Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    07/01/2017    1 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, basata sulla quotidianità tra Ichigo e Rukia e sullo sviluppo dei loro sentimenti. Ho appena iniziato l'anime perciò mi scuso per eventuali incongruenze e somiglianze con altre storie già pubblicate. Questo è un assaggio del primo capitolo: buona lettura!
"Rukia aprì l'armadio di Ichigo per rinchiudersi dentro, quando lui la fermò con un secco “no” e chiuse l'anta mettendosi in mezzo. La prese tra le braccia come una bambina e capì dal suo sguardo che Rukia aveva bisogno di spiegazioni per il suo comportamento, così, infilandola sotto le coperte del suo letto, le disse che aveva combattuto molto e che doveva dormire in un posto comodo. Si distese accanto a lei su di un fianco, stringendola a sé, come per proteggerla da qualsiasi eventuale pericolo."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esprimi un desiderio

 

Una notte Rukia sentì il suo cellulare squillare: un hollow era nei pressi della spiaggia! Cercando di non svegliare le ragazze, furtivamente uscì dalla camera e raggiunse il soggiorno. Dovette scuotere Ichigo cercando di non farsi scoprire da Renji che si sarebbe senz'altro alzato anche lui per andare con loro, se non avesse addirittura insistito per lasciare Ichigo a casa. Lui mugugnò qualcosa come “Rukia” e, nonostante il brusco risveglio, era felice di vederla.

Si avviarono fuori casa, un po' tesi per la situazione, anche se familiare un hollow era pur sempre un hollow, ma sollevati perché erano finalmente soli. Altre volte in quei giorni avevano avuto a che fare con quegli esseri, ma era difficile trovare una buona scusa per cui la loro assenza sarebbe stata lunga. Questa volta era notte: avrebbero avuto tutto il tempo che volevano. In armonia come non mai, con le direttiva di Rukia e qualche colpo di Zangetsu, l'hollow fu sconfitto.

Rukia abbracciò Ichigo e lui la strinse a sé. L'abbraccio fu come un respiro profondo, come quando ci si accorge di poter tornare a respirare: entrambi erano il respiro dell'altro. Si sedettero su una panchina in riva al mare e, guardando le stelle, si scaldarono prendendosi la mani a vicenda e allungando il braccio verso l'altro per stringersi da dietro. I loro respiri erano in sincronia con le onde e silenziosi come le stelle.

All'improvviso una scia luminosa rischiarò il cielo: -Esprimi un desiderio- la incitò Ichigo. -Perché?- chiese lei. -Quella è una stella cadente e si dice che possa esprimere un desiderio!- spiegò. Rukia chiuse gli occhi e unì le mani in posizione di preghiera. “Vorrei che questi momenti magici con Ichigo non finissero mai.”

Quando li riaprì, Ichigo la stava fissando con un sorriso divertito per la buffa serietà di Rukia che la faceva sembrare una bambina. Ovviamente lei esordì con un “che hai da guardare?!” e poi si sciolse nella stretta di Ichigo che scoppiò a ridere, prendendola in braccio e cullandola dolcemente come una neonata. Le loro fronti si unirono e si guardarono negli occhi: se avessero potuto unire le loro pupille lo avrebbero senz'altro fatto.

-Ti prego, vediamoci qui tutte le notti!- iniziò a dire Rukia.

- E se ci scoprissero?- rispose apprensivo Ichigo.

- Sono stufa di nasconderci da loro...-

- Anch'io!-

- E me lo avevi promesso! - disse Rukia incrociando le braccia e facendo il broncio.

- E va bene, allora quando ti svegli la notte vienimi a svegliare che usciamo!- esclamò Ichigo che non la lasciò ribattere, fiondarsi sulle labbra di lei che si unirono come due pezzi di un puzzle fatti per combaciare. Si staccarono solo quando ormai erano senza fiato, continuando a stringersi e scorrendo le dita tra i capelli dell'altro. Cominciarono a parlare di quei giorni, dei loro amici, del mare, di tutto, come avevano sempre fatto prima di addormentarsi, solo sotto una coperta di stelle che erano infinite come la loro voglia di condividere le loro emozioni.

Rimasero lì così a lungo che videro il sorgere del sole: chiaro segnale che dovevano rientrare, prima che li scoprissero. Si avviarono verso casa, tenendosi per mano.

----
Note: Buon anno a tutti! Spero che questo 2017 sia iniziato bene e possa continuarvi a piacere la mia storia! Purtroppo la sessione sta arrivando e non so se avrò molto tempo per postare... Intanto vi lascio con questa notte stellata che possa realizzare anche i vostri sogni!
Baci
  Ori_Hime

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime