Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alhena Devon    06/01/2017    0 recensioni
°Tratto dalla storia°
-Voglio vivere a modo mio, con le mie regole, senza confini!
Devo provare.
Devo saltare.
Devo vivere anche io!
E se cadrò mi rialzerò e continuerò a combattere...perché è questo che mi hanno insegnato i miei maestri di vita.-
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Il trio protagonista
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I miei insegnanti di vita
_Vitae_

Poso l'ennesimo libro nella mia libreria e nostalgica alzo lo sguardo su tutti i miei libri.

Li vedo lì che mi salutano.
Come dei genitori con il proprio figlio.

Li vedo guardarmi, loro che mi conoscono meglio di chiunque altro.

Loro sanno, loro comprendono.
Perché loro c'erano.
C'erano nel mentre che le orecchie fischiavano, nel mentre che le lacrime scendevano.
Ci sono sempre stati.

Mi hanno visto crescere, mi hanno visto distruggermi.

Mi hanno presa per mano.
Mi hanno raccontato di loro, delle loro emozioni, delle loro avventure, dei loro amori e dei loro amici. 
Si sono donati a me.
Mi hanno insegnato a vivere semplicemente mostrandomi come avevano fatto loro.

E li vedo lì a guardarmi come un genitore guarda un figlio

Vedo Hazel nella sua piccola bolla d'infinito nel mentre che piange. La vedo piangere ma sorride. La vedo sorridere al ricordo del suo piccolo infinito, del suo infinito amore per quel ragazzo che le rubò il cuore.

Vedo Margò sorridermi sbarazzina nel mentre che come un leggero palloncino vola alla ricerca della sua meta.

E vedo Colin e le sue Catherine.

Vedo Ramses II sorridermi austero con accanto Nefertari. Seduti sui loro troni mi guardano con un grande sorriso. 
Io so cosa hanno passato, so che dietro la loro faccia di grandi reggenti d'Egitto si nascondono due adolescenti alla ricerca del loro posto nel mondo.

Vedo Liam e Angel salutarmi con la mano nel mentre che lui la abbraccia in modo possessivo. Vedo lei guardare il suo anello al dito per poi annuire verso di me. Anche lei è riuscita a rinascere dalle sue ceneri, grazie ad un dolce ragazzo che una notte si arrampicò sulla sua finestra e si intrufolò nel suo letto.

Vedo Harry, Ron, Hermione e le battaglie combattute insieme, tutti gli ostacoli passati una alla volta. Vedo dolore in loro ma vedo anche un immenso coraggio, un immenso amore. Perché loro hanno vinto, loro ce l'hanno fatta.

E vedo Percy, Annabeth e Nico e tutti i mostri combattuti in mille battaglie . Vedo la loro voglia di sopravvivere, di tornare a casa dai propri cari. Vedo la loro voglia di vivere, di amare, di essere loro.

Vedo Katniss, Peeta, Gale, Tris, Four e tutto il loro amore. Vedo il loro dolore, le loro responsabilità e la loro voglia di combattere. Vedo la vittoria nei loro occhi stanchi. Li vedo brillare anche dopo tutto quello che è successo.

Ho imparato tanto da tutti loro.
Ho imparato a sorridere, a piangere, ad amare, a combattere, a sopravvivere.
Ho imparato a vivere.
Ho imparato che la vita è dura e che non si vince una guerra piangendo. 
Ho imparato a non arrendermi mai, a lottare per quello che credo, a sorridere beffarda quando provo dolore.

E ora li vedo sorridermi come degli amici di vecchia data.

Loro sono gli unici che hanno visto dietro la mia barriera, sono gli unici che c'erano, che ci sono sempre stati.
Vedo nei loro occhi tutta la sofferenza che hanno passato, tutto il dolore che hanno provato.
E ora li vedo più forti di prima!
Sono sempre stati accanto a me e so che ci saranno sempre.
Voglio vivere anche io. Voglio provare il senso d'avventura di un viaggio on the road come Colin. Voglio provare sulla mia pelle il sapore di un amore infinito, di un amore sofferto, di un amore desiderato.
Voglio combattere, voglio lottare, voglio poter trovare il mio posto nel mondo...ovunque esso sia. 
Voglio realizzare i miei sogni , voglio essere felice....davvero felice.
Voglio vivere a modo mio, con le mie regole, senza confini!
Devo provare.
Devo saltare.
Devo vivere anche io!
E se cadrò mi rialzerò e continuerò a combattere...perché è questo che mi hanno insegnato i miei maestri di vita.

Vivi la tua vita nel modo che più tu desideri! Combatti! 
Vivi!!

.................................................................

E rieccomi qui con un'altra dei miei sfoghiBhe ho appena finito un libro stupendo e la voglia di scrivere mi faceva prudere le mani quindi eccomi qua.
I libri sono un po' i miei genitoriMi hanno cresciuta loro e continuano a farlo e questo capitolo è dedicato interamente a loro.

Bacioni

Alhena

<>
~Oscar Wilde

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alhena Devon