Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/01/2017    2 recensioni
Dopo la battaglia finale di Hogwarts, George non riesce ancora ad accettare la perdita di Fred. Le sue giornate sono piene di dolore e sofferenza, una sofferenza che lo porterà a vedere il gemello come fantasma e questo scatenerà una vera tempesta emotiva per George e per il loro rapporto, tanto che George vuole provare a farlo tornare in vita.
Quello che George non sa, è che questa decisione scatenerà tutta una catena di eventi che influenzeranno il destino anche di altri personaggi..altri...eroi!
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
George si sentiva profondamente in colpa. Soprattutto con la sua famiglia. Con i suoi fratelli e con i suoi genitori.

Si sentiva un mostro, si sentiva colpevole.

Era stata dura mangiare con loro dopo..dopo quella notte con Fred.

L’indomani non andò meglio.

Mangiava piano, tenendo la testa bassa, i capelli lunghi della frangia che gli ricadevano sugli occhi.

Si sentiva come se avesse tradito la sua stessa famiglia in un certo senso.

Che cos’avrebbero pensato di lui se avessero saputo?

Come avrebbero reagito sapendo che Fred..sapendo quello che stava facendo con Fred?

E poi cosa realmente stava facendo con il suo defunto fratello?

Si sentiva un estraneo ormai in quella famiglia..con un segreto da nascondere..incapace di raggiungerli.
Un traditore.
 
 



Quello stesso pomeriggio, George trovò la sua famiglia che guardava un vecchio filmato  di Fred e George risalenti a quando avevano dieci anni. La cosa lo turbò molto.

“George, vieni anche tu. Vieni a vedere.” Disse Ginny, spronando il fratello.

George si accomodò di malavoglia sul divano a guardare lui e suo fratello che giocavano allegri, rotolando sul pavimento, facendo la lotta.

Il filmato cambiò e si riferiva ora solo a due anni fa, i due gemelli dissero qualcosa di divertente, che George al momento non capì e risero in sincrono.

Molly, cominciò ad asciugarsi gli occhi, commossi, e a parlare di quante volte la facevano arrabbiare per il casino e gli scherzi che facevano a casa. Arthur, non rendeva le cose più semplici, dicendosi orgoglioso del grande amore che legava i suoi figli, non appena il filmato si spostò a George che dava a Fred un bacio sulla guancia veloce.

George non ce la fece più e dovette allontanarsi subito da quella sala, nonostante la famiglia lo chiamava preoccupata.

Questo era troppo. Era davvero troppo.

Tornò nella sua stanza e riprese a piangere, con la testa sprofondata nel cuscino.




Quand’era cominciata tra lui e Fred esattamente?

Amava suo fratello, lo aveva sempre amato, ma non aveva mai provato impulsi impuri nei suoi confronti, allora come spiegare quello che stava succedendo in quelle settimane?

In più Fred era morto, questa cosa era ancora più sbagliata di quanto già non fosse.

Com’era possibile che fosse successo? Cercò di analizzare i suoi sentimenti e si chiese perché non aveva semplicemente respinto Fred. Forse credeva di non avere scelta? Come fare a combattere contro uno spettro?

Ma anche quella era solo una scusa. E non poteva essere così poco uomo, da addossare la colpa a Fred. Fred non lo aveva costretto. Ogni mossa che aveva fatto, anche toccarlo..e baciarlo..in quel modo..lo aveva fatto perché sentiva che gli era permesso, ancora peggio, che George lo voleva.

In fondo era il suo gemello. Sapeva esattamente quello che voleva George..una cosa che non era andata via neanche con la morte.

Ma com’era possibile che provasse dell’attrazione sessuale verso il suo gemello? Non era un fratello normale..era il suo gemello, cavolo. Loro erano uguali. Era forse solo una sorta di narcisismo il suo?

Cercò di guardare dentro di sé e trovò la risposta nel suo cuore.

No. Non era così.

Ovviamente si trovava un bel ragazzo, se si guardava allo specchio, ma non era quello il punto.

Quando pensava a suo fratello, nel corso della loro vita insieme, non aveva mai avuto importanza che fosse identico a lui.

Certo, ovviamente quando guardava suo fratello Fred, gli sembrava di guardare in uno specchio, ma non pensava a sé stesso quando guardava Fred. Non lo amava perché fosse una copia di lui, ma lo amava come..come si ama un’anima gemella.

Un’anima gemella che sai che ti appartiene, che è simile a te, ma diversa.

L’amore che provava per Fred, superava il fatto che fossero identici. In lui non vedeva un clone, ma una persona da amare, una persona che lo capiva in tutto e per tutto.

E questo era giusto. Era giusto amare il proprio fratello..se questo si riferisce ad un amore esclusivamente platonico, ovviamente.

Lui e Fred avevano avuto le loro esperienze, ma non ricordava di essere stato geloso delle esperienze del fratello, o viceversa.

Era anche vero però, che nessuno aveva avuto occasione di guardare l’altro quando erano con le ragazze.

George si chiese perché. Forse perché le poche volte che uno dei due vedeva l’altro in compagnia..c’era sempre un pizzico di fastidio..ma aveva attribuito questo a gelosia innocente per il fatto di vedere raramente il proprio fratello dare attenzioni a qualcun altro.

C’era anche il fatto strano della sessualità. George non pensava di essere gay. Non aveva mai avuto pensieri verso i maschi, eppure le attenzioni di fred lo avevano entusiasmato..

Era quindi gay? Non aveva mai pensato che nè lui nè Fred, lo fossero.
 
 
Si sforzò di pensare e cercare di ricordare se lui e Fred si fossero toccati in un modo strano qualche volta..era difficile fare mente locale. Loro stavano quasi in simbiosi, quindi erano abituati a toccarsi spesso. Avevano anche condiviso il letto più di una volta..spesso..avevano dormito abbracciati..

Abbracciati..

Comunque no, amava suo fratello ma non aveva mai pensato a lui in termini sessuali..allora perché era successo?

Perché ora che Fred lo toccava e lo baciava..lui non riusciva neanche a respingerlo?

È a causa dei sentimenti che provo per lui.. si ritrovò a pensare.

Aveva sempre dato per scontato questo amore. Aveva sempre pensato che Fred rimanesse per sempre al suo fianco e vivendo di questo amore, platonicamente aveva già tutto quello di cui aveva bisogno per essere felice, ma, una volta che aveva perso Fred…era cambiato tutto.

Toccarlo..baciarlo..stringerlo..era diventato fondamentale come l’aria per respirare, per sentire che era ancora suo, che non lo aveva perso.

Per sentirlo ancora con sé.
 
I ricordi dell’ultima notte martellavano ancora nella sua mente, facendolo vergognare. Quando Fred si era strusciato su di lui..George era venuto. Era venuto con una semplice strusciatina.

Aveva dovuto cambiare immediatamente le lenzuola per non farsi scoprire.



Tornò a pensare a cosa provava quando Fred lo toccava, anche quando erano entrambi vivi..era vero che non provava desideri sessuali, ma, ogni volta che Fred lo toccava, sentiva sempre un certo piacere, una gioia improvvisa. Amava quando lo toccava.

Forse la sua mente, abituata a certi stereotipi e dogmi sociali, gli aveva impdito di dare forma a questi pensieri e sensazioni, ma ora che Fred era morto, si sentiva così disperato per la sua scomparsa, che la razionalità se n’era andata per lasciare solo spazio al sentimento che provava per lui.

Un sentimento che non aveva mai realizzato.

Perché qui non si parlava di razionalità e di logica, ma di sentimenti, eppure anche di logica.

E sia la logica che i sentimenti, avevano provato che, benché George non avesse realizzato di amarlo fino a questo punto, appena Fred si era avvicinato in questo modo…lui non lo aveva respinto. Benché non capisse, il suo corpo era completamente d’accordo con quello che stava accadendo, come se fosse il naturale corso deli eventi, la naturale evoluzione di quello che doveva accadere.

Il suo corpo era da sempre stato sensibile, al tocco di Fred, lo sapeva. Non aveva idea che avrebbe reagito così a carezze così intime..ma questo provava solo il grande amore che provava per lui.

Perché non era dato da com’era Fred al suo esterno. Fred era uguale a lui, non avrebbe dovuto provare attrazione per lui, ma a causa del grande amore che provava per lui, con il suo semplice tocco, George si infiammava.

Era una cosa che andava aldilà del visivo, che comprendeva le anime proprio.

Con fred, era stato tutto al contrario..era arrivato prima l’amore e il magnetismo reciproco, e ora stava scoprendo che l’amore platonico che provava per lui, era così grande da sfociare anche in quello sessuale.

Perché troppo grande era quello che provava per lui, o lui per lui, che era ormai diventato impossibile per entrambi, restare dentro certi confini.

La morte li aveva separati e loro avevano bisogno di sentirsi di nuovo.

Una mano dolce e accogliente strinse quella di George, strappandolo alle sue elucubrazioni.

Fred..sei tu...sta tranquillo..non ti lascio...sussurrò George.

 
 
 
 
 












 Note dell'autrice:   
 
Scusatemi se la tiro tanto per le lunghe e anche per la lunga introspezione xd ma io penso che una cosa così improvvisa merita di essere analizzata ampiamente..non sarebbe credibile se George si sbaciucchiasse così tanto con il fratello morto e non si facesse alcun problema o domanda xd

io sono una che pensa tanto e riflette molto..quindi purtroppo do questa croce anche ai miei personaggi..perdonatemi xd

ma tranquilli, una certa soglia non si supererà..almeno fin quando Fred è ancora fantasma, i due non faranno sesso..tranquilli..non sono proprio così blasfema xd

per il resto, vi ho già anticipato nella descrizione della storia, cosa avrà intenzione di fare George xd

chissà se ci riuscirà? Arriveremo anche a quello!

Ps scusate se non parlo molto della famiglia di George e Fred ma è un mio problema...mi piace concentrarmi di più sui personaggi a cui ruota la storia, con il contorno ho un pò di difficoltà, inoltre non è importante a livello di trama, che la famiglia loro parli molto xd

anche per il fatto di tivù e simili..mi rendo conto che è strano vedere loro che guardano filmati e cose così...ma mi serviva per la trama..xd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza