Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    09/01/2017    1 recensioni
Sam è un ragazzo molto particolare. Ha sbalzi di umore perenni, per questo gli è stato diagnosticato un disturbo bipolare, ma Sam è davvero bipolare? Qualcos'altro contagia la sua mente, facendola vacillare e distorcendola. Lui lo chiama il mostro e purtroppo Sam non ha nessun fratello che può salvarlo da sè stesso questa volta, ma anche questo sarà vero? Sam scoprirà ben presto che niente è davvero quello che sembra nella sua vita e quando scoprirà la verità, la sua vita verrà sconvolta totalmente
Genere: Angst, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La morte non era come se l’era immaginata…non ricordò come fu morire la prima volta, forse anche perché Dean lo aveva riportato indietro..

Ma ora..sapeva che la morte era una figura accogliente che ti stringeva tra le braccia e ti portava via, con dolcezza, non con astio e cattiveria….

Sam si sentiva così al sicuro.

Era grato alla morte, per il fatto che le sue braccia fossero così simili a quelle di Dean….
 
 


Dean teneva suo fratello tra le braccia, mentre lo portava via dal bosco.

Sammy era pesante, ma straordinariamente saperlo in pericolo, gli aveva donato come una forza soprannaturale e un istinto di protezione fortissimo.

“Sammy…cosa ti è successo..piccolo..” diceva mentre lo portava fuori.
 
 
 
 
 
Ore dopo….


“Guarda, Bobby, si sta risvegliando..”

“Dean, non strapazzarlo, mi raccomando..” suggerì l’angelo Castiel.

“Mmmm..io..cosa…”

“Sammy, ehi, ci sei, fratellino?” gli chiese Dean, accarezzandogli i capelli.

“Dean? Ma..non sono morto?”

“No, Sammy..”

“Che fine ha fatto lo zombie?”

Dean guardò Castiel e Bobby, poi si rivolse a Sammy di nuovo.

“Sammy, non c’era nessuno zombie con te nel bosco.”

“Cosa? Ne sei sicuro? Avete controllato bene? Dean, non possiamo lasciarlo andare in giro per la città, se fa del male a qualcuno..”

“Okay, adesso basta..” disse Castiel.

“Cas..” disse Sam.

“Ascolta, Sammy, l’unico zombie che tu hai creduto di vedere è quello partorito dalla tua mente, e generato da questo.” Disse Castiel, facendogli vedere un fungo.

Sam lo guardò basito.

“Mi avevano assicurato che quel fungo fosse commestibile…non..”

Beh, ti hanno ingannato, razza di sciagurato!” lo aggredì Bobby.

“Bobby, sta calmo..” intervenne Dean.

“I demoni sono venuti a sapere che avete deciso di interrompere la caccia e sapendo che avreste abbassato la guardia, hanno deciso di vendicarsi su di te per primo, sapendo in che condizioni eri! Come hai potuto fidarti di uno sconosciuto che hai incontrato per strada?”

“Adesso basta. Castiel, portalo fuori o lo farò io.” Disse Dean arrabbiato.

“Dean..” esitò Castiel.

“Ok, ok, va bene, mi dispiace, non volevo strapazzarlo, ma, cazzo, Sam…”

“Bobby, per favore, esci, ho bisogno di parlare un attimo con Sam..” continuò Dean.

Bobby guardò Castiel, che gli fece un cenno e poi decise di lasciare la stanza, sospirando e dicendo solo un: “Scusa” rivolto a Sam.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza