Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: FrostyDark    02/01/2017    0 recensioni
Salve!
Avvertenza: Non so se è già stata pubblicata una cosa simile, se così fosse ditemelo in qualche modo che provvederò ad eliminare la storia il prima possibile!
Grazie.
.
Peter decide di restare a Narnia.
Susan, Lucy ed Edmund no.
I tre potrebbero dimenticarsi di lui?
Cosa provano?
Chi prende il suo posto?
.
Capitolo 1: Quella lettera
Capitolo 2: Diario di Lucy
Capitolo 3: Diario di Susan
Capitolo 4:
Capitolo 5:
Capitolo 6:
Capitolo 7:
Capitolo 8:
ToT Capitoli: 8
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anni dopo.
Lucy: ventuno anni.
Edmund: ventidue anni.
Susan: ventiquattro anni.
Peter: (sulla terra) venticinque anni, ma Peter non è sulla Terra, non c’è più da anni ormai.
 
-Caspian, vado a trovare i miei fratelli, chissà se loro si ricordano di me.-
-Sicuramente si ricordano di te Peter.-
 
Peter è diventato un ragazzo di venticinque anni passando attraverso il portale da un mondo all’altro e si aggira per le strade con vestiti comuni.
Cammina per la strada cercando i fratelli e osserva ogni cosa, è cambiata tanto Londra dall’ultima volta che c’è stato.
-Lucy! Susan! Edmund!- Urla quando li vede.
I tre si girano lentamente, lui corre nella loro direzione e quando arriva sorride col fiatone.
-Scusi… Posso chiederle chi è?- Chiede Lucy con voce triste.
-Ma come Lucy, sono Peter. Non mi riconosci?- Chiede Peter guardandola in volto.
-Peter… No, non ricordo, credo che abbia sbagliato persona.- Dice ancora Lucy.
-Susan. Susan tu ti ricordi di me? Sono io. Peter.- Dice guardando Susan negli occhi, occhi azzurri in altri occhi azzurri identici, un paio felici e preoccupati e l’altro tristi e spenti, ma pur sempre azzurri e simili.
-Temo che lei mi abbia scambiata per un’altra persona. Mi scusi.- Dice Susan prendendo velocemente Lucy e allontanandosi velocemente.- Ed, non tardare troppo.- Dice poco prima di allontanarsi ed entrare nel primo negozio a caso.
-Edmund, sono io, il tuo fratellone. Tu ti ricordi di me?- Chiede ancora Peter sperando in un “sì, mi ricordo di te.”
-Scusi, ma io non ricordo di conoscere nessun Peter… Anche se il nome mi è famigliare.- Dice Edmund scusandosi e seguendo Susan.
 
Peter è affranto, disperato.
-I miei fratelli mi hanno dimenticato, perché? Cosa ho fatto di male?- Si chiede sotto voce seduto su una panchina nel parco.
Li ho lasciati qui da soli… Ma Aslan aveva detto che loro avrebbero ricordato…
-Scusi… Il signor Peter?- Peter si gira di scatto riconoscendo la voce.
-Edmund. Ti ricordi di me?- Chiede speranzoso.
-Ehm… Credo di si… Ho ricordi offuscati di un fratello maggiore a cui lei assomiglia…- Inizia a pensare Edmund.
-Sul serio ti ricordi di me?- Chiede ancora Peter che quasi non ci crede.
-Massi… Tu hai lasciato me, Susan e Lucy qui a Londra da soli mentre tu regnavi a Narnia… Hai rinunciato a noi per tenerti il tuo potere e il tuo trono… Così le hai fatte soffrire, ci hai fatto soffrire…- Dice Edmund ripescando dalla mente amari ricordi.
-Ma perché non mi ricordano, perché neanche tu mi ricordavi?- Chiede ancora Peter.
-Vuoi saperlo? E’ semplice. Dopo diversi mesi che ci avevi abbandonati abbiamo deciso, insieme, di dimenticarti come tu avevi fatto con noi… Ricordo anche che io stesso volevo che tu provassi tutto il dolore che noi abbiamo provato da quando ci avevi lasciato.- Dice ancora Edmund mentre la rabbia cresce in lui.
-Mi farò perdonare se loro mi ricorderanno!- Dice Peter avanzando di scatto verso Edmund, che però fa repentinamente un passo indietro.
-No, non le aiuterò a ricordare, sarebbero nuovamente tristi perché come ci hai abbandonati una volta lo potresti rifare, ora stanno bene. Hanno iniziato a vivere di nuovo, non sarai tu a rovinare tutto, di nuovo.- Dice Edmund con una punta di amaro nella voce.
-Tu vuoi solo il mio posto. Vuoi solo questo.- Dice Peter mentre la sua espressione diventa sempre più arrabbiata.
-No, non voglio il tuo posto. O meglio, all’inizio sì, non vedevo l’ora, ma poi ho capito che il posto di mio fratello Peter era solo il suo e nessuno glielo avrebbe portato via nel cuore delle mie sorelle anche se non esisteva più. Perciò ho deciso di stare al mio posto.- Dice sinceramente Edmund e gli occhi di Peter si velano di lacrime amare e di tristezza.
-Quindi tu non hai mai preso il mio posto…- Dice in un sussurro Peter.
-No, non l’ho preso e mai lo prenderò anche se loro si sono dimenticate di te.- Dice Edmund andandosene.
 
Così Peter rimane solo.
Solo come lui aveva lasciato i suoi fratelli un tempo. Solo che lui non ha nessuno con cui parlare per consolarsi e perciò ha due possibilità: cercare una nuova vita a Londra o tornare indietro.
Sceglie di tornare indietro e col passare del tempo Susan, Lucy ed Edmund continuano a vivere senza di lui e riacquistando pian piano la loro felicità di un tempo, senza di lui.






Angolo Autrice:
​Dopo secoli di assenza eccomi tornata! Mi mancava un po' questa storia e volevo finirla, anche perchè oramai mancano pochi capitoli al termine.

A Presto
​Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: FrostyDark