Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    05/01/2017    1 recensioni
Le Winx e le Trix sono catapulta nel nostro mondo,ma molto e cambiato:le winx si sono incattivite e le Trix sono braccate senza sosta. Quando due ragazzi nostrani le aiuteranno a salvarsi,che succedera?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si udì un'esplosione.
- Streghe! Fatevi vedere! Diamine! E anche tu Flora!-Urlò Aisha sicura di sé.
- Le Winx!? Evvai! Emm..volevo dire...-Urlò Darcy imitata dalle sorelle.
- Andiamo a divertirci!-Aggiunse Laura trasformandosi.
- Stella! Sto arrivando!-Disse Marco mentre fu avvolto da un'inquietante fumo nero e una risata malvagia riempì l'aria.
- Winx trasformiamoci!-Urlò Bloom.
- Bloom...-Disse Flora guardandola male.
- Si,si! Scusa! Forza dell'abitudine!-Replicò Bloom.
- Flora! Fata della Natura!-Urlò Flora trasformandosi,mostrando per un'attimo le nudità. - Bloom! Fata della fiamma del Drago!-Urlò la rossa trasformandosi com Flora.
-Bene! Andiamo!-Disse Icy facendo strada.
Il gruppo si ritrovò davanti le Winx e scoppiò a ridere!
- Sembrate delle prostitute sull'autostrada!-Urlò Stormy trattenendo a stento le risa.
- Marco! Scommetto che avrai difficoltà a combattere con me vero!?-Disse Stella facendo l'occhiolino.
- Ah,ciao! No stavo guardando Musa...-Disse Marco disinteressato. A Stella gelo il sangue nelle vene.
- Tu....tu cosa!?-Chiese Stella iniziando a tremare di rabbia.
- Hey,mi trova carina!-Disse Musa sorridendo.
- Ho il seno che straborda...e tu...tu...-Continuò Stella incredula toccandosi i seni facendoli sballonzolare.
- Stella...tu sarai appassionata di moda...ma Musa...una cantante...ha più stile di TE!-Aggiunse il ragazzo.
- Oh! Grazie! Sei gentilissimo!-Rispose Musa chiudendo gli occhi mentre sorrideva.
- Io...io...IO NON HO STILE!?-Urlò Stella guardando poi Musa.
- Che...che c'è!?-Chiese Musa vedendo lo sguardo assassino della bionda.
- Io...non ho stile...Raggio di luce!-Disse Stella che sembrava una pazza colpendo l'amica con un'incantesimo.
- No! Ferma!-Urlò Tecna.
- Tecna! Anche sembri un'uomo hai più stile di Stella!-Urlò Marco divertito.
- Io cosa!?-Chiese Tecna offesa prima di venire colpita da un raggio di luce della fata del sole.
- Raggio Melodico!-Urlò Musa,ma Stella evitò il colpo e colpì Aisha.
- Oh!Scusa!-Disse Musa prima di ricevere una palla Morfix sul volto. - Marco,sei un genio!-Disse Laura. - Meglio! Sei diabolico!-Aggiunse Darcy.
- Modestamente...-Disse Marco soddisfatto.
- Qualcuno ha dei popcorn?-Chiese Stormy.
- Bloom vai a comprare olio,semi di mais,sale e arance per la spremuta!-Disse Icy creando delle poltrone di ghiaccio a cui Darcy aggiunse cuscini d'ombra.
- Ok!Flora! Vai a comprare quelle cose!-Replicò Bloom mettendosi seduta.
- Ma...ma...lo ha detto a te!-Replicò Flora.
- Vai a comprarlo tu!Icy e stata chiara!-Disse Laura colpendo Bloom col suo fuoco nero.
- Va bene! Vado! Vado l'aria!-Disse Bloom alzandosi.
Dopo 2 minuti la rossa era già tornata con 5 bustine di mais da pop corn e 3 kg di arance,Darcy aveva creato una teglia con le sue abilità mentali,la oleo,ci mise il mais e Bloom sotto ci mise il fuoco...dopo poco,in piena visione,visto che la "teglia" era trasparente ,i popcorn iniziarono a scoppiare,una volta finito,Darcy li travaso in un'altro "contenitore" a cui fu aggiunto il sale.
Chiuso ermeticamente,Darcy lo smosse per pochi secondi e trasformo la sfera in una coppa piena di popcorn fumanti. Intanto Stormy stava spremendo le arance usando mini tornado racchiusi in una bolla telecineca di Marco.
Così,mentre le fate si combattevano tra di loro le streghe e le due ex-Winx stavano comode a mangiarsi i popcorn e a bersi spremuta d'aranciata fresca.
- Sai perché Riven ti ha lasciato!? Perché sei una mozzarella!-Urlò Stella lanciando un'incantesimo.
- Meglio una mozzarella che una che lo tradisce con tutto il regno!-Replicò Musa.
- Il mio Brandon non mi lascerebbe mai!-Replicò Stella.
- Perché non sa che è più cornuto di un cervo e di uno gnu messi assieme!-Aggiunse Tecna. - Parla chi riesce a spogliarsi e a parlare di cose piccanti col proprio ragazzo solo davanti ad una webcam!Ma fammi il piacere!!!-Replicò Stella evitando la tempesta di numeri e rispondendo al colpo con una sfera di luce.
- Di sicuro Brandon ora starà tra le braccia di...come si chiama la tua sorellastra!?-Chiese Aisha non ricordandosi.
- Non lo dire nemmeno per scherzo! Quella piccola sciocca non si è messa col mio Brandon.-Replicò Stella. - Almeno lei ha un cervello! Tu no! Pensi solo alle tue scarpe,i vestiti!-La canzono Aisha prima di venire colpita da Musa.
- Fa la morale chi dopo poco tempo si mette con un ragazzo e poi lo cambia per un terzo!-Disse la fata della Musica prima di venire colpita Da Tecna.
- Almeno io un ragazzo c'è l'ho ancora! E mi è fedele per il semplice fatto che lui con le ragazze È UNA FRANA!-Commentò compiaciuta Tecna prima di venire investita da un fortissimo raggio di luce.
- Aspettate un momento!-Urlò Aisha furiosa.
- Cosa!? Che ti trovi un quarto ragazzo!?-Ridacchio Stella.
- No! Guardate lì!-Disse Aisha che aveva quasi la schiuma alla bocca.
- Ci stanno prendendo in giro!-Replicò incredula Tecna.
- Alla buon'ora! Abbiamo appena finito popcorn e aranciata!-Ridacchio Marco.
- Ci...ci hanno fatto stancare!-Replicò Aisha furibonda
- Però dai! Ero sincero! Musa ha più stile di te!-Ridacchio Marco.
- Te la farò pagare!-Urlò Stella.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123