Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: JulietChan    02/01/2017    0 recensioni
Spesso parliamo di pensieri come l'amore, la vita.. E ci dimentichiamo dei piccoli pensieri quotidiani, quelli che possono cambiarci la giornata, quelli che possiamo dire solo nostri, quelli che ci rendono unici.
E io voglio dar loro una storia, voglio che anche loro abbiano un posto nel mondo.. E spero vivamente che qualcuno, come me, ogni tanto li lasci correre, si lasci accarezzare da questi piccoli pensieri dimenticati... Perchè è bello vivere in una dolce illusione.
Genere: Introspettivo, Poesia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte, prima di addormentarmi, mi fermo a riflettere. Penso a tutte le piccole cose che mi sono successe nell'arco della giornata. E, facendo questo, mi sono resa conto di quanto un piccolo dettaglio possa fare la differenza. Un piatto rotto, un bacio dato, un segno rosso che è rimasto dalla notte precedente, e no, non è perchè ti sei grattato...sono migliaia, centinaia di migliaia di piccoli dettagli di cui la gente non si cura, ma che per una persona possono fare veramente molte cose. Come far ritornare alla luce certi ricordi. Ricordi che hanno il sapore dolce e amaro della nostalgia.. Ricordi dove il dolore ha lasciato il posto a una leggera malinconia che ancora fa cadere qualche lacrima, ma senza far soffrire per davvero. Ricordi che profumano di cose che mai potranno tornare indietro, ricordi in bianco e nero come una vecchia fotografia chiusa nel cassetto della nostra memoria. Forse, se tutti noi ci fermassimo piú spesso a guardare, a sentire questi dettagli che possono sembrare insignificanti, la vita potrebbe essere un po' meglio per tutti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: JulietChan