Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: _Jupiter_    07/01/2017    5 recensioni
[Crossover fra Marvel e DC]
[Iscrizioni ad OC chiuse]
E se l'universo Marvel e l'universo DC entrassero in collisione? E se scoppiasse una guerra? E se Amanda Waller e Nick Fury decidessero di creare ben due squadre suicida?
~
Gli universi Marvel e DC sono entrati in collisione ed è subito scoppiata una guerra.
I due mondi decidono di creare una nuova squadra suicida, con i figli dei criminali peggiori, in modo che si combattano senza che entrambi i fronti subiscano gravi perdite.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.La nuova squadra 

••• Universo DC •••

«Chi è lei?» domandò Amanda, appena Giulia e Sheila entrarono nella palestra in cui si trovava il resto della squadra, seguite da Angie
«È Sheila Roth, mi ha mandata a prenderla. Credo che dovrebbe fare degli esercizi di memoria, capo» rispose Jolly, facendo un saluto militare e poi ridacchiando sommessamente 
«So chi è lei, Quinzel, io mi riferisco alla sconosciuta che hai portato nella nostra base segreta!» ribattè la donna. Angie si avvicinò saltellando 
«Io sono Angie Lou Quinzel, figlia di Harley Quinn e El Diablo!» esclamò, attirando subito l’attenzione di tutti. I rispettivi figli dei due ex membri della Suicide Squad si fecero avanti per osservarla, mentre lei mostrava le pistole e i trucchetti con il fuoco che aveva ereditato dal padre. Mentre tutti erano impegnati con Angie, Diego e Courtney si avvicinarono a Sheila, che era rimasta in disparte. 
«E così sei una sirena?» domandò Diego, senza staccare per un attimo gli occhi dalla bionda, la quale annuì timidamente
«Come fai a saperlo?» 
«Secondo te? La Waller ce ne ha parlato prima che arrivassi» rispose bruscamente lui, Courtney prese parola subito dopo, sorridendo dolcemente alla bionda 
«Piacere, io sono Courtney Flag» disse, porgendole la mano. Appena Sheila la strinse, però, una marea di immagini invasero la mente della strega. 
Sheila con una coda dorata da sirena che piangeva davanti ai corpi martoriati di coloro che probabilmente erano i suoi genitori; poi vide Sheila in mezzo alle rovine di un centro commerciale, morte e distruzione erano le uniche cose nel giro di chilometri; infine vide una ragazza che somigliava a Sheila, ma i capelli biondi erano arruffati e scompigliati, aveva la bocca aperta e armata di denti aguzzi e gli occhi neri, il corpo era sporco di sabbia e vestito di stracci. Sentì che Incantatrice cercava di uscire; percepì che, in qualche modo, la strega che viveva dentro di lei era collegata a quella versione mostruosa della sirena.
Le mani delle due ragazze si staccarono, entrambe avevano un forte capogiro. 
«Ehi, state bene?» domandò Diego. Courtney guardò Sheila senza capire che cosa fosse successo, la bionda cercò di sfuggire ai suoi occhi verdi 
«Sì, sì… andiamo da Angie» disse. 

Appena la pazza pyrocinetica vide gli altri Santana si mise a saltellare per la goia, avvicinandosi pericolosamente per studiarli. Dopodiché, CrazyAngel trasse il suo verdetto 
«Allora… Questa mi sta simpatica e anche lui» disse, rivolgendosi a Christine e Dario, poi si voltò verso Diego «Te invece sei troppo serioso, sicuro che siamo fratelli? Però ganzo il giubbotto! In complesso siete dei fratellastri simpatici meno la fiammella» completò, indicando nuovamente il fratello di mezzo. Questo incrociò le braccia al petto e sbuffò 
«Non sono troppo serio, sei tu che sei completamente fuori» 
«Ehi ehi ehi! Nessuno è più fuori di me!» esclamò Giulia, gelosa di tutte le attenzioni che venivano rivolte alla sorellastra. 
«Ok, ora che avete finito con le presentazioni e siete tutti amici vi presento gli ultimi membri della squadra…» interruppe Amanda «Ma prima, mettete tutte le vostre armi su quel tavolo» 
«Tutti amici non direi proprio» borbottò Dario. I ragazzi posarono tutte le loro armi su un tavolo, mentre una porta di metallo si apriva e nella palestra entravano alcuni soldati scortando due ragazze
«Lei è Elizabeth Luna Harkness, 17 anni, figlia di Capitan Boomerang. Può trasformarsi in ombra, crearle o controllare le ombre altrui, inoltre può trasformarsi in qualunque animale notturno. È conosciuta come Night Shadow» 
Elizabeth era alta, magra e davvero bellissima. Aveva grandi e profondi occhi azzurri e lunghi capelli castano scuro e mossi; lineamenti delicati e pelle chiara. Indossava un body nero con le maniche di pizzo, una cintura argentata, stivaletti a tronchetto con il tacco e un mantello nero. I soldati la gettarono a terra in malo modo, ma lei prontamente si dissolse, diventando un’ombra e ritornando normale qualche metro più in la. 
«Sua sorella è Luna Nicole, 20 anni, conosciuta come Blue Moon. Può controllare le maree ed è in grado di levitare e diventare invisibile per un periodo di tempo limitato, inoltre è telepatica e guarisce rapidamente dalle ferite» 
Luna era molto simile alla sorella minore, anche lei alta e magra, bellissima e con lineamenti delicati e pelle chiara. Lei, però, aveva occhi verdi, grandi e dolci, e lunghi capelli biondi e liscissimi. Sulla fronte aveva un cristallo d’argento a forma di luna. Indossava un body bianco, smanicato, e una cintura celeste; stivali bianchi con il tacco e che le arrivavano al ginocchio e un mantello bianco. 
Quando i soldati la fecero cadere, lei non poté fermare in alcun modo la caduta, ritrovandosi così a terra. James, che era il più vicino, la aiutò ad alzarsi. Luna gli fece un dolce sorriso 
«Grazie»
Il ragazzo non rispose e si avvicinò nuovamente a Christina. La pyrocinetica lanciò un’occhiata di fuoco alla bionda, che ricambiò lo sguardo.
La Waller continuò come se non fosse successo niente
«Infine, lui è Carlos White, 18 anni, figlio adottivo di Killer Croc» 
Un altra schiera di soldati entrò scortando un ragazzo legato con dei lacci di cuoio ad un lettino di metallo. Il ragazzo si dimenava cercando di liberarsi, ma le sue urla di rabbia erano attutite da un museruola di cuoio e ferro che gli avevano messo con la forza. Era di statura media, abbronzato e con un corpo atletico e molto allenato, occhi verde smeraldo e capelli castani scompigliati con alcune punte rossastre. Indossava solo dei jeans e scarpe da ginnastica nere, era a petto nudo e sul petto aveva un tatuaggio di un drago che arrivava fino allo stomaco. 
Il tavolo di metallo fu portato in assetto verticale e Amanda si avvicinò a Carlos puntandogli una pistola al collo, dopodiché sparò un colpo. Lauris, che a sentire il nome del ragazzo si era illuminata in viso, urlò di disperazione; gli altri rimasero pressoché impassibili, ma la ragazza dagli occhi gialli cercò di lanciarsi sui soldati portando una mano al suo bō, ma non trovandolo al solito posto. 
«Tranquilla, non è morto» disse Amanda, indicando con un cenno il ragazzo che dopo un primo momento di stordimento riprese a dimenarsi. La donna fece cenno ai soldati di liberarlo
«Non è una minaccia, ora» 
Appena si fu liberato, Lauris gli corse incontro, Carlos ricambiò l’abbraccio
«Uhhh, che piccioncini!» cinguettarono Giulia e Angie Lou contemporaneamente, per poi lanciarsi un’occhiataccia. 
«SI PUÒ SAPERE CHE COSA GLI HAI FATTO?!» gridò Lauris, accanendosi contro la Waller, ma fu fermata una katana puntatale al collo. A puntarle la spada era stato un ragazzo alto e dal fisico muscoloso e ben allenato, con la carnagione pallida e i lineamenti del viso vagamente orientali; aveva gli occhi castani e i capelli neri e lisci che gli ricadevano sulla fronte. Indossava una canottiera bianca e una giacca di pelle nera, jeans scuri e strappati e anfibi neri. 
«Lui è Jason Rider, 18 anni, figlio di Katana, potete chiamarlo anche Shi. È la mia guardia del corpo» spiegò la Waller, senza scomporsi, poi si rivolse a lui «Assicurati che tutti loro seguano la procedura» 

I ragazzi furono fatti sedere su delle sedie di metallo che bloccavano polsi e caviglie e anche a loro fu sparato un colpo al collo. A tutti tranne che a Francis, Jason, Courtney e Sheila; i quattro ragazzi rimasero a guardare. 
«Si più sapere cosa ci avete sparato nel collo?» domandò Scarlet Rain, massaggiandosi il punto dove il collo le doleva, ma non presentava il benché minimo segno. 
«È una bomba come quella che avete impiantato ai membri originali?» domandò ancora Night Breeze. 
«Quasi» rispose Amanda «È una versione migliorata, è un liquido esplosivo, voi provate a scappare i disubbidire agli ordini e…»
«BOOM!» gridò Jolly, per poi scoppiare ridere. Amanda annuì
«Esatto, Quinzel. Ora recuperate le vostre armi, dobbiamo prendere un volo»



Nota dell’autrice: Sono tornata! Come avevo accennato nel precedente capitolo ho fatto due capitoli DC di fila, questo mi è venuto un po’ più lungo, credo, ma almeno ho ufficialmente finito gli OC. 
Qui sotto metto le loro relazioni perché ho notato che ci sono un sacco di personaggi prenotati da più autori: 

Giulia (DC) - Francis (DC)
Lauris (DC) - Carlos (DC)
James (DC) - Christina (DC)
Diego (DC) - Sheila (DC)
Dario (DC) - Yu (Marvel)
Vera (Marvel) - Alex (Marvel)
Sam (Marvel) - Jacopo (Marvel)
Elisabeth (Marvel) - Jack (Marvel)

Queste sono le coppie, gli altri personaggi sono single, per così dire, se volete metterli in relazione con qualcuno potete chiedermelo e io contatterò l'autore. Se avete notato le relazioni sono possibili anche fra membri avversari. ATTENZIONE!! Non tutte le coppie avranno un lieto fine, è possibile che uno dei due personaggi muoia, dopotutto è una guerra. 
Non ho idea di quando pubblicherò nuovamente per cui per ora vi saluto. 
Ne approfitto anche per fare a tutti quanti gli auguri di buon anno (in estremo ritardo) 
Ciao ciao 
_Jupiter_
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: _Jupiter_