Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    09/01/2017    1 recensioni
Le Winx e le Trix sono catapulta nel nostro mondo,ma molto e cambiato:le winx si sono incattivite e le Trix sono braccate senza sosta. Quando due ragazzi nostrani le aiuteranno a salvarsi,che succedera?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- La fatina della tecnologia! Che paura!-Disse Icy sorridendo.
- Sono più pericolosa di quello che pensi Icy! Ho il 98% di probabilità di vincere contro voi due!-Disse la fata sicura di sé!
- Ora quante ne hai!?-Urlò Bloom colpendola alle spalle con una sfera di fuoco.
- Bloom! Maledetta!-Iniziò Tecna prima di venire colpita da delle schegge di ghiaccio di Icy e poi dai rampicanti di Flora.
- Drago di fuoco!-Urlò Bloom colpendo la fata in pieno,Flora fece uscire dei rovi duri che trafissero la fata della tecnologia e alla fine Icy lanciò delle grosse scheggie di ghiaccio.
- Bene! Sistemata!-Disse Icy soddisfatta.
- Io!? Sistemata!? Errato!-Disse Tecna mentre una luce verde la ricoprì.
- Cosa!? Impossibile!-Disse incredula Flora.
- Rigenerazione nanotenologica! Qualsiasi ferita viene rimarginata subito!-Disse Tecna sorridendo.
- Ora che facciamo?-Chiese Flora terrorizzata.
- Niente! Sono immortale!-Rispose la fata con una risata malvagia.
- Niente!? Prendi questo!-Replicò Icy lanciando una miriade di scheggia di ghiaccio.
- Anima della natura!-Aggiunse Flora iniziando a colpire l'ex-amica con delle liane con piccoli germogli.
La fata fu perforata un'altra volta da una parte all'altra.
- Che dolore!...piacevole! Le endorfine rimpiazzano il dolore! Mi fate solo un colossale piacere! E sarà un piacere uccidervi!Fate e streghe unite! Un'abominio illogico e disgustoso!-Commentò Tecna mentre si libero del ghiaccio e dalle liane.
- Quello lo chiamate attacco!? Questo è un'attacco-Ridacchio Tecna lanciando una tempesta di numeri contro Icy e Flora che le scaravento a terra.
- Si rigenera costantemente dovremmo danneggiarla talmente tanto da distruggerla subito...E io credo di sapere come...riesci a fare una convergenza magica con me?-Chiese Icy
- Credo...credo di si!-Replicò Flora.
La fata e la strega si misero l'una di fianco all'altra e riempiono le mani di magia che poi la unirono.
- Natura Glaciale!-Urlarono le due lanciando l'incantesimo che investi la fata della tecnologia.
- State solo sprecando le vostre energie!-Rispose Tecna sicura di sé.
- Tempesta di ghiaccio!-Urlò Icy.
- Dardi di clorofilla!-Aggiunse Flora colpendo la fata della tecnologia in vari punti.
- Non vi arrendete mai! IO mi rigenero sempre! CONTINUAMENTE!-Siete dure di comprendonio!?-Ridacchio la fata della tecnologia.
- Si!-Replicò divertita Icy lanciando un'incantesimo
- Voi non mi fate niente! Niente!-Ridacchio Tecna lanciando un potentissimo incantesimo.
- Presto...dobbiamo essere veloci! Ancora qualche colpo e questa ci spedisce all'altro mondo!-Replicò Icy.
- Siete finite! Presto morirete!-Ridacchio Musa.
- Schegge di ghiaccio!-Replicò Icy facendo comparire davanti a lei un gran numero di schegge ghiacciate.
- Aghi naturali!-Aggiunse Flora ricoprendo le schegge di verde e di aghi marroncini. Icy poi li lanciò e colpì Tecna in vari punti...gli aghi si muovevano come se fossero vivi e stessero iniettando qualcosa.
- Repulsione tecnologica!Voi non potete farmi niente! Niente! Avete capito!?-Ridacchio la fata espellendo le schegge mentre le ferite si rigeneravano velocemente.
- Tecna! Presto morirai! Non lo sai! Ma sei già cadavere!-Replicò Icy.
- Ma guardatevi! Siete stanche morte per quei potentissimi attacchi che avete lanciato! Mi fate pena! Sapete!? Anzi! No!!!-Replicò divertita la fata.
- Vedremo,fatina!-Rispose Icy lanciandole un dardo di ghiaccio che la colpì in testa.
- Cervello! Colpo Mortale! Ma non per me! La mia mente è un computer! Tutto il mio corpo è positronico! Sono immortale! SONO IMMORTALE!-Ridacchio la fata sicura di se mentre il pezzo di ghiaccio veniva estratto dalla sua testa.
- Credo che Basti per farla fuori!-Disse Icy sorridendo.
- Cosa,qualche stupido pezzo di ghiaccio!? Qualche liana? Davvero credi di potermi uccidere? - Si! Puoi ripararti! Ma non se ti facciamo a pezzi con un sol colpo!-Replicò Icy
- E come ci riuscireste!?-Domando Tecna sicura di sé.
- Grazie hai poteri di Flora!-Replicò Calma Icy.
- I poteri di Flora!? Piante e fiori dovrebbero distruggermi!? Ma ti sei fatta una canna?-La scherni Tecna. - No! Prova a ragionare! Non dirmi che tutta quella potenza ti ha scritto il cervello!-Replicò sarcastica Icy.
- Oh!No!Aspetta!-Urlò spaventata Tecna.
- Addio Tecna!-Disse Flora chiudendo gli occhi e incrociando le braccia prima di aprile di colpo.
Dal corpo di Tecna uscirono un gran numero di piante che la fecero saltare in aria.
Icy si coprì con uno scudo di ghiaccio salì schizzi di sangue...era uno schifo,sangue e pezzi di carne ovunque.
- Mi...mi viene da vomitare!-Disse la fata della natura prima di rimettere.
- Siii più forte! Se avessi visto quello che ho visto io nella mia infanzia...questo è niente!-Replicò Icy mettendo le mani sui fianchi.
- Sbaglio...o si sta muovendo?-Disse Tecna notando che alcuni pezzi di carne si stavano muovendo.
- È...è ancora VIVA!?-Chiese incredula Icy.
- Fuoco distruttore!-Urlò Bloom bruciando i pezzi di carne che poi non si mossero più.
- Dov'eri finita?-Chiese Flora.
- Ero andata ad aiutare Darcy e Stormy.-Replicò Bloom
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123