Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    01/01/2017    1 recensioni
Una raccolta di one-shot dedicate alla mia coppia preferita: la Hiccstrid!
Ho messo rating giallo per sicurezza, non si sa mai.
Spero di avervi attirato almeno un po'.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Hiccup ultimamente si comporta in modo strano: è sempre agitato, si guarda intorno come se avesse paura di essere seguito e, cosa più importante, sparisce ogni sera senza dire dove va. Un atteggiamento simile certo non poteva passare inosservato agli occhi di Astrid]

POV HICCUP

"Hiccup, dove vai?".
Dannazione, lo sapevo, lo sapevo che mi avrebbe notato!
"Eh? Oh, ciao Astrid!" rispondo, imbarazzato. E adesso che le dico? Dai Hic, inventati qualcosa, inventati qualcosa...
"Mio padre mi ha chiesto di...andare a raccogliere la legna per il fuoco!" mento.
Astrid mi fissa sospettosa, dicendo: "E dove la metterai tutta quella legna? Non hai nemmeno un cesto!".
Cavolo! Mi batto la mano sulla fronte ed esclamo: "Oh, che sbadato, ma dove ho la testa? Devo subito tornare indietro a prenderlo! Astrid, non ti dispiace se ti lascio qui, vero?".
"No, figurati!" mi risponde "Allora ci vediamo domani!". "Sì, a domani!" la saluto, correndo verso casa mia. Invece di entrare, però, faccio il giro e mi fiondo in mezzo al boschetto dietro casa, in cerca di un posto isolato e nascosto.
 Nessuno deve sapere il mio segreto, se succedesse sarebbe un disastro! Io stesso devo abituarmici, una cosa del genere non può essere accettata da un giorno all'altro.
Finalmente trovo una radura ben nascosta nel folto degli alberi e lì mi fermo, aspettando che il sole tramonti.
Appena gli ultimi raggi dorati scompaiono per lasciare il posto a luna e stelle, sento che la schiena inizia a pizzicarmi e la testa a prudermi.
Mi specchio nell'acqua di un laghetto lì vicino.
Due orecchie, la coda, artigli, due ali e squame, c'è tutto.
Sono un drago, più precisamente una Furia Buia. Ho ancora il mio aspetto umano, ma quegli elementi fanno di me un drago?
Dopotutto ho ancora gambe, braccia e mani, i capelli, la faccia...ho solo un paio di orecchie in più sulla testa, due ali e una coda in aggiunta.
Mentre resto in silenzio, un fruscio di foglie mi richiama alla realtà. O è un drago selvatico, o qualcuno mi ha seguito!
Senza che io possa farci niente, seguendo semplicemente il mio istinto da drago, in meno di un secondo sono addosso alla cosa che ha prodotto quel rumore.
La blocco a terra con tutto il mio peso, pronto a finirla se avesse potuto farmi scoprire.
I miei occhi non vedono più, tutto è una massa confusa di rabbia e paura, non ho più pietà di nessuno. Sento le orecchie fischiarmi.
"Hiccup!" grida la cosa sotto di me, un urlo terrorizzato e molto familiare.
Gli occhi tornano a vedere, il fischio che sentivo scompare. Mi fermo.
Astrid, con gli occhi sbarrati dalla sorpresa, mi fissa, respirando affannosamente. Anche io la fisso, mentre il silenzio che è sceso diventa pesante.
La libero del mio peso, mi giro e faccio per andarmene. Lo so che dirà tutto agli altri vichinghi e allora sarò rovinato. Un mutante non è mai visto di buon'occhio.
"Hiccup, che ti è successo?" mi chiede Astrid, mentre io mi blocco.
Sospiro e abbasso la testa, senza rispondere.
Lei mi viene vicino e fa per prendermi la mano, ma io la respingo. Una volta sarebbe stato il mio sogno stringere la sua mano, ma ora è tutto cambiato.
"Non toccarmi, vattene!" ruggisco, rendendomi conto di quello che ho detto solo quando la vedo fissarmi a bocca aperta, senza fiato.
"Scusa, ma non sono più l'Hiccup di prima" le dico "E' meglio per te se ti allontani!". "Ma perchè?" mi domanda. Accidenti, quella ragazza è cocciuta come un cinghiale!
"Ho paura, ok?" confesso, sentendomi un po' più leggero "Non voglio farti del male". "Se è per quello ci hai appena provato!" mi fa notare lei "Ma io voglio aiutarti, quindi non mi muoverò da qui!".
"Ma io...". "Tu proprio non capisci!" mi interrompe, esasperata "Io sono qui per aiutarti e tu mi respingi? Grazie tante, Haddock!".
Ammutolisco, mentre cala di nuovo il silenzio, interrotto dai suoi passi che mi sia avvicinano, fino ad arrivarmi davanti.
Stavolta non mi muovo, sono come pietrificato e lascio che mi tocchi il viso e che mi accarezzi la guancia. Nota che ho gli occhi lucidi.
"Ehi, non piangere" mi consola, asciugandomi gli occhi col pollice e abbracciandomi fin quasi a togliermi il respiro.
Ricambio l'abbraccio, sussurrando: "Astrid, mi dispiace tanto. Non mi merito qualcuno come te,sono un mostro!". "Il mostro che amo!".
Incredulo, mi stacco da lei e balbetto: "Che c-cosa hai detto?". "Hai capito benissimo, Hic!" dice Astrid, prendendomi per le spalle e stampandomi un bacio sulle labbra.
Fa per staccarsi, ma non la lascio andare, continuando a baciarla. Possibile che questa notte d'incubo sia all'improvviso diventata un bellissimo sogno?
Alla fine ci decidiamo a dividerci. Mi dispiaccio molto di quello che sto per dire: "Astrid, non puoi amare uno come me".
Lei, nonostante tutto, mi sorride e appoggia la testa sul mio petto, dicendomi: "Ma posso sempre provarci!".

ANGOLO AUTRICE

Buon anno gente!! Grazie al cielo che è arrivato l'anno nuovo, non ne potevo più di gente morta (e anche perchè mancano 2 settimane al concerto dei Green day).
Voi come avete passato quest'anno? Io abbastanza bene, ma si può sempre migliorare!
Ma lo sapete che hanno spostato RTTE a giugno quei babbei? Adesso tutti alla Dreamworks a protestare!
E...non so più cosa scrivere :3
Ok, vi saluto e spero che la storia vi sia piaciuta. Lasciate una recensione e ditemi cosa ne pensate.
Bye :)















   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever