Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Fefi_roxi    01/01/2017    1 recensioni
È passato un anno ormai da quando Hiccup e Sdentato hanno sconfitto l'Alpha e Hiccup è il nuovo capo di Berk.
La vita scorre tranquilla,soprattutto per Hiccup e Astrid,ma cosa succederebbe se nella loro vita entrasse a far parte una ragazza?....
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
||POV ASTRID|

Mi sveglio di buon umore,penso di non aver mai dormito così bene.
Strano,considerando che abbiamo dormito a terra......

Cos'è cambiato?

Boh...

Ma i miei dubbi svaniscono subito appena mi giro:accanto a me c'è Hiccup che dorme come un bambino...che dolce.

"Buongiorno milady"

Una voce mi distoglie dai miei pensieri.

La sua voce.

"Buongiorno" gli rispondo io.

"Dormito bene?"continuo.

"Mai dormito meglio" mi risponde mostrandomi un dolce sorriso.

Detto questo ci alziamo tutti e due per andare a svegliare gli altri che,ovviamente,dormono ancora.

Una volta svegliati tutti ci incamminiamo per perlustrare l'isola,ma l'unica cosa di interessante che troviamo è una cascata,allora saliamo sui nostri draghi e voliamo verso casa.

Atterrati a Berk notiamo che tutti sono radunati nella piazza del villaggio.

Presi dalla curiosità ci avviciniamo e vediamo un ragazzo con dei capelli bianchissimi e gli occhi azzurri che non avevamo mai visto nel villaggio.Allora Hiccup si avvicina per chiedere spiegazioni.

"Ciao benvenuto a Berk,non per essere indiscreto.....ma chi sei tu?"chiede Hic alquanto confuso,come tutti noi d'altronde.

"Salve,il mio nome è Jack,Jack Frost"risponde il tizio con fare baldanzoso.

Di già non lo sopporto.

Però è carino

Si,ma preferisco Hiccup.

Io un pensierino glielo farei

Ma stà zitta tu e fatti gli affari tuoi

Hey,oggi la signorina è abbastanza suscettibile

Sparisci!

Okay,Okay me ne vado.

"Io sono Hiccup Haddock,il capo del villaggio"

"Piacere di conoscerti Hiccup!Ma perché ora non mi presenti questa bella ragazza che c'è accanto a te😏?"Risponde voltandosi dalla mia parte e guardandomi con un sorrisetto malizioso..

Ma che vuole questo?

"Lei è Astrid,la MIA ragazza" risponde Hiccup stringendomi a se con fare possessivo.

"Piacere" dico io rivolgendomi a Jack.

"Il piacere è mio signorina"ma non ha il tempo di stringermi la mano che Bruta gli salta al collo.

"Hey ciao bellezza,io sono TestaBruta"

"Emh......ciao." risponde lui alquanto imbarazzato

"Ma ora potresti staccarti dal mio collo?" Continua 

"Oh,si,certo." Risponde Bruta staccandosi dal suo collo.

"Tornando a noi.......cosa ti porta qui a Berk?" Chiede Hiccup a Jack.

"La verità è che mi sono perso. Ero andato a pesca con la mia barca,ma senza accorgermene mi sono addormentato e sono finito qui."

"Idiota " sussurro io.

"Hai detto qualcosa Astrid?" Mi chiede Hic.

"No,no,non ho detto niente...sarà stata una tua impressione"

"Ah,okay.....comunque Jack non ti preoccupare,puoi restare qui finché vuoi."

"Okay,grazie,ma dove starò?"chiede Jack.

"Puoi stare a casa mia se vuoi." Risponde Gambedipesce.

"Si,buona idea."risponde Hiccup.

"Grazie,comunque tu sei?"

"Ah,giusto non ho fatto le presentazioni. Allora il ragazzo con cui starai è Gambedipesce,Astrid l'hai conosciuta,TestaBruta anche,quello accanto Bruta è suo fratello gemello Testa di Tufo,la ragazza con i capelli rossi si chiama Merida e lui è mio cugino Moccicoso."ci presenta Hiccup.

"Il grande Moccicoso,volevi dire!"risponde Moccicoso baciandosi i muscoli.

"Si,Moccicoso......"gli risponde Hiccup abbastanza scocciato.

"Ah!E loro sono i nostri draghi:Muscolone la draghessa di Gambedipesce,Tempestosa quella di Astrid,Rutto e Vomito quello dei gemelli,Zannacurva quello di Moccicoso e,infine,Sdentato,il mio drago " Continua Hiccup presentando anche i nostri draghi.

"Sono tutti bellissimi soprattutto questo,non mi sorprende che sia quello di Astrid."dice Jack indicando il mio drago e guardandomi sorridendo.

Ma che problemi ha questo?

"Emh....okay io direi che possiamo tornare a casa,si è fatto tardi."dice Hiccup.

"Si,hai ragione si è fatto tardi."rispondo io.

Detto questo ci salutiamo e ci dirigiamo tutti verso le nostre case.

||POV HICCUP||

Sono appena tornato a casa e sto pensando a quello che è successo oggi.

Quel tipo,Jack,non mi piace,soprattutto per come si comporta con Astrid. 

E poi non la racconta giusta,sta nascondendo qualcosa,ed io scoprirò cosa.

~SPAZIO BISCOTTOCORNA PAZZA~
Okay...che dire?
Non so che dire lol.
Beh...spero che il capitolo vi sia piaciuto e se si lasciate una recensione...
Detto questo vi saluto.
CIAONE!

~Fede♡
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Fefi_roxi