Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/01/2017    1 recensioni
Sam è un ragazzo molto particolare. Ha sbalzi di umore perenni, per questo gli è stato diagnosticato un disturbo bipolare, ma Sam è davvero bipolare? Qualcos'altro contagia la sua mente, facendola vacillare e distorcendola. Lui lo chiama il mostro e purtroppo Sam non ha nessun fratello che può salvarlo da sè stesso questa volta, ma anche questo sarà vero? Sam scoprirà ben presto che niente è davvero quello che sembra nella sua vita e quando scoprirà la verità, la sua vita verrà sconvolta totalmente
Genere: Angst, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean, anche se non ne parlava, capiva molto bene come si sentiva Sam. Erano gemelli in fin dei conti, uguali anche nel midollo osseo..l’unica cosa che non avevano uguale era l’aspetto.

Dean capiva che per Sam era difficile doversi riabituare alla normalità, alla quotidianità, dopo che la sua quotidianità e la sua normalità era stata stravolta. Era riuscito  a rifarsi una vita con Jessica, fino a quando scoprire che il tuo fratello gemello scomparso alla nascita viveva dentro di te come un parassita per tutti questi anni, non gliel'aveva portata via.

Da quel momento, niente è stato più la stessa cosa. Sam e Dean si erano innamorati e la relazione con Jessica era naufragata, così come ogni speranza di una brillante carriera da avvocato per Sam.

Avevano vissuto le più strabilianti delle avventure e Dean credeva che Sam stesse ora sperimentando una delle più mostruose sensazioni umane che si possa provare.

L’astinenza dall’adrenalina.

Con la vita che facevano non avevano tempo per annoiarsi, né dei posti, né della vita che facevano, né dei volti, perché tutto cambiava sempre..doveva farlo.

La vita da cardiopalma era comunque ricompensata dalla gratificazione che arrivava per il fatto che facevano del bene alle persone.

Il loro fisico era sempre in movimento.

Ora invece…

Riuscire a rilassarsi comprendeva chiudersi in casa, seduti sul divano a drogarsi di cibo spazzatura e programmi spazzatura, chiedendosi quante puntate mancavano al recupero di una serie tivù, magari…

E essere in movimento significava andare al lavoro, per guadagnare dei soldi che bastavano a malapena a fare la spesa e pagare le bollette e l’affitto.

E andare avanti così..fare sempre le stesse cose…le stesse cose…
 
Inoltre, la loro era ormai diventata una codipendenza a tutti gli effetti. Stavano sempre insieme e doversi invece abituare ai ritmi serrati del lavoro quotidiano, consisteva anche abituarsi al fatto che non potevi vedere l’altro fino a quando non scattava un certo numero di ore..all’inizio i due avevano trovato la cosa eccitante, una scusa per quando , una volta che si sarebbero rivisti a casa, avrebbero fatto sesso sfrenato tutta la notte..

Ma a volte Dean tornava a casa tardi ed era stanco..o Sam era di malumore perché non trovava lavoro ed era stato tutto il giorno a casa..

Insomma, loro due si amavano ancora molto, era ovvio, ma Dean stesso si chiese se questo non fosse stato semplicemente un errore…

Si può tornare a vivere una vita normale, dopo che hai visto cosa c’è là fuori? Come puoi concentrarti di nuovo sul lavoro, le bollette, tenere la casa pulita, dopo che gli occhi ti erano stati aperti così, dopo aver provato quell’adrenalina, come potevi fingere di essere ancora una persona ordinaria?

Come potevi fingere che tutto questo non ti mancava?
 
E la loro vita di fratelli innamorati? Era dura. Non potevano scambiarsi tenerezze in pubblico ed era sempre un po’ strano dire che vivevano insieme..andava bene per un po’, ma prima o poi chi li conosceva avrebbe cominciato a fare domande, a chiedere come mai due bei ragazzi così non si facevano una famiglia.

Dean odiava questo bisogno di catalogazioni. Famiglia..bambini..cose che per lui non avevano significato..esistevano tanti giovani che sposati troppo presto, poi divorziavano e lasciavano la moglie con tanto di prole..era forse questa l’idea di evoluzione che tutti tanto decantavano?

Se avessero chiesto a Dean di contribuire all’evoluzione del mondo, facendo bambini, e vedendo poi la sua famiglia distrutta, avrebbe preferito non contribuire proprio.

Non sentiva il bisogno di portare avanti i suoi geni..e riguardo all’umanità, erano già più di sette miliardi…forse anche fin troppi no?

In più, sia lui sia Sam, credevano alla reincarnazione, poi confermata dal loro angelo Castiel. Le anime continuano a reincarnarsi..muoiono e poi rinascono..quindi anche se non avevi figli in questa vita, non scomparivi dalla faccia del mondo..non definitivamente.
 
Sia per lui, sia per Sam, l’unica cosa importante era l’amore..tra un uomo e una donna, tra due donne, tra due uomini..non importava.

Ma forse, era vivere in una società che non aveva ancora capito questo, che era difficile..una società che non li avrebbe mai accettati..almeno prima, non dovevano fingere di essere chi non erano..erano loro stessi, nessuno sapeva chi erano davvero.
 
Intendiamoci..per Sam l’avrebbe fatto..sarebbe andato al lavoro, avrebbe contribuito a pulire casa, ad andare al lavoro..e avrebbe continuato ad amarlo per sempre e sapeva che per lui era lo stesso..ma se…questa vita rendeva infelici entrambi, si chiese se valeva la pena continuare o magari parlarne.

Forse dovrei parlarne con Sam! si disse mentre riassettava casa.

A proposito..non è ancora tornato dalla sua passeggiata.. pensò, dirigendosi verso l’appendiabiti per uscire a cercarlo.

Stava cominciando a fare buio.

















Note dell'autrice: 

il prossimo dovrebbe essere l'ultimo capitolo <3

ps mi dispiace anche di aver dato un quadro un pò brutto della vita normale xd ma rispecchia anche in parte come mi sento io ultimamente, annoiata dalla routine xd
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza