Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Aurora2001    01/01/2017    1 recensioni
Mutanti si nasce,non si diventa parte 2 sarà ambientato in X-men Apocalisse,sconvolgerò parecchie cosette ma non vi preoccupate che la battaglia la lascerò così com'è. La storia continuerà anche e soprattutto dopo la battaglia.Parlerò della vita sentimentale di tutti i personaggi ma ovviamente lascerò molto più spazio alla coppia principale.In questa seconda parte i personaggi sono cresciuti molto ma gli intrighi amorosi e i problemi (che saranno molto più complessi)non mancheranno ve lo assicuro.Spero che la storia vi piaccia e che vi appassioni ancora di più dell'altra.Scusate se ci sono dei possibili errori ma non ho poi così tanta esperienza.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 23

Alba...

 
"Quando ieri Charlie mi ha chiamato papà mi sono sentito speciale...il mio cuore stava scoppiando dalla gioia" rimase a guardare la sua ragazza sul letto,lei gli si mise sopra "Anche io ci sono rimasta...ha davvero bisogno di un padre" "Lo so e io lo posso fare" "Ne sono più che sicura" gli sorrise incoraggiandolo "...è davvero un piccolo angioletto.Quando pensavo ad un figlio mi veniva subito in mente un bimbo come lui,uguale a lui" Charles cominciò ad accarezzare la pancia di Alba;lei aveva gli occhi chiusi e la testa sul suo petto.Si sentiva protetta...si era sempre sentita protetta con lui."Quando ho guardato i suoi occhi per la prima volta sembrava mi stessi specchiando nei tuoi" gli accarezzò una guancia dolcemente.Dopo qualche minuto Charles si girò verso di lei "Ma come va con la pancia?" gliela stava ancora massaggiando."Diciamo...il dolore è poco ma la situazione forse sta peggiorando" "Come sta peggiorando?" si sentii una fitta allo stomaco.Non poteva sopportare che stesse male."Si il tumore si sta spostando,sta diminuendo da una parte e sta aumentando da un'altra e questo significa che mi serviranno altri tipi di medicine e tutte altre cure" "Dove si sta spostando?" "Più in basso...verso l'utero" << Oh mio dio...>> pensò Charles.
Non sapeva come e cosa risponderle,
"C'è...c'è qualcosa che posso fare per te?" "E cosa?Apparte starmi vicino non puoi fare niente" lui avvicinò la fronte a quella sua per darle conforto.Però Alba in quel periodo era forte,più forte del solito."Ma...non è che dovrai farti le chemio?" "Non lo so...la scorsa volta ho fatto le analisi e quando arriverà la risposta allora saprò se doverle fare o meno" "Ma se rimani incinta?" "Sarebbe tutto molto più complesso.E poi comunque non credo che potrò mai più partorire" Charles spostò il viso verso l'alto con gli occhi puntati verso il soffitto."Volevi un bambino vero?" l'aveva capito subito,non gli era entrata nella mente,ma oramai lo conosceva così bene che era inutile leggergli nel pensiero."Beh,ci stavo pensando,ma Charlie va benissimo" le sorrise.Ma quel sorriso non era un vero sorriso...era triste."Lo so che ne vorresti uno tuo" calcò l'ultima parola."Chi non lo vorrebbe dalla persona che si ama?Però va bene anche così...e poi comunque non si può fare niente hai detto" Alba richiuse gli occhi e affondò il viso nel suo petto."Scusami..." le disse piano."Non ti preoccupare...ah ora che mi sto ricordando...devo mettermi la pomata.Me la passi per piacere" "Si ovvio" allungò il braccio verso il comodino e prese una piccola scatolina bianca e gliela porse."Te la metto io,visto che ci sto" le alzò delicatamente la maglietta leggera "Ma non hai freddo con solo una t-shirt?" "No sto bene" sorrise "Mh ok...sappi che non approvo però" "E perchè scusa?" lui le spalmò piano la pomata."...lo sai perchè" "Guarda che non peggiora...Non c'entra niente" "Va bene ma io in ogni caso voglio che ti metti una cosa più pesante addosso intesi?" le stava facendo dei movimenti circolari su tutta la parte interessata.Alba stava sentendo la tensione di Charles anche soltanto dal tocco della sua mano,aveva paura per lei "Ehi -gli poggiò la mano sinistra sulla sua- non ti devi preoccupare" "E come faccio,tengo troppo a te" "Si ma devi stare tranquillo,non sono mica l'unica con questo problema" "No ma sei l'unica con questo tipo di tumore" rimase in silenzio.Non sapeva cos'altro rispondergli.Prese la maglietta e l'abbassò.Charles si sentiva davvero un cretino,aveva sbagliato per una seconda volta."Scusami" "...Non fa niente".

"Sabreen voglio parlarti..."mormorò Erik entrando nel suo piccolo studio.Lei aveva in mano una penna perchè stava correggendo dei compiti "Posso o ti disturbo?" "Beh si...mi disturbi,però entra dai"rispose mettendo un votaccio sul foglio sporco di inchiostro."Mi dispiace per questi giorni..." "Non ti..." ma non finì che venne bloccata da lui."Forse devo capirti di più...prima riuscivo meglio,ma si sa che le persone cambiano quindi devo metterci del mio meglio.Ti voglio dare una mano per tutti i problemi che hai,anche se non ne hai di gravi.Ma per qualsiasi cosa sappi -le strinse una mano- che io ci sono" Sabreen era sorridente,era felice che il suo lui fosse così bravo "Comunque c'è un motivo per cui in questi giorni sono stata così tanto su di giri" "Cosa?" "Ah -sospirò- non so come dirtelo,penso che ti piaccia però" "Dimmi" le strinse maggiormente la mano."Sono incinta" le si fecero gli occhi lucidi.Lui si era come congelato,non aveva nessuna espressione in viso,come se non avesse capito.
Ma aveva capito benissimo.
"Wooo!" scoppiò in un urlo felice,si alzò e le andò incontro abbracciandola."...è davvero una cosa meravigliosa.MERAVIGLIOSA" "Lo so!!" le scese un lacrima di commozione sulla guancia.Lui si spostò leggermente e la guardò negli occhi "Mi stai rendendo l'uomo più felice di questo mondo" la strinse a sé "E tu la donna più felice di questo mondo" lo baciò contenta sulle labbra."Ahh che bello!" sospirò emozionato.
Era il giorno più bello della sua vita.Anzi della loro vita.

Hank stava nel suo studio che si trovava accanto alla stanza di Cerebro.Stava lavorando ad un esperimento,anzi a due per la precisione.Il primo era quello su Tefi,la sorellina di Alba.La doveva far ritornare nella sua statura normale,come la sorella appunto.Era una cosa molto difficile,ma per Hank che era una specie di genio tutto era possibile.Il secondo esperimento invece era per Alba le voleva trovare un modo per toglierle definitivamente il cancro.Questo era ancora più complesso,lei non le aveva chiesto niente ma erano amici e ci teneva a lei,per questo l'avrebbe aiutata lo stesso con o senza la sua approvazione.Era davvero un bravo ragazzo.

"Charlie dove sta?" "Con i suoi amici.Ma tu piuttosto,vuoi restare tutta oggi qui dentro?"si tolse la maglia e cominciò a cercare una felpina dentro il loro armadio "Voglio riposarmi con te" "Si ma io voglio uscire,mica voglio stare chiusa qui dentro eh" "Ma dai solo per un pò" le sorrise cercando di farle gli occhi dolci "Mh e va bene,ma dopo usciamo ok?" "Okok vieni qui ora" le allungò la mano e lei gliela prese e gli si mise accanto."Ti amo tanto piccola" le accarezzò un fianco "Mh...anche io" gli mise una mano sul petto "Vieni più vicino" lei si spostò più verso di lui e gli avvicinò il viso al torace e una volta avergli accarezzato dolcemente una parte con il naso gli diede subito dopo un bacio,sullo stesso punto.Dopo questo se ne susseguirono molti altri.Charles si stava beando delle sue piccole e delicate carezze mentre le accarezzava i capelli castani e morbidissimi sotto il suo tocco.Alba risalì il torace lasciando un'altra scia di baci e poi arrivata accanto alla sua bocca sospirò sorridendo su di esse e le baciò in modo passionale.Come Charles le accarezzò la schiena nuda desiderando di più bussarono alla porta.

Fuori in cortile...
"Charlie ma tu sei un mutante?" gli chiese Leo,un suo amico con il quale fino a pochi secondi fa stava giocando a calcio."Si...cioè non ne sono sicurissimo ma penso di si" "Tua madre lo è?" "Sisi lei lo è" "E tuo padre?" "No lui è un essere umano" "Ah...io invece ho entrambi i genitori mutanti" si vantò innocentemente il bambino."Ah ah ok...e a me cosa dovrebbe fregare?" "Ehi stavo solamente dicendo" gli diede un leggero schiaffo sulla spalla e si alzò."Dai riprendiamo a giocare" "Si che è meglio" "Comunque tua madre è davvero molto carina" sorrise "Cosa hai detto Leo?Non ho sentito" fece finta il piccolo "Ho detto che è una bella donna" "Ah ah...comincia a correre" "No fermati!!" corse via l'amico ridendo e così subito dopo lo rincorse Charlie.Continuarono a rincorrersi per molto molto tempo.Loro che ne avevano la possibilità lo dovevano fare...
"Guarda che carini che sono" "Si è vero.Non vedo l'ora che Melody cresca,muoio dalla voglia di poterla vedere giocare" disse Mila sulla sedia trangugiando una brioche al cioccolato mentre teneva in braccio Melody "Anche io non vedo l'ora che nasca" "Non ci posso ancora credere che sei incinta.Non ti ci posso vedere.Insomma sei ancora tu una bambina" "Ah grazie eh" disse sarcastica Sabreen "Come lo vorresti chiamare?" "Oddio...non lo so.Se è maschio sicuro Michael anche perchè piace molto anche ad Erik,ma se è femmina non ne ho proprio idea."Mh vabbe c'è ancora molto tempo per poterci pensare" "E beh nove mesi,pure troppi.Non ce la posso fare ad aspettare" "Ti capisco...anche io stavo nella tua stessa situazione qualche mese fa.Ma ad Alba ce l'hai detto?" "No in realtà,non l'ho vista per niente oggi" "Ma evidentemente sta con Charles.Ora che hanno la possibilità di stare insieme ne approfittano" sorrise Mila facendo un sorso di coca cola."Già...ohi ti immagini che anche lei rimane incinta?Sarebbe troppo forte" "Eh mo!-sorrise- non esagerare.E poi non penso che...possa fare figli..." cullò il suo piccolo fagottino "Tu dici per il tumore?" "Mh mh" annuì lei guardando la sua piccolina "Non meritava una cosa del genere" "Nessuno avrebbe meritato una cosa così,nemmeno il più cattivo delle persone" "Spero vivamente che guarisca,la vorrei aiutare..." "E come?" disse alzando di nuovo gli occhi in quelli dell'amica "Non possiamo fare niente"mormorò a bassa voce,come senza più speranza.

Fine.

Buon Anno a tutti!Vi auguro un felice anno nuovo <3
Sono tornata questa volta con un capitolo forse un pò più impiccioso degli altri ma spero che l'abbiate capito e apprezzato lo stesso.Ammetto che questo non mi è uscito poi così tanto bene,ma perdonatemi,la prossima volta cercherò di fare meglio.Scusatemi anche che non sia molto lungo,ma prutroppo oggi è andata così.Ditemi cosa ne pensate con una recensione e alla prossima!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2001