Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    07/01/2017    2 recensioni
Le Winx e le Trix sono catapulta nel nostro mondo,ma molto e cambiato:le winx si sono incattivite e le Trix sono braccate senza sosta. Quando due ragazzi nostrani le aiuteranno a salvarsi,che succedera?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Io mi prendo Musa assieme a Darcy!-Disse Stormy sicura di sé.
- Ok,capito! Io prendo la piagnucolona!Tecna,preparati!-Sbuffo Icy.
- Stella è mia!-Disse Marco sicuro di sé.
- Aisha! È la resa dei conti!-Disse Laura riempendosi le mani di fuoco nero.
- E io?-Chiese Bloom.
- Dai supporto a chi ne ha bisogno!-Rispose Darcy. - Non darlo a me!-Aggiunse Laura.
- Idem!-Continuò Marco.
- Capito...-Sbuffo Bloom.
- All'attacco!-Urlò Stormy La strega delle tempeste attaccò Musa con un fulmine che però evitò,venendo colpita da Darcy. - Distorsione sonica!-Urlò Musa. - Oscurità respingente!-Replicò Darcy coprendo lei è Stormy da una coltre d'ombra. -Fulmine distruttivo!-Urlò Stormy colpendo Musa scaraventandola a terra.
La fata si alzò e lanciò un'incantesimo contro Darcy.
Stormy iniziò una Specie di ballo.
- Te lo ricordi?-Chiese Stormy.
- Si è il ballo della pioggia con cui ti ho sconfitta...cosa speri di fare!?-Chiese Musa sorridendo.
- Guarda in alto!-Disse Stormy continuando a ballare.
- Cosa dovrei guarda...-Iniziò Musa prima di venire colpita in pieno da un fulmine.
- Quello!-Ridacchio Stormy prima di creare una tromba d'aria che sollevò la fata e dopo averla fatta roteare come una trottola la scaravento contro una roccia. - Eco infinita!-Urlò Musa colpendo Darcy e Stormy,colpendo poi la strega dell'oscurità con un pugno allo stomaco e un'incantesimo.
- Darcy!-Urlò Stormy prima di venire colpita da un'incantesimo della fata della Musica.
- Sono io più forte di voi!-Replicò la fata colpendo le due streghe con un'onda sonora potentissima.
- È molto potente la fatina... -Disse Darcy contrariata. Musa stava per colpire di nuovo le Streghe quando fu atterrata una sfera infuocata.
- Bloom!-Replicò Musa guardando la rossa.
- È colpa mia Musa! Dovevamo andarcene subito dal pianeta del male...vi ho convinte io a restare per trovare Darkar!-Commentò Bloom a capo chino.
- Io...io...ricordo...-Disse Musa ricordando i momenti felici con le Winx prima di scrollare il capo.
- Ma...ma ora...anche tu sei il nemico! E devi essere distrutta!-Replicò Musa con una malcelata insicurezza.
- Quella che perderai sarai tu! Tempesta di fulmini!-Replicò Stormy.
Musa evitò un paio di fulmini,ma dopo fu colpita prima da uno,poi da altri due contemporaneamente.
-Dove...dove mi trovo!?-Chiese Musa prima di vedere un'enorme mostro aprire la bocca e inseguirla.
Aiuuuto!-Urlò la fata della Musica iniziando a volare via prima di venire atterrata da un fulmine. - Piaciuta l'illusione!?-Replicò la strega delle illusioni divertita
- Maledetta!Io...-Iniziò Musa prima di venire sommersa dai ricordi,prima di quella volta in cui salvò una persona,poi quella volta in cui fu salvata.
Musa si mise le mani nei capelli e iniziò a piangere.
- Io...io...ho sbagliato...si ho...no!NO!Sono...sono nel giusto!Voi...siete il male!-Urlò Musa alzando la voce e iniziando a volare
- Prima voleva distruggerci atavicamente! Ora crede che siamo il male! Beh,è un passo avanti!-Ridacchio Darcy. -Giusto! Elettroshock?-Chiese Stormy.
- Mi stupisco che tu sappia cosa sia!-Replicò Darcy divertita.
- So tutto quello che concerne i fulmini e l'elettricità!-Rispose Stormy sicura
- Chi era Alessandro Volta?-Chiese Darcy.
- Un'artista?-Chiese Stormy.
- No! Riguarda proprio la tua amata elettricità!-Rispose Darcy sorridendo.
- Allora è cosi!? Credi di sapere più di me sui fulmini!?-Replicò Stormy iniziando ad arrabbiarsi. - Si! Perché io ho studiato!-Replicò Darcy sorridendo.
- Allora studia questo!-Urlò Stormy lanciando un fulmine contro Darcy che però lo devio e colpì Musa.
- Sfera d'ombra!-Urlò Darcy.
- Inutile come le tue arti illusorie!-Replicò Stormy bloccando la sfera è lancindola lontano...colpendo Musa che si stava rialzando.
- Le mie arti illusorie sono inutili!?-Disse Darcy sorridendo.
- Non mi hai presa! Le ho deviate! Usando un tornado-Ridacchio Stormy.
- Che Dolore! Ahi! Un...un mostro! No!non ho un buon sapore! Non mi mangiare! Aiuuutooo!-Urlò la fata prima di andare sbattere contro un'albero.
- Che ha da urlare?!-Chiese Darcy.
- Tempesta di fulmini!-Urlò Stormy lanciando diversi fulmini contemporaneamente.
- Specchio oscuro!-Urlò Stormy
- Davvero credi di potermi colpire con i miei amati fulmini!?-Replicò Stormy deviando le saette e colpendo Musa.
- Basta! Vi prego! Fate la pace!-Urlò Musa tra le lacrime.
- Non vedi che siamo occupate!?-Urlarono le due streghe colpendo la fata contemporaneamente.
- Però l'hai stesa!-Si complimento Stormy sorridendo.
- Cosa!? No! Il tuo fulmine era veramente potente!-Replicò Darcy incrociando le braccia sotto il seno?
- Ho trovato la soluzione!-Disse Stormy scendendo a terra e iniziando a scuotere Musa con la sua rinomata delicatezza...
- Svegliati fatina! Sveglia!!! Chi ti ha dato il colpo più potente?-Chiese Stormy. - insieme!Vi prego non litigate più vi prego!-Piagnucolo Musa.
- Siamo entrambe una forza! Pace fatta sorellina!-Disse Darcy sorridendo.
- Pace fatta!-Disse Stormy sorridendo.
- Che...che...che bello!-Disse la fata della Musica prima di fare un sorriso e svenire.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123