Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: shamash00    06/01/2017    0 recensioni
Lucia è una giovane italiana, ha 16 anni e nonostante questo sa già amare più di chiunque altro.
Il suo desiderio verrà esaudito e si ritroverà ad Hogwartz, qui deciderà di voler impedire morti e condanne ingiuste, ma ci riuscirà davvero o rimarrà solo un bel sogno nel cassetto....?
Scopriamolo insieme la storia si intreccia con le vicende narrate nel quinto libro della saga di Harry Potter che corrisponde all'ordine della fenice.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Sono nel mio letto a piangere come una fontana, ho appena finito di vedere l'ultimo film di harry potter , nonostante non sia la prima volta il dolore che provo mi sconvolge l'animo.
A mio parere il professor Piton, conosciuto anche con il nome di Severus Snape muore da eroe e la cosa più triste che mi ha toccato da vicino è che fin dal primo film passi ad odiarlo vedendolo come il fumo negli occhi, poi quando guardi l'ultimo tutte le tue certezze e le tue convinzioni si sgretolano facendoti sentire una persona orribile ed è per questo che ora sto piangendo così.
Oltre tutto penso che alcuni personaggi non siano del tutto cattivi e che meritano di avere una seconda occasione e di essere salvati, questi miei pensieri si interrompono quando cado dolcemente tra le braccia di morfeo.
***
Intorno a me tutto è strano, mi trovo sospesa nel vuoto e tutto intorno a me brilla di una luce abbagliante; la tocco, al tatto è fresca, ma riesce ugualmente a scaldarti il cuore. E' diventato leggero, la tristezza e la disperazione che erano presenti sembrano essersi dissolti e al loro posto sia comparso un senso di pace assoluta, in torno a me non c'è davvero nulla.
- c'è nessuno?- in lontananza si sente solo l'eco delle mie parole
- qualcuno mi sente?- niente, nessuna risposta.
vedo un contenitore sospeso nel vuoto, cerco di muovermi, camminare è fuori discussione essendo sospesa nel nulla, così tento di spostarmi facendo i movimenti di quando si nuota sott'acqua.
Mi avvino quanto basta per poterla osservare, è fatta d'oro decorata con della lamina d'argento e impreziosita di diamanti, sui lati sono impressi le figure di quattro creature; la prima sembra trattarsi di una creature dell'aria credo si tratti di un corvo, la seconda è sicuramente un grifone, poi non sono tanto sicura se si tratti di un castoro o un tasso, per ultimo l'immagine di un serpente regna incontrastata nella parte davanti del baule. Faccio per aprirla quando una luce si irradia dal contenitore, davanti a me compare una figura, si tratta di un vecchio con una lunga barba grigio-bianca, i vestiti sono particolari hanno un qualcosa di strano che non riesco a definire.
- sei in ritardo!- la sua voce è profonda e al tempo stesso squillante
- mi chiedevo quanto ci stavi impiegando!-
- mi scusi in ritardo per che cosa- domando titubante
- devi sapere Lucia che il tuo pianto è giunto fino a me, ti ho osservato molto nell'ultimo periodo e ho deciso che potrai entrare in quel mondo che ami tanto e salvare più di una vita...-
- è un sogno?-
-no-
-davvero posso?-
- fermi un momento! COME DIAVOLO SA IL MIO NOME!?!-
-come ho già detto, ti ho osservata-
-ora vai....- un forte vento inizia a risucchiarmi, proviene dal baule, una luce accecante mi avvolge,
 poi il buio totale....
***
Sento la testa scoppiarmi, sembra ch mi sia passato sopra un treno in corsa, le ossa scricchiolano tutte e i muscoli sono doloranti, ma che diavolo mi è capitato!
- ragazzi non tutti addosso-
-guardate si sta riprendendo-
A fatica apro gli occhi e ciò che mi si presenta davanti mi lascia esterrefatta... quel vecchietto aveva davvero detto la verità........ non è stato affatto un sogno! Davanti a me vedo Sirius, Remus, Molly ed Hermione.
- cosa mi è successo- chiedo loro ancora stordita
-oh povera piccina- Molly è una signora davvero molto dolce e premurosa- devi sapere che ti sei smaterializzata con silente, poi sei svenuta sbattendo la testa sul mobile.-
- mi dispiace arrecarvi così tanto disturbo- dico veramente dispiaciuta.
-non pensarlo nemmeno, siamo felici della tua presenza.- sta volta a parlare è Sirius
- a che ora saranno di ritorno dal tribunale con Harry?- domando Remus
- in teoria tra meno di un'ora-
-bene adesso cara te vieni con me, ti ho fatto una tisana per farti riprendere-
-grazie di cuore, è troppo buona signora weasley -
- Molly, chiamami pure Molly cara-
- grazie io sono Lucia -
***
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shamash00