Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    09/01/2017    1 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Gotrek e Felix
Fandom:  Warhammer Fantasy Battle
Avvertenze: Nessuna
 
 
48. Offerta
 
Felix raggiunse Gotrek in una taverna, dove lo trovo intento a bere birra.
Inutile dire che attirava molte occhiate: la gente del luogo poche volte aveva visto un nano, figuriamoci se il nano era uno sventratore con la tradizionale crestona tinta di rosso sul cocuzzolo della testa.
“Ehi, Felix, novità?”
Sedutosi al tavolo, gli disse che aveva trovato un impiego: un mercante proponeva un lauto pagamento in cambio di protezione della carovana durante il viaggio.
“Un'offerta ragionevole, mi sembra, no?” concluse alludendo alla cifra.
“Mh-mh. Il solito lavoro”.
Già, lavoro da mercenari: in fin dei conti per campare lui e Gotrek non erano diversi dalle compagnie di ventura originarie di Tilea, come i balestrieri di Miragliano o i Galli Combattenti, l’esercito mercenario di halfling guidato da Lumpin Croop.
“Ma sai una cosa? In qualunque posto vada tu sei una spalla indispensabile per il sottoscritto!”
Felix sorrise. Gotrek doveva aver bevuto troppo. Ma non era poi completamente orribile la vita che faceva al seguito di quel nano.
 
 
GOTREK E FELIX – AVVENTURE E SCORRIBANDE PER IL VECCHIO MONDO
THE END
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti