Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Gemitaiz    04/01/2017    1 recensioni
Questa storia è stata scritta da Bananasforcamila su Wattpad. Io l'ho solo tradotta :) http://www.wattpad.com/story/20471029-if-i-may-camren
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo del negozio mi scrisse quella stessa sera chiedendomi di uscire a vedere un film, sarebbe stato il mio primo appuntamento. In quel momento Lauren uscì dal mio bagno entrando nella camera, indossava un reggiseno sportivo e i pantaloncini da basket. Cazzo, perchè doveva avere quel corpo perfetto e quei tatuaggi che la rendevano solo piu sexy?! Era appena uscita dalla doccia e potevo vedere delle goccie che scendevano dagli addominali e venivano assorbite dall'elastico dei pantaloncini. Mentre si avvicinava al letto la bambina iniziò a piangere, Lauren si precipitò subito da lei e la prese in braccio cullandola per calmarla. Sembrav cosi carina tenednola e prendendosi cura di lei. Sorrisi mentre la guardavo rimettere Emily nella culla già riaddormentata, si sporse verso di lei e le diede un piccolo bacio. i muscoli che si tendevano sotto i suoi tatuaggi ed era cosi sexy...mi morsi il labbro. Si girò e io guardai subito da un'altra parte, si sedette sul letto appoggiandosi con la schiena al muro e io la copiai. Ci mettemmo a guardare la tv e lei mise un canale sportivo...di nuovo. 
"Perche sei cosi ossessionata dallo sport???" 
"Perche mi piace" mi rispose senza distogliere lo sguardo dalla tv.
"se ti piace cosi tanto perche non vai a farlo TU in una squadra vera invece di giocare contro un vecchio?!" lì si voltò a guardarmi. 
"Perche ho un bambino da accudire" rispose seriamente e si rimise a guardare la partita.

"Lauren, dì la verità, perche hai scelto Emily come nome?" le chiesi.
lei sospirò, spense la tv e si girò verso di me. 
"Quando Ana ed io eravamo piu piccole.." disse con un tono calmo mentre guardava lo spazio tra noi.
"...aveva l'abitudine di portarsi dietro una bambola. Se la portava ovunque, avrebbe detto che era il suo bambino. Mi ricordo che un giorno le chiesi il nome della bambola e sai cosa mi rispose?" mi guardò con un piccolo sorriso.
"Emily" dicemmo all'unisolo.
"Diceva che la sua bambina l'avrebbe chiamata cosi e ricordo che io le chiesi che se fosse stato maschio come avrebbe fatto, lei mi rispose che allora Emily-o" iniziò a ridere al ricordo e io sorrisi di conseguenza. Mi piaceva questo lato di Lauren. Ma piano piano il sorrisò sparì facendo spazio a una lacrima che le scese sulla guancia e alzò lo sguardo quando la asciugai con le dita.  Fece un piccolo sorriso per il gesto e ricominciò a parlare.
"Mi odiavo per non poterle stare vicina...odiai la mia famiglia per come l'aveva trattata, così iniziarono a ignorarmi per stare dalla sua parte. Tutto ciò che volevo era venire a vivere qua da sola e stare con lei"
Lacrime silenziose iniziarono a scendere dal suo viso.
"Ricordo come menzionava sempre la sua migliore amica Camila..dicendo che la faceva sempre ridere quando era triste, come le stava accando quando aveva bisogno di qualcuno, come le diede un tetto sopra la testa quando venne cacciata" pulì via le lacrime. Mi guardò dritto neigli occhi e cercò la mia mano per stringerla. 
"Grazie" sospirò.
"Grazie per esserle stata accanto quando io non potevo" iniziò a singhiozzare. Io la presi e la abbracciai, lei mise le braccia intorno al mio collo e mi strinse piu vicina. Continuava a piangere ed io invece iniziai. Si allontanò un pò appena mi sentì singhiozzare.
"Non piangere"  sospirò mettendo le sue mani sulle mie guancie e spazzando via le mie lacrime con le dita. 
"Scusa, non sapevo...quanto questo...significasse per lei" dissi tra un singhiozzo e l'altro.
Lei mi sorrise e mi abbraccio di nuovo, questa volta senza che nessuna delle due piangesse. Ci abbracciamo e basta avendo entrambe bisogno di qualcuno al nostro fianco. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Gemitaiz