show.

-Per caso posso venire a condurre con voi due?- Topher fece che alzarsi in piedi, sorridendo in modo sgargiante, ma il no categorico dei presentatori spense la sua idea, facendolo risedere con un sottofondo triste prodotto da Beardo.

Rodney era seduto tra Amy e Samey, e teneva appoggiati i gomiti alle ginocchia, sorreggendo la testa con le mani per guardare con fare sognante Blaineley.

Intanto Max tentava di smontare dei microfoni, farfugliando tra sé e sé. -Potete spostarlo o farlo stare zitto, prima che lo ammazzo?- Domandò Scarlett, costretta a stargli vicino, con i capelli completamente lisci lasciati su una spalla. Nessuno le diede retta, anzi. Josh si rivolse agli altri concorrenti.

-Brick sbaglio o la tua cara Jo sta proprio arrivando lontano?- Sogghignò, mentre l'interpellato incrociava le braccia al petto. -Purtroppo, mi verrebbe da dire. Spero non vinca, ci sono cadetti migliori in quel plotone di soldati. Spero sia Dakota a vincere… è l'unica buona rimasta con cui ho potuto lavorare durante la quarta stagione.- Disse, ricevendo il consenso di Sam.

Blaineley scoppiò a ridere, trovando molto esilarante la risposta dell'ex militare. -Ti prego, è una testa calda quella ragazza.- La conduttrice alzò gli occhi al cielo, osservandosi le unghie perfettamente smaltate delle mani, ricevendo il primo applauso da parte del pubblico.

-Ehy! La mia ragazza si merita i dieci milioni!- Protestò il fidanzato, guardando male la bionda. A quel punto si intromise il cast delle prime tre stagioni.

-Non è affatto vero! E' entrata immeritatamente a metà stagione, gli altri se la sono sudati quella tappa!- Commentò Courtney, con il pubblico dalla sua.

-L'unico a meritarsi gli Sha-milioncini è Lightning!- Il quarterback si alzò in piedi, pavoneggiandosi come era solito fare. Ricevette in testa il Signor. Cocco e cadde a terra, privo di sensi. LeShawna si pulì le mani e scambiò il cinque a Bridgette.

-Parliamoci chiaro…- Anne Maria prese le attenzioni di tutti, osservando per un attimo il fulmine bianco stramazzato al suolo. -...nessuno di loro merita il malloppo.- A lei non piaceva praticamente nessuno dei finalisti. Trent e il resto della sua squadra l'avevano buttata fuori e gli altri non spiccavano di certo in simpatia.

-Secondo me dovrebbe vincerlo Trent!- Con Katie furono d'accordo Sadie, Izzy, Sierra e Beth. -Ci avrei scommesso che avresti detto così.- Ridacchiò Heather, guardandola con fare saccente.

-Sicuramente lo merita più di Alejandro.- La mora guardò malissimo Cody, che fece quel commento. Justin, Tyler e DJ invece appoggiavano anche Gwen per la vittoria.

-Solo io tifo per Harold?- Cameron guardò timidamente gli altri concorrenti del suo cast, ricevendo manforte solo da B. -Grande, zuccherino!- LeShawna si alzò in piedi dall'altra platea, ammiccando al ragazzo.

Staci provò a dire qualcosa, ma il suo microfono era stato preventivamente silenziato.

-A quanto pare avete tutti pareri contrastanti su chi debba vincere o meno il reality, ma vediamo che ne pensano gli eliminati di queste ultime puntate! Via con la videoclip!- Alle parole di Josh partì un filmato.


 

Una videocamera era posta malamente su un pezzo di legno, inquadrando una giovane donna bagnata da testa a piedi sdraiata su quella che pareva una porta. Galleggiava sull'oceano, mentre uno dei soccorritori che era andato a prenderla si teneva a lei. Il resto del team era ammassato su altro legno che usavano come galleggiante.

Lindsay era stata sparata con il cannone con troppa violenza e aveva finito per distruggere l'imbarcazione con cui erano andati a recuperarla.

-Non ti hanno detto quando sarebbero venuti a prenderci, Gioachino?- Chiese all'uomo, annoiata. Lui intanto stava praticamente morendo di freddo, ma lei non pareva accorgersene.

-M-m-mi c-chiamo Jack. T-tra poco.- Rispose lui, tremante. A quel punto Lindsay parve capire che il soccorritore stava per collassare e gli fece spazio.

-Ma James bastava dirlo che sentivi freddo! Sali, su, che ci stiamo!- Disse cinguettando, ricevendo un'occhiataccia dal giovane.


 

Duncan invece fu sparato con veramente troppa intensità, infatti fu costretto a nuotare fino a raggiungere l'imbarcazione che avrebbe dovuto portarlo a riva.

-Raggiungermi voi no, vero?- Ringhiò ai soccorritori, che alzarono le spalle con indifferenza.

-Abbiamo a malapena il carburante per arrivare fin qui e tornare indietro, la produzione non paga abbastanza.- Borbottò uno di loro, rimanendo a giocare con il telefono. Uno dei suoi compagni allungò a Duncan un asciugamano, ma nel recuperarlo il punk scivolò a terra.

-Argh! Odio questo dannato show!-


 

-Lei ha rinunciato a un montepremi da urlo e ha quasi fatto morire un povero soccorritore, lui ogni stagione cambia il suo stato di fidanzamento sui social network…- Cominciò Blaineley, lasciando poi proseguire il collega. -...ecco a voi Lindsay e Duncan!-

Un coro di applausi accompagnò l'entrata dei due eliminati, che salutarono il loro amato pubblico.

-Lindsaaaay!!- Tyler si era alzato in piedi, cercando di farsi notare dall'amata. Lei, vedendolo, iniziò a urlare e corse a baciarlo, per poi andare ad abbracciare tutti i suoi amici.

-Qualcuno la vada a recuperare.- Sbuffò Blaineley, annoiata dai comportamenti della svampita.

-Come mai ci avete presentati insieme?- Duncan invece si sedette nel divanetto accanto a quello dei presentatori, porgendo col suo solito sorrisetto la domanda a Josh.

-Lo scoprirai più tardi, mio caro. Piuttosto…- Mentre il presentatore parlava Lindsay fu accompagnata accanto all'ex concorrente da due ragazzi della produzione. -...come vi sentite ad aver perso tutti quei soldi?- Chiese con un ghigno, nella speranza che uno dei due si lasciasse andare in insulti gratuiti su Chris.

-Male, come vuoi che ci si senta? Spero che a vincere sia Gwen, se lo merita.- Blaineley sorrise beffardamente alla risposta del punk, le aveva dato il giusto pretesto per fare un'altra domanda. -Sicuro di non essere ancora innamorato di lei?- Lui sbuffò, negando con un movimento della testa.

-Siamo solo amici. Lei ama Trent e io sono interessato ad altre pollastre.- Duncan si voltò verso Courtney, ammiccando. Lei in risposta gli fece il terzo dito.

-Beh, ti dirò, John, non mi dispiace poi molto. Le sfide iniziavano ad essere veramente pesanti, non mi divertivo più! E poi i miei più grandi amici sono qui fuori!- Altri applausi per Lindsay, mentre il conduttore alzava gli occhi al cielo, schifato da quella risposta tremendamente bonaria.

-Pubblico parlante che dite: loro si meritavano di andare più avanti?- Blaineley si voltò verso le gradinate degli ex concorrenti, curiosa di sapere la loro opinione.

-Assolutamente no!- Courtney lanciò occhiatacce ad entrambi gli eliminati.

-Solo Lindsay.- Sam ringhiò quando incrociò lo sguardo del punk, ricordandosi che ci aveva provato con la sua ragazza.

-Concordo, lei aveva tutte le carte in regola per vincere!- Rodney guardò con aria sognante la bionda, che teneramente lo ringraziò. Tyler non poté che guardarlo male.

-Ma nessuno si chiede chi è che sta tentando di uccidere Chris?- Sky fece che cambiare totalmente discorso, venendo ammonita da Josh.

-Ehy, siamo noi qui a fare le domande!- Borbottò, facendole roteare gli occhi al cielo. -Nessuno è preoccupato per quello che ha chiesto lei?- Chiese poi, voltandosi verso gli altri.

Praticamente all'unisono tutti fecero a gran voce il nome di Mal, sicuri sia lui la causa dei problemi del conduttore.

-Idioti, non è lui.- Scarlett fece girare tutti verso di lei con quell'affermazione. -Sta tentando in tutti i modi di accedere ai sotterranei della produzione per emularmi, ma non ci riesce perché non ha il passepartout. E' uno degli assistenti di Chris, ci scommetto.- Detto ciò Max scoppiò a ridere, trovando tutto ciò sciocco.

-Ciò che hai detto non ha senso, non hai la mente criminale avanzata come la mia!- Poco ci volle ad ammutolirlo, lo sguardo assassino della ragazza lo fece acquattare su Beardo.

-Non potrebbe usare questa scusa come alibi? Dice così, ma magari il modo di entrare l'ha trovato.- Ipotizzò Beth, cercando di pensare come il malvagio antagonista. Scarlett scosse la testa, in disaccordo con lei.

-C'è la possibilità, non lo nego, ma avete visto com'è fatto: non si nasconde, ama far del male e renderlo pubblico. Se fosse lui si sarebbe già rivelato.- Molti degli ex concorrenti parevano essere d'accordo con la rossa, insomma: chi può pensare come un criminale se non un criminale stesso?

-Forse dovremmo chiedere a chi lo conosce meglio, non pensi, Josh?- Blaineley sorrise in modo eloquente al conduttore, che subito capì che voleva presentare gli ultimi due ospiti. -Certo, gattina! Ma prima di farle entrare in studio mandiamo la clip!- Il moro ricevette una gomitata sul fianco dalla collega, odiava quel nomignolo, mentre i due ospiti precedenti andavano a sedersi con i loro amici.


 

Dawn era appena sbarcata in Canada e uscita dal porto si era trovata circondata da centinaia di animalisti che la elogiavano.

-Hai fatto bene a non aderire a quella sfida becera!- Gridava qualcuno, mentre lei ringraziava e firmava autografi. Solo che la situazione degenerò. Gli altri uomini della produzione vennero presi di mira, visto che lavoravano per persone tanto maligne, e iniziarono a volare oggetti e cazzotti.

-Fermi, lasciateli stare!- Dawn provò a placare gli animi, ma con scarsi risultati. Erano addirittura arrivati i pompieri a far allontanare la folla con le pompe d'acqua.


 

Stesso porto, una settimana più tardi.

Molti degli animalisti se ne erano andati, ma i più agguerriti sostenitori del WWF no, si nascosero all'interno dell'edificio, aspettando l'arrivo degli altri eliminati.

A pagarne le conseguenze fu Zoey, che si ritrovò rincorsa da un uomo con un estintore in mano.


 

-Se il reality ha insegnato loro una cosa è mai mettere i bastoni fra le ruote a Mal. Ecco a voi: Dawn e Zoey!- Il pubblicò applaudì anche per le due, che dopo i saluti generali si andarono a sedere accanto a Josh e Blaineley.

-Carissime! Stagione intensa per entrambe, vi pentite di qualcosa del vostro percorso?- Chiese la conduttrice, che pareva interessata a ciò che avevano da dire.

Le due si guardarono e risero tra di loro, per poi voltarsi verso la bionda. -Non penso, nonostante le cose non siano state rose e fiori. Ci siamo impegnate al massimo e abbiamo fatto quello che potevamo per Mike, anche se ormai non c'è più e mai tornerà…- Zoey pareva convinta, ma dire quelle parole la destabilizzarono un po', facendola commuovere. Il pubblico fece un applauso per rincuorarla, Dawn le strinse la mano. Tutti sembravano essersi intristiti per lei, tranne Lightning, Scarlett, Amy, Blaineley e Josh. Mentre Izzy e Sadie si asciugavano una lacrima venne inquadrato anche il Signor. Cocco, ma nemmeno lui pareva tanto emozionato.

Il conduttore si guardò un attimo in giro e sbuffò. -Rallegriamo un po' sto mortorio! E' ora di: cose che lasciano il segno!-


 

Con la clip partì il solito orecchiabile sottofondo, mostrando svariate immagini dall'ultimo episodio sull'aereo. Come Scott che, mentre cercavano di chiudere lo squarcio aperto da Ezekiel in economica, veniva colpito da piatti e bicchieri, che dalla cucina adiacente venivano attirati dal vuoto d'aria.

O come Harold, picchiato malamente dal gollum.

Jo invece, a Pahkitew, venne mostrata nelle svariate volte in cui tentava di procacciarsi la cena, facendosi esplodere gli animali-robot in faccia.

Duncan fu abbrustolito da un geyser durante il percorso ad ostacoli, Alejandro poco più indietro rideva di lui, ma finì per cadere dentro la fossa dei serpenti!

Durante la seconda parte della stessa sfida Gwen e Trent vennero presi dai tentacoli del mostro della palude, che iniziò a farli scontrare tra di loro come se fossero bambole.

Venne mostrata anche una Dakota urlante inseguita dalla tigre e uno Scott in lacrime preso a sculacciate dal gorilla.

L'ultima clip riguardava Mal, si stava risvegliando dalla sfida, ma Chef gli sparò un altro sedativo. Poi, siccome sembrava fargli un po' di timore, gliene sparò altri quattro!


 

Stavano tutti morendo dalle risate, ma piano piano si ripresero. Tutti tranne Josh, che continuava a ridere come un cretino. Blaineley tentava di parlare, ma lui con le sue risate la interrompeva. Così la bionda decise di pestargli un piede con il tacco e riuscì a farlo smettere.

-Scherzi a parte, Zoey tu pensi possa essere Mal l'attentatore di Chris?- Chiese, osservando la rossa pensarci un po'.

-Purtroppo sì. Non conosco nessun altro che gli voglia male a tal punto. Lui è cattivo fino al midollo, uccidere non penso sia un problema per lui.- Sospirò, affranta. Alcuni dei ragazzi, compresa la presentatrice, sembravano sorpresi da quella risposta. Se persino lei aveva quell'opinione di Mal allora veramente le possibilità che fosse lui il quasi-assassino erano alte.

Intanto però Scarlett continuava a negare con la testa.

Josh pareva voler aggiungere altro, ma un messaggio della produzione al suo auricolare lo interruppe.

-A quanto pare, Blaineley, è arrivato il momento di spiegare perché oggi non abbiamo dedicato molto tempo agli eliminati e perché sono tutti presenti!- Disse, alzandosi in piedi. La bionda fece lo stesso, allargando il suo sorriso alla telecamera. Alle loro spalle gli ex concorrenti si guardavano dubbiosi.

-Benissimo! Oggi, miei cari ragazzi, siete qui per un motivo particolare: la produzione ha deciso di dare l'ultima possibilità a dieci di voi di diventare All Stars, con una sfida di recupero!- Ci fu un momento di silenzio, poi un coro euforico partì da parte dei ragazzi e dal pubblico.

-Come durante il tour, ora vi verranno affidate in modo del tutto randomico delle scatole e dieci di loro conterranno la statuetta di Chris! Chi la troverà verrà qui a farcela vedere.- Spiegò Josh, facendo entrare degli assistenti.

Essi iniziarono a distribuire le varie scatolette, lanciandole addosso agli ex-concorrenti.

Heather e Courtney furono le prime ad aprire i loro contenitori, ma non trovarono altro che noccioline.

Così come DJ, Cameron, B, Dawn e molti altri.

La prima a trovare la statuetta fu Amy, seguita da Beth e Lightning!

Scesero da Blaineley, che si complimentò con loro.

Sadie, Katie, Rodney e Stacey non trovarono nulla.

Invece Topher, Justin e Anne Maria furono baciati dalla fortuna e ripescati!

Sugar stritolò la sua scatoletta vuota, Dave se la lanciò alle spalle sospirando, mentre Scarlett ebbe una reazione diversa.

-Trovata! Chris preparati, torno a conquistare Pahkitew!- Sbraitò, scoppiando in una risata malvagia.

-Ehm, bene Scarlett, vieni qui.- Blaineley la guardò con fare perplesso, per poi invitarla a scendere insieme agli altri.

Brick tentava in tutti i modi di aprire la sua scatoletta, ma era sigillata veramente bene.

-Ehy, scusami, Zoey… non è che potresti aprirmela tu?- Chiese alla rossa, imbarazzato. Lei aveva trovato il barattolo vuoto.

-Certo!- Ce la fece in un attimo, ma la statuetta volò in testa a Cameron!

-Brick! Vieni qui!- Josh gli sorrise e il ragazzo scoppiò in un grido di gioia. -Scusa Cam!- Borbottò mentre scendeva dalle gradinate.

-Forza! Rimangono solo due posti!- Li incitò Blaineley.

Nulla per Jasmine, Shawn e Sky. Nemmeno Cody e Sierra riuscirono a trovare la statuetta.

-Eccola!!- Izzy saltò di gioia, lanciandosi dai conduttori con l'oggetto d'oro tra le mani.

Passarono svariati minuti, ma dell'ultima statuetta non pareva esserci traccia.

-Ragazzi, di nuovo? Chi non ha aperto la propria scatoletta? Tyler?- La presentatrice si voltò verso l'atleta, ricordando fosse l'ultimo con il barattolo anche nella sfida di recupero del tour. Questa volta però non c'entrava, non aveva vinto il ripescaggio.

Tutti iniziarono a guardarsi in giro, finché Dawn non notò un'ultima scatoletta accanto al Signor. Cocco, lanciato nelle loro gradinate all'inizio del Dopo Show. La aprì, trovando la statuetta.

-Il Signor. Cocco? Siamo seri?- Blaineley si diede una manata in fronte, non potendo credere che quel cocco fosse ancora in circolazione.

-Forza, Dawn! portalo qui!- La lettrice di aure lanciò il ripescato a Josh, che lo porse all'altra conduttrice.

-Bene! Beth, Justin, Izzy, Lightning, Anne Maria, Brick, Amy, Topher, Scarlett e il Signor. Cocco sono i nostri fortunati ripescati! Seguitemi, vi condurrò nel posto in cui vi sfiderete per poter tornare in gioco!- La bionda portò via i dieci concorrenti, lasciando solo il collega.

-E mentre loro si preparano che ne dite di guardare un'altra clip di: cose che lasciano il segno!? Regia vai!- Josh si divertiva troppo a fare quel lavoro.


 

Intanto i dieci vennero muniti di occhialini e fucili da paintball, per poi essere sparsi in giro in un grande magazzino.

-Bene Josh, qui è tutto pronto! Josh?- Blaineley chiedeva il contatto in studio, ma il moro era steso a terra, ridendo come un matto. -JOSH!! SMETTILA SUBITO E DAMMI RETTA!- Il grido della conduttrice ammutolì la sala e il presentatore si ricompose.

-Coff, coff. Ci sono.- Disse, sistemandosi lo smoking e sedendosi con fare professionale sul divanetto.

-Fantastico.- Biascicò la bionda, ridandosi un tono. -La sfida di recupero che i dieci ripescati dovranno affrontare è stata ripresa dalla prima stagione ed è molto semplice: dovranno spararsi a vicenda con delle palline di vernice, l'ultimo che rimane pulito si aggiudica lo status di All Stars e potrà tornare a giocare per i dieci milioni di dollari!- Spiegò la donna, sorridendo alla cinepresa.


 

-Previsioni, ragazzi?- Josh si voltò verso il pubblico parlante.

-Spero vinca Beth!- Disse Bridgette, con il consenso di Heather, LeShawna e Lindsay.


 

-Pronti ragazzi!? Via!!-

Al grido di Blaineley i dieci iniziarono a camminare per i corridoi di quello che era un vero e proprio labirinto, agguerriti più che mai.

Stranamente anche il Signor. Cocco stava rotolando verso gli altri, a causa dell'aria che entrava dalla finestra alle sue spalle e dalle ventole sparse per tutto il percorso.

I primi ad incrociarsi furono Scarlett e Justin, ma il modello cadde subito ai colpi della malvagia rossa.

-No! Il mio bellissimo petto!- Gridò lui, con la maglietta completamente ricoperta di vernice.

-Oh, povero! Quanto mi dispiace, ahahaha!- Lei andò avanti, gustandosi l'inebriante potere che quel fucile a palline riusciva a darle.


 

-Uno è già andato! Justin soccombe all'agguerrita Scarlett!- Josh in studio commentava tutti gli avvenimenti, coinvolgendo ancora di più il pubblico.

-No, Justin!- Sadie e Katie si strinsero in un abbraccio, loro tifavano proprio per il belloccio!


 

-Arrenditi!- In un'altra area del magazzino Topher e Brick si nascondevano dietro a delle siepi, sparandosi di tanto in tanto. Solo che nessuno dei due beccava l'altro.

-Scordatelo! Con quei soldi posso andarmene a vivere in Francia e aprire una boutique di moda militare tutta mia!- L'ex sergente iniziò a correre verso il ragazzo, carico più che mai a proseguire con il suo sogno, ma qualcuno sparò al fianco del suo avversario prima di lui.

-Ma che diav…- Lightning colpì anche lui senza pensarci. -Shabam!-


 

-Siamo a quota meno tre!- Josh fece un breve applauso, eccitato dalla sfida.

-Povero Brick, un po' ci speravo.- Zoey sospirò, mentre B le poggiava una mano sulla spalla.


 

Più avanti invece c'erano Amy e Anne Maria, che tra insulti e grida tentavano di accopparsi a vicenda.

-Sciacquetta la All Stars qui sono io!- Gridava la ragazza di colore, nascondendosi dietro alla bionda per coglierla di sorpresa.

-Ma fammi il piacere! Ti hanno eliminato esattamente come si fa con la spazzatura!- Appena si alzò per spararle l'altra si voltò per fare lo stesso e si trovarono entrambe completamente sporche di vernice.

-Aaaah! Brutta zocc*la!- Fu così che lanciarono i fucili a terra e iniziarono a picchiarsi, tirando i capelli e dando calci.


 

-Vaai!! Non aspettavo altro! Forza gattine, così!- Il presentatore era completamente in visibilio! -Maao! Maaao!- Urlava, imitando i gesti di un gatto.

-Anne Maria suonagliele!- Samey intanto incitava la ragazza di colore, facendo ridere Jasmine e Sky.


 

Beth intanto rincorreva il Signor. Cocco, la produzione aveva aumentato la potenza delle ventole per farlo rotolare più velocemente.

Prese bene la mira, mise il dito sul grilletto. Ma, proprio mentre stava per premerlo, Izzy le sparò alle gambe!

-Nessuno sparerà agli amici di Owen!- Urlò, saltando sopra una siepe. -Lo proteggerò io, polpettina!!- Sbraitò, rivolgendosi a una delle telecamere, per poi saltare giù e andarsi a nascondere.

-Eddai!- Beth era sconcertata, non poteva credere di essere stata eliminata a favore di una noce di cocco!


 

-E' fuori come un balcone.- Heather si diede una manata in fronte, mentre il resto degli ex concorrenti guardavano esterrefatti lo schermo.


 

-Sono rimasti solo quattro concorrenti ancora in gioco! Scarlett, Lightning, Izzy e il Signor. Cocco!- Annunciò la voce di Blaineley agli auto-parlanti, prendendo le attenzioni dei giocatori.

Le ventole si fermarono, così come la noce di cocco, al centro dei magazzini.

Scarlett fu la prima a raggiungere l'avversario inanimato, ma proprio quando puntò ad esso la canna del fucile fece la sua comparsa anche Lightning.

-Shabam!- Sparò alla rossa, ma lei agilmente schivò la palla di vernice!

-Muori!!- Sbraitò la ragazza, rialzandosi da terra e iniziando a sparare a raffica sull'Asso. Alcune ciocche dei suoi capelli iniziarono a curvarsi verso l'alto, quasi animate dalla rabbia e la voglia di vincere.

Lui però saltò all'indietro e schivò tutta la vernice che lei gli stava lanciando.

Improvvisamente smise di sparare, il fucile si era inceppato!

-Cosa?! No!!- Scarlett lanciò l'arma a terra, per poi ricevere un colpo di vernice da parte dell'avversario.

-Sei sha-eliminata!- Lightning gioì, concedendosi un attimo di respiro. Puntò con lo sguardo il Signor. Cocco, gli si avvicinò e alzò il fucile.

-Shabam.- E sparò l'ennesimo proiettile di vernice.

-Noooo!- Da una delle siepi spuntò Izzy, che si lanciò sulla noce di cocco, sparando un colpo a Lightning.


 

-Fermi!!- Blaineley diede fine ai giochi. -Lightning è eliminato! Ad aggiudicarsi lo status di All Stars è…- Izzy si rialzò in piedi, con il fianco macchiato dalla pallina sparata da Lightning!

-...il Signor. Cocco?!-


 

In studio grida di malcontento si propagarono tra i concorrenti e uno sconcertato Josh. Intanto la regia stava rilasciando coriandoli sul palco.

-A-a quanto pare abbiamo un ripescato! Lo rivedremo in gioco nelle prossime sfide al limite della sopravvivenza al fianco degli altri otto finalisti! Vincerà lui il montepremi da urlo? E Mal è veramente lo psicopatico che sta tentando di uccidere Chris? Non vi resta che scoprirlo continuando a seguire A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew!- 



Angolo dell'Autore:  

Buonsalve gente!
Scusate per l'immenso ritardo che ho messo per aggiornare, ma ho avuto un periodo veramente, veramente difficile! 
Ieri mi è tornata l'ispirazione e così ho finalmente concluso questo capitolo!
A quanto pare torna un concorrente ehehehehe.... il Signor. Cocco xP Vi ho trollati, scusate <3 
E' veramente Mal l'aggressore di Chris? 
E chi tra gli 8 (anzi, 9) finalisti vincerà il milione? 
Fate teorie, fatele!

Auguri di buone feste! 



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger