Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xxlili_luna   Capitolo: 3
I genitori di Clary sono morti quando lei è nata. Rimasta orfana viene affidata alle cure di una famiglia particolarmente dura e severa. Crescerà a Idris, conoscerà diversi amici e dovrà sopportare un odioso cugino. Vive una vita normale, se per normale si intende esser conosciuti in tutto il mondo Invisibile. Ma la famiglia per tutto questo tempo le ha tenuto nascosto una cosa importante che le sconvolgerà la vita in una maniera irreparabile.
Cosa sarebbe successo se Jonathan avesse scoperto, grazie a Lilith, la magia oscura? E se Clary fosse l'unica a poterlo sconfiggere?
Accompagnata dai suoi amici, Isabelle, Jace, Alec, Simon e Aline, Clary intraprenderà un viaggio alla ricerca di se stessa e di un modo per uccidere Jonathan, per sempre.
Ma il suo enorme potere salverà il mondo o costerà la vita a tantissime persone compresa lei?
Dal testo:
- Lei sapeva. Perché non mi ha detto niente? - chiesi con gli occhi lucidi.
- Per lo stesso motivo per cui nessun altro te lo ha detto. Per proteggerti. [..] Tu hai solo sedici anni, e gli occhi di una ragazza non dovrebbero vedere tutto le morti che hai visto tu.
Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Simon Lewis, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: xxlili_luna