Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Carly03    05/01/2017    4 recensioni
C’era una volta un regno, pieno di meraviglie, pieno di vita e di magia. Al capo del regno vi era il re Heartfilia e sua moglie, la regina Layla, che governavano felici e contenti sul regno. Un bel giorno, la regina diede al mondo una bambina, cui venne chiamata Lucy. Lei non sà quale sarà il suo destino nel futuro, ma neanche chi incontrerà di così importante da cambiarle la vita. Ed è così che dal quel giorno iniziò la storia di questa fanciulla, cui grazie alla sua pelle bianca come la neve e la sua gentilezza venne soprannominata Biancaneve.
Spero che come introduzione vi sia piaciuta, date un' occhiata e buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brandish, E.n.d., Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

​C'era una volta un regno, pieno di meraviglie, pieno di vita e di magia. Al capo del regno vi era il re Heartphilia e sua moglie, la regina Layla, che governavano felici e contenti sul regno che era all' apice del suo splendore. Un bel giorno estivo, la regina diede al mondo una bellissima bambina che chiamarono Lucy. I genitori erano molto affezionati alla loro bambina e non l' avrebbero mai abbandonata, ma il destino gioca brutti scherzi. Difatti i genitori ebbero un terribile incidente, in cui alla regina costò la vita, che morì. Il re distrutto dalla perdita della sua amata, iniziò a lasciarsi andare nell' alcol. Però in una serata di sbronza, incontra una splendida donna, di cui pensa essersi innamorato. Così la porta al castello facendola incoronare, facendola diventare la sua regina, una donna di cui conosceva solo che il suo nome e niente di più.

 ​Durante i festeggiamenti dell' incoronazione, una dolce bambina guardava dalla cima delle scale i festeggiamenti, tra sbronze e lotte, insomma cose da uomini. Durante i festeggiamenti sfortunatamente la regina portò con sé il re verso la camera da letto, mentre lui era sotto l'effetto dell'alcol che gli scorreva in corpo. Lucy che era andata a letto cacciata dalla festa quando suo padre venne a sapere della sua presenza, si svegliò di soprassalto per le grida e i passi frettolosi delle guardie che passavano davanti la porta, così Lucy uscì dalla sua camera dirigendosi verso quella del padre, ma appena si voltò verso il letto le si gelò il sangue dal terrore della scena che si trovava davanti.

 

​Voleva gridare, ma la voce non usciva, voleva scappare, ma le gambe non si muovevano, così riuscì solo ad assistere a quella scena da far venire la pelle d' oca, in cui suo padre aveva un pugnale infilato nel petto, mentre il sangue della ferita aveva sporcato la camicia che aveva addosso. Quando Lucy riuscì a muoversi iniziò ad indietreggiare, finché con la schiena andò a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno, era la regina con le mani sporche di sangue, quello di suo padre. Lucy corse a perdifiato, pur di scappare da quella donna che non era la sua vera madre, colei che fin da quando l' aveva vista l' aveva odiata, colei che aveva ucciso suo padre. Lucy uscì dal castello dirigendosi verso il paese seguita dallo scagnozzo della regina ed alcuni uomini a cavallo. Lucy corse dalla prima persona che le era venuta in mente, cioè il suo caro amico, ma appena raggiunse la sua casa, una lacrima iniziò a solcarle il viso, la casa era completamente in fiamme. Tutte le case erano in fiamme, mentre alcune guardie catturavano le persone che invano cercavano di scappare. Intorno a Lucy c'era solo che violenza, fiamme e distruzione, mentre la regina assisteva al lavoro delle sue guardie con un ghigno a deformarle il viso.

​Una guardia le si avvicinò, mentre Lucy invano tentava di correre via, ma un' altra guardia la prese e le diede un pugno in testa, facendola svenire. Lucy non vide più nulla che non fosse buio e solitudine, mentre veniva riportata al castello su un cavallo. Lei non sa quale sarà il suo destino nel futuro e neanche chi incontrerà di così importante da cambiarle la vita. Ed è così che da quel giorno iniziò la storia di questa fanciulla, cui grazie alla sua pelle bianca come la neve e la sua gentilezza venne soprannominata Biancaneve. Ed è giunto il momento di raccontare la sua storia...

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Angolo autrice:

 

Ciao, questa è la prima storia che scrivo e spero che vi sia piaciuta almeno un' po. Vi avviso che ho voluto iniziare con un classico perchè volevo vedere come andava, per cui forse in futuro scriverò una storia creata da me, ma per ora mi concentro su questa. Spero che ad alcune persone sia piaciuta e per chi attende il prossimo capitolo...

 

​Alla prossima!

​Carly03

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Carly03