Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Aurora2001    08/01/2017    1 recensioni
Mutanti si nasce,non si diventa parte 2 sarà ambientato in X-men Apocalisse,sconvolgerò parecchie cosette ma non vi preoccupate che la battaglia la lascerò così com'è. La storia continuerà anche e soprattutto dopo la battaglia.Parlerò della vita sentimentale di tutti i personaggi ma ovviamente lascerò molto più spazio alla coppia principale.In questa seconda parte i personaggi sono cresciuti molto ma gli intrighi amorosi e i problemi (che saranno molto più complessi)non mancheranno ve lo assicuro.Spero che la storia vi piaccia e che vi appassioni ancora di più dell'altra.Scusate se ci sono dei possibili errori ma non ho poi così tanta esperienza.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 24.

La richiesta.

Alba e Charles si tenevano stretti.
Lui cingeva con il suo braccio destro e sue spalle e il suo collo e con la sinistra le teneva stretto un fianco,sempre con dolcezza.
Lei invece aveva entrambe le mani sul petto di lui e il viso nell'incavo tra il collo e la spalla.
Le gambe di lei erano attorcigliate a quelle di lui,immobili da molto,forse troppo tempo.
Respiravano assieme.
I loro cuori battevano all'unisono.
Come ogni sera,ogni notte e ogni alba...ognuno era legato all'altro.
Oltra a dormire insieme col fisico,erano legati l'uno all'altra anche con le loro menti.
Era da molto che non gli succedeva più...da quando erano ragazzi.
Ed ora stava succedendo di nuovo...

Un bagliore di luce entrò piano dalla finestra,passò la tenda color panna e arrivò a colpire i capelli fatti di seta della ragazza.
Piano piano questo piccolo e nitido raggio divenne più grande e più luminoso.Arrivò a colpire il viso di lui...le sue palpebre serrate si muovevano frenetiche,come per trovare un rifugio e ritornare all'ombra,le sue labbra rosse chiedevano un'urgente contatto come per alleviare il risveglio.Qualche secondo più tardi i raggi erano aumentati notevolmente.Filavano uno dietro l'altro come in fila indiana.Tutti questi come il primo cominciarono a colpire i corpi dei due ragazzi.Li stavano illuminando...il corpo dolce e,quasi fragile alla vista,dell'amante ritornò alla vita.Cominciò una specie di scarica di brividi su per tutto il suo corpo,partendo dal cuore,il petto cominciava a prendere un ritmo più veloce,i polpastrelli delle mani delicate e affusolate come quelle di una fata,cominciavano a muoversi dolcemente sulle spalle del suo uomo.Il suo corpo richiedeva calore,così si strinse maggiormente a lui.Lentamente il suo corpo si stava risvegliando...Girò il viso gradualmente,si stava spostando come a vedere e scorgere chi si fosse intromesso a risvegliarla dai suoi dolci e pacifici sogni.Quando aprii gli angelici occhi non li aprii del tutto ma rimasero a metà...come tra il sonno e il risveglio.La prima cosa che vide fu proprio la luce...splendente come il sorriso che si stava propagando sul suo viso.Le gote cominciarono a prendere colore,diventarono color pesca.Quasi da assaggiare...
Quando stava riportando il viso sul petto del ragazzo però si fermò sui suoi eterei occhi,lucidi e brillanti come bagnati da delle gocce di rugiada...la stavano guardando,quasi scrutando...ma erano dolci,teneri,pieni di amore,pieni di lei...Quando il suo sguardo scese sulle sue labbra rosse e leggermente inumidite rimase a fissarle.Erano una delle cose che più preferiva assaggiare.Così chiuse gli occhi e avvicinò la sua piccola bocca a quella del suo uomo.
Charles.
Lui rise sulle sue labbra.ma non perchè la stesse prendendo in giro,solo che si sentiva felice.E quando lo era solitamente rideva,senza un preciso motivo.Come rideva lui poi rideva anche lei,erano coordinati,sembravano davvero fatti l'uno per l'altra...
"Come stai?" chiese mormorando con gli occhi chiusi "Benissimo,tu?" anche a prima mattina aveva la voce flautata.Possibile? pensava Charles.
Lui sembrava quasi un gargoyle e lei invece era un angelo.
"Con te meglio di chiunque altro" lei lo guardò seria ma pur sempre con gli occhi sorridenti.Lui li aprii "Cosa c'è?" "Eh -soffocò una risata- hai un rivolo di bava accanto alla bocca" si accasciò sul suo petto "Oh..." sorrise pulendosi la parte sbagliata "Faccio io che è meglio" avvicinò il pollice sulla parte giusta e lo pulì."Ecco.Non sei riuscito nemmeno a capire dove fosse la bava" "Ehii mi sono appena risvegliato dammi tempo" sorrise coprendosi gli occhi e strofinandoseli."Va bene" gli diede un bacio sulla guancia sinistra e si alzò."Vado al bagno" "Ok amore".
Prese un paio di jeans e una camicetta blu dall'armadio e si diresse verso la doccia.
Dopo si sciacquò la faccia, si vestì e si fece una treccia di lato.
All'improvviso si fermò...
Sembrava che quei movimenti già li avesse compiuti.Come mai?
"Un deja-vu" sorrise quasi incredula cercando tra le memorie quando avesse mai fatto quelle stesse cose.
Quando uscì fuori e incrociò lo sguardo di Charles sulla sedia a rotelle capii.
"Professore" e gli diede la mano,in un primo momento non capii però poi anche a lui comparve il suo stesso deja-vu e le allungò la mano stringendogliela."Rich...buongiorno" lei lo abbracciò e subito dopo anche lui fece lo stesso.
Si erano vestiti come la prima volta che si erano incontrati,come la prima volta che i loro cuori si erano intrecciati,come la prima volta che le loro vite si erano unite,come la prima volta che i loro occhi si erano riflessi e specchiati...
Anche se i due avevano vissuto parecchio tempo insieme,affianco,non gli era mai capitato di sentirsi così...con lei ogni momento era speciale,ma quel giorno lo era particolarmente,per questo...anche se lo avesse programmato più in là...decise di farlo per rendere quella giornata così ricca anche alla sua metà...Forse quello non era il momento giusto,o almeno non proprio romanticissimo o elegante,ma Charles se lo sentiva dentro...e questo sarebbe bastato.
"Ti voglio dare una cosa..."mise una mano nella tasca della giacca blu scuro "Cosa?" disse curiosa e un pò sospettosa Alba."Questo" disse subito porgendole una scatoletta di velluto rosso "Oh..." le si fermò per un attimo il cuore poi però riprese a battere frenetico,molto ma molto più forte di prima.Sapeva cosa contenesse...ma in quel momento non se l'aspettava proprio.Charles la aprii mostrando il contenuto...era ovviamente l'anello di fidanzamento."Alba,mi vorresti sposare?" ce l'aveva fatta!Ce l'aveva fatta!!
"Oh mio dio siii!!!" con gli occhi improvvisamente lucidi e gioiosi come non mai lo abbracciò.I raggi del sole stavano puntando la coppia e soprattutto l'anello.
Anche lui ora aveva le lacrime agli occhi.
Era fatta!Si sarebbero sposati...era davvero il giorno più bello della sua vita.
Lui le prese il viso con una mano e con l'altra la sua mano sinistra...le baciò l'anulare e le mise l'anello...le calzava perfettamente.Come fatto apposta per lei.Apposta per Alba.Era d'argento brillante,dal taglio rotondo con fedina a binario e diamanti incastonati,la fedina spiccava con i suoi fantastci riflessi e con i suoi leggeri e piccoli spruzzi di rosso,non era troppo esagerato ma delicato.Alla vista era tutta un'altra cosa.L'aveva comprato lo stesso giorno della fede,ma l'aveva comprato di nascosto.Con Erik.
Delle lacrime stavano solcando tranquillamente le guance della sua fidanzata.Era la felicità in persona."Non ci posso credere!!" sorrise a 32 denti guardandolo."Sei fantastico,non potevo meritare di meglio!" "Io non potevo meritare di meglio" e si abbracciarono nuovamente.
I loro cuori stavano letteralmente uscendo fuori dalle loro casse toraciche.
Ad un certo punto aprirono la porta...era Charlie.
"Ma cosa?" li guardò assonnato.
Loro si girarono a guardarlo.
Alba alzò la mano sinistra mostrandogli l'anello.
Il piccolo dopo un pò di incertezza spalancò gli occhi.
"OH MIO DIO" "VI SPOSATE" gridò felice buttandosi su di loro quasi schiacciandoli.

Fine.
Eccomi qui di nuovo!!
Vi è piaciuto il capitolo!
Spero che non ci siano errori...

Ho cercato di farlo più dolce e romantico possibile,spero vivamente che ci sia riuscita.
Mi è piaciuto davvero molto scrivere questo capitolo.Spero anche a voi.
Scusate che non ho messo le altre coppie, ma ho deciso che questo capitolo dovesse essere dedicato unicamente a loro due.
Detto questo alla prossimaaa!


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2001