Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angie02bts    05/01/2017    1 recensioni
Da un'odio profondo, ad amore.
Ma prima ci saranno molto conflitti!
(You x Taehyung)
(You x Jimin)
E anche...
(You x Jungkook)
Genere: Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[TAEHYUNG POV]

Scelsi il vestito per mia sorella, e diciamo che ero andato un po' sul provocante, cioè abito attillato fino a poco sotto il seno.
Senza spalline ma a stile impero e si fermava sotto le ginocchia, aveva anche un cinturino in vita ornato di brillantini.
Ed era di colore mattone, e lo scollo era a V.
Guardai il prezzo e diciamo che era molto accettabile, così presi quello e un altro. Che questo arrivava a metà coscia ed era tutto attillato e lo scollo era squadrato.
Ed era color blu notte con dei brillantini sparsi ovunque e le maniche arrivavano fino al polso.
Li presi e glieli portai, quando la raggiunsi vidi che aveva tre capi da farmi provare.


"Chi inizia?"
"Inizi te oppa"
"Ok baby"


Presi i capi e mi portai i suoi in camerino con la scusa che erano una sorpresa.
Tanto se non prendeva uno, lo prendevo io e glielo regalavo per il compleanno.
Comunque alla fine scegliamo l'ultimo, perché era elegante e raffinato e mi faceva un bel fisico.
Poi va mia sorella e si prova prima quello attillato e quando esce rimango di stucco.

"Ti sta molto bene baby"
"Grazie, ma no, non mi sento a mio agio con questo"
"Perché?"
"Oppa lo sai che i vestiti troppo attillati non mi piacciono"
"Si lo so, ma guardati hai un fisico da far invidia a Beyoncé"
"Grazie, mi provo l'altro e vediamo ok?"
"Ok! Vuoi una mano?!"
"No!"


Cominciammo a ridere e poco dopo era fuori e devo dire che questo le stava ancora meglio.
Le sorrido e entrambi approviamo e notiamo che anche la mia camicia è dello stesso colore del suo vestito.
Andiamo alla cassa ed io senza farmi vedere le compro anche l'altro.
Mettiamo le borse nella parte dietro della moto e poi andammo a casa sua.
Una volta arrivati la parcheggiai dentro al suo garage e io per mano andammo su.
Appena entrammo Kookie mi venne a fare le feste e Y/N gli diede da mangiare.
Mise il vestito in lavatrice e poi si cambio e rimase in una vestaglia di lana e il piagiama.


"Di già ti metti il pigiama?"
"Si sto meglio"


Si sedette sul divano vicini a me e poi le dissi all' orecchio.


"Che ne dici se sta sera vieni da noi a dormire, così domani scartiamo i regali insieme?"
"Sarebbe una bella idea, ma io ho Kookie"
"Lasciali il cibo e l'acqua e vieni da noi"
"Si potrebbe fare"


La coccolai per un bel po' e verso ora di cena andammo a casa nostra e trovammo la mamma che cucinava, ci salutammo tutti e mia sorella mise dei regali sotto l'albero e andò in braccio a nostro fratello e poi misi via il mio vestito, che a casa di Y/N l'avevamo lavato e stirato, e anche il suo.
Mangiamo tranquillamente e ogni tanto scherzavamo e ridavamo.
Poi Y/N si distese sul divano e si coprii con le coperte.
Io le baciai la fronte e le dissi...


"Buona notte baby"
"Notte oppa"


Lei mi baciò la fronte e poi io andai a distendermi nel mio letto, e diciamo che condividere la stanza con mio fratello non è il massimo, ma dopo un po' ci fai l'abitudine.
Io lavoro come detective, invece lui è poliziotto, quindi lavoriamo insieme perché io aiuto la sua azienda nelle ricerche e il resto, invece mia sorella è un dei capi reparto di una banca.
Comunque dopo poco io mi addormento sentendo Namjoon russare.
Al mattino mi svegliai e andai in salotto e trovai tutti e tre che mangiavano dei pezzi di torta.
Mi sedetti vicino a mio fratello e gliene fregai un pezzo e poi aprimmo i regali.
Ed una volta finito ci lavammo e vestimmo, l'ultima ad essere pronta fu mia sorella, appena uscii dal bagno feci un sorriso e mi leccai le labbra.
Poi le andai vicino e le feci fare una piruetta e le baciai la guancia e la strinsi a me.
Namjoon si avvicinò e anche lui le diede un bacino sulla fronte.


"Sei bellissima bambina"
"Grazie Nam oppa"
"Ehy amore mio che belle che siamo e vedo che sei in abbinato con Tae"
"Si papà"


Poi tutti salimmo in macchina e ci dirigemmo verso il ristorante, e dopo poco arrivammo e entrammo.


"Baby, ti vuoi appoggiare a me?"
"Perché?"
"Non so come siamo fatti quei due e per precauzione, gli faccio già vedere di non toccarti"
"Va bene oppa"

Mi prese a braccietto e entrammo, mia mamma parlò con un cameriere e ci portarono al tavolo e di fatti li vedemmo già arrivati.
Li salutammo e vidi che il moro che era più basso di me non le toglieva gli occhi di dosso.
Mi sedetti vicino a lei e vicino a me c'era Jungkook.
Poi prese parola mia zia, cioè la mamma dei due e la sorella di mio papà.


"Fratellino non mi avevi mai detto di avere dei così bei figli"
"Non è vero"
"Io, mio marito e Jimin avevamo solo visto Namjoon, ma gli altri due no, e nemmeno Jungkook perché non era nato"
"Beh allora, lui vicino a Jungkook è Taehyung e mia figlia si chiama Y/N è più grande di Jungkook di un anno invece è più piccola di Jimin e penso che lui e Tae abbiano la stessa età"
"Allora cari miei andrete molto d'accordo, tutti quanti"
"Certo zia, vero Tae?"
"Ah?..Ehm si Nam hyung"


In verità capivo già dallo sguardo di Jimin, che non sarebbe andata bene.
Continuammo a pranzare e alla fine ci diedero dei regali.
Li ringraziammo e notai che quando aprii la scatola Y/N rimase scioccata da ciò che vi era dentro.
Così le chiesi...


"Ehy baby va tutto bene?"
"Si, penso che butteró via il regalo"
"Perché?"
"Sono dei vestiti intimi con con delle autoreggenti"
"Chi è che te l'ha dato?"
"I due fratelli!"
"Imbecilli"


Quando fummo fuori Namjoon si offrì per portare a casa mia sorella così lei accettò, ma nostra madre ci fermò.


"Siccome gli zii e i vostri cugini staranno da noi per tutte le vacanze di Natale, Y/N ti andrebbe di ospitarli a casa tua?"
"Ehm n-no, ho tanto lavoro da fare e..."


Venne interrotta da il più basso ovvero Jimin.


"Non ti daremo nessun disturbo, vero Kookie?"
"Certo hyung, davvero Y/N non ti daremo nessuno disturbo"


Nostra madre si girò verso mia sorella e la guardò così lei dovette accettare e io le andai vicino e le dissi all' orecchio.


"Quando posso verrò da te, non voglio che ti tocchino quei due, non mi fido di loro"
"Va bene oppa"


Le baciai la fronte e vidi che Jimin ci stava fissando.
Salimmo in macchina ed una volta arrivati loro scesero, invece io e Namjoon ritornammo a casa nostra.

Non mi fido di voi due.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts