Film > Bling Ring
Segui la storia  |       
Autore: Light2015    05/01/2017    0 recensioni
Dopo il semi-tragico finale di "The Bling Ring 2.0 - I think we just wanted", il gruppo torna in azione. Ma questa volta Alex, Nicki, Sam, Mark e Cloe non sono gli unici a puntare alle ville delle celebrità. La sfida, economica e personale, contro la concorrenza è iniziata...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20
Everything


Il diamante rimase a noi. La decisione la prendermmo tutti e cinque insieme, lo avremmo tenuto in cassaforte ma se qualcuno di noi avesse mai avuto bisogno di altri soldi ci saremmo allora preoccupati di venderlo. Durante le prime settimane successive al furto tenemmo d'occhio ogni possibile telegiornale o sito internet cercando di capire se qualcuno si fosse mai accorto che quello tornato nella gioielleria londinese fosse un falso ma a quanto pare niente di tutto questo avvenne. Le nostre vite tornarono alla normalità, o quello che comunque per noi sarebbe stata la normalità. Io e Nicki comprammo davvero la villa a Malibu dove era avvenuto l'omicidio. Io, dei due, ero quello titubante ma fui costretto ad ammettere che era meravigliosa e venduta ad un prezzo stracciato, ai miei genitori e alla madre di Nicki riuscimmo a far credere un'assurda storia su un mutuo. Era in collina e il giardino sul retro si affacciava sulla spiaggia, l'entrata dava su uno spaziosissimo open space con ventrate che dal pavimento arrivavano al soffitto ricomprendo l'altezza di due piani. Trasferimmo tutto. Attrezzammo l'enorme cabina armadio con un sistema di sicurezza ulteriore rispetto all'allarme di cui era già fornita la casa. Al suo interno un'ulteriore cassaforte con il diamante e le valigette con i contanti. Per la prima volta mi sembrò di aver trovato finalmente un posto sicuro. Nicki mi fece anche un regalo inaspettato. Sapendo della dipartita del mio amato Buster e consapevole dello spazio a disposizione, mi fece trovare a casa un cucciolo di terranova. Le chiesi come faceva a sapere che mi piacevano i terranova, ma rispose alla solita maniera (“Ho i miei metodi”). Lo chiamai Paco, era una piccola palla di pelo nera. Sarebbe diventato dieci volte tanto ma l'avrei addestrato e da grande avrebbe spaventato chiunque avesse provato anche solo ad avvicinarsi al parcheggio.
E Alexis e il suo gruppo? Beh, lei venne arrestata un mese dopo il nostro ultimo incontro sulla statale in piena notte. Si disse innocente scaricando la colpa sugli altri ragazzi e credeteci o no, divenne famosa. La sua storia finì su Variety e da li la sua carriera fu in discesa. Riuscì ad ottenere la visibilità che tanto desiderava, fui quasi contento per lei. Che fine fecero Courtney, Nick, Rachel e Jay non lo sapemmo con certezza ma probabilmente avranno avuto da scontare qualche anno di carcere per violazione di proprietà, furto e danneggiamento.
Ed io, io finalmente avevo tutto: la casa che avevo sempre sognato, i soldi, la tranquillità per il futuro. E avevo lei. Non avevo paura di niente. Coraggio o ingenuità? Perchè quando si ha tutto, si ha anche tutto da perdere...
[To be continued...]

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Bling Ring / Vai alla pagina dell'autore: Light2015