Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    03/01/2017    1 recensioni
Le Winx e le Trix sono catapulta nel nostro mondo,ma molto e cambiato:le winx si sono incattivite e le Trix sono braccate senza sosta. Quando due ragazzi nostrani le aiuteranno a salvarsi,che succedera?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono alcuni mesi,divenne primavera...a casa c'era sempre una pace armata tra le due fate e le Trix...
- Convivere con le mie peggiori nemiche,se me l'avessero detto gli avrei riso in faccia!-Sbuffo Bloom lanciando un 4 di denari.
- Scopa!Posso capire,quando questa storia finirà aprirò una bella fattoria didattica...dite sempre che ci so fare con i bambini...-Disse annoiata la fata della Natura prendendo il 4 e il 3 di spade con il 7 di denari.
- Fatine,non lamentatevi!Secondo a voi ci piace convivere forzatamente con voi perché quelle oche delle vostre amiche sono sbroccate di brutto!?-Replicò Icy muovendo una pedina della dama.
- Già!Se non ti spacchiamo le ossa,Bloom e perché un'aiuto in più è utile!-Commentò Darcy mangiando 4 pedine di Icy facendo dama.
- Bloom,Bloom,Bloom! Sempre Bloom! Io non esisto!?-Replicò piccata Flora.
- Ok,ricordatemi di colpirla con un bel fulmine quando finisce tutto!-Disse Stormy annoiata mentre vedeva un film.
- Io sto disegnando il seguito del mio fumetto! Possibile che la nostra vita sia monotona!?-Chiese Laura sedendosi.
- Hai bei vecchi tempi combattevano le Winx ogni 2-3 giorni! Mai un momento di noia! Ora...uff! Potremmo andare nella biblioteca di Alessandria e leggerci tutti i libri per quanto tempo libero abbiamo!-Sbuffo Icy mettendosi con una mano sulla guancia.
- Il mio nuovo gioco è completo! Il seguito del mio grandissimo successo!-Esclamò Marco.
- Almeno uno è contento!-Commentò Darcy mangiando l'ultima pedina di Icy.
- Fa tutto lui?-Chiese Icy.
- No! Ha un'amico programmatore!-Spiegò Laura.
- Capisco! Facciamo un'altra partita?-Chiese Icy annoiata.
- Dobbiamo proprio!?-Replicò Darcy annoiata.
_______________________________________________________________
- Si! Il potere! È nostro! Stella! Super Bloomix!-Urlò la fata del sole splendente.
Stella aveva ali molto più grandi,il vestito molto più succinto era color oro con bordi porpora e la mantellina rosso sangue. Il top era scollatissimo,quasi osceno per quanto mostrava il seno che rischiava di fuoriuscire. Attaccato al top una specie di gonna che aveva due grandi aperture:davanti mostrava la pancia,mentre dietro faceva intravedere fin troppo il sedere. Sulla testa un diadema molto grande con la gemma.
- Fantastico! Musa super Bloomix!-Urlò la fata della Musica. Si ritrovò con una gonna cortissima,il top scollatissimo a V,due enormi bicodini,molto più lunghi di quelli della terza serie,il vestito era Blu notte, con in testa un diadema che le cingeva tutta la testa.
- Tecna Super Bloomix!-Urlò la fata della tecnologia. Il vestito Viola era estremamente attillato,con una profonda scollatura a cuore,sulle coscie degli zig zag che mostravano le cosce arrivando quasi all'inizio del sedere,anzi s'intravedeva proprio bene. La gemma era sul collo della fata a mo di collana.
- Aisha super Bloomix!-Urlò la fata dei fluidi
Aisha si ritrovò Ali molto più grandi,una specie di bikini attaccato alla top con un cuore che mostrava l'ombelico e una scollatura a V mostrava in modo osceno il seno ,mentre un'altra spaccatura faceva intravedere il sedere della fata,sul collo aveva uno strozzatore con la la gemma che sembrava incastonata sul collo.
- Uuuh! Mi piace proprio il mio nuovo Look!Potrei far cadere hai miei piedi qualsiasi uomo!-Ridacchio Stella.
- Guardate me! Se faccio un concerto finisco su tutti i giornali! Altro che le cantanti terrestri!-Gioi Musa.
- Io farei un figurone in cam!-Disse Tecna fingendo di stare davanti alla webcam.
- Non badate al vestito! Siamo talmente potenti che per quanto mi riguarda potremmo anche essere nude!-Urlò Aisha.
- Hai ragione! Aspetta un'attimo! Io di sicuro combattero contro Marco...di sicuro vincerò più col vestito che con i nuovi poteri!-Disse Stella sicura di sé.
- Io che dovrei dire!? Ha,si! Noi combattiamo contro le streghe!-Replicò Musa piccata.
- Vuoi fare cambio con Stella?-Chiese Tecna.
- No!Marco è mio!MIO! Lo batto! Gli faccio pentire di essere nato!-Urlò Stella sicura di sé.
- Sicura di non essere innamorata!?- Chiese Musa Maliziosa.
- Cosa!? Di quello?! Lo odio con tutta me stessa! Mi sfotte!E ama suonarmi come un tamburo!No! Io non amo chi mi prende a botte!-Urlò Stella.
- Sicura di non essere Masochista!? Magari ti piace essere suonata come un tamburo!-Replicò Tecna.
- Io non sono una masochista!Cosa vi salta in mente!?Sono la fata del sole splendente! Non la fata del "picchiami che mi piace tanto!" Per chi mi prendete!? Per una di quelle depresse che crede di meritarsi le botte!?Diamine!!! Ma vi siete bevute il cervello?!-Sbotto' Stella.
- BASTA! Non siamo ad Alfea che in cui possiamo fare a gara a chi veste più provocante per far sbavare gli altri ragazzi! Siamo in un fottutissima GUERRA!-Urlò Aisha.
- Aisha ha ragione! Basta pensare a quanto facciamo arrapare i ragazzi! Andiamo a farli fuori!-Replicò Tecna.
- Si prima il dovere poi il piacere!-Aggiunse Musa.
- Andiamo dalle nostre amiche streghe!-Disse Stella ironica.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123