Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    09/01/2017    0 recensioni
Continuava a chiedersi come facesse quel piccolo demonietto dai capelli rossi a trascinarlo nel magico mondo degli ubriaconi seriali
Bhe.. Chuya era sempre stato talentuoso e particolare in molte cose, forse anche troppe...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eppure nonostante fosse terribilmente freddo, quello era un tocco delicato e gentile.
..N-Ngh...?
Mugugnò aprendo mezzo occhio, strofinandosene un secondo.
Quindi si era addormentato...
Ed era veglio adesso?
Si, doveva o forse si era svegliato in un sogno...?
Inconsciamente gli pareva più probabile questa opzione soprattutto quando i suoi occhi si posarono su una certa persona...
Sapeva che era materialmente impossibile..ma allora perché si lasciò semplicemente trascinare da quel momento?
Chissà...
Si chiese come mai fosse lì, accanto a lui...
Vestito in modo strano poi...
E' un mantello..quello sulle sue spalle..?!
Pensò incredulo osservandolo.
I suoi ribelli capelli rossi facevano spiccare ancora di più gli occhi azzurri mentre il suo incarnato era pallido come la luna.
Ti ho svegliato..? Mi dispiace.
Disse con voce calma e un pò stanca.
Oh..a lui piaceva sentirla, gli era estremamente  cara così come la persona a cui apparteneva....
Non importa, Oda...
Commentò abbozzando un piccolo sorriso.
Al contrario del rosso, lui lo faceva spesso ma nonostante tutto, i suoi sorrisi erano sempre ambigui, provocatori o gelidi
A volte poteva sembrare spaventoso quando lo faceva eppure....
Eppure, era un sorriso spontaneo e dolce quello che gli era spuntato ora sul suo viso.
Sicuramente anche Oda ci aveva fatto caso perché sembrava leggermente spaesato.
Dovresti riguardarti di più.
Iniziò a dire, incatenando gli occhi a quelli del moro.
Ma tanto, suppongo sia inutile ripeterlo a un fissato dei suicidi, giusto?
Commentò cinico levandosi il pesante mantello che portava sulle spalle, potendolo sul corpo di Dazai ancora disteso.
Mpf...qualcosa del genere~
Cinguettò per tutta risposta, facendosi piccolino sotto la stoffa che l'aveva ricoperto.
Quindi lo vide alzare gli occhi al cielo a cui seguì una carezza sulla sua testa e un sospiro profondo.
Vorrei che la smettessi di-
Solo quando berrai il mio sangue fino a farmi morire!
Lo interruppe bruscamente, scoprendosi completamente il collo.
Il rosso aggrotto'la fronte schioccando la lingua sotto il palato con aria annoiata.
Ancora con questa storia...?
Nonostante la sua fosse una domanda retorica e il moro lo sapesse perfettamente, l'aveva visto annuire deciso.
Non ti ucciderò. Ho smesso di farlo, lo sai...
Disse serio, socchiudendo gli occhi, distogliendoli da quelli scuri dell'altro.
Naturalmente mentivo!
Commentò canzonatorio facendo un sorriso malizioso ma Oda ritirnò a guardarlo, stavolta un pò male.
No, non lo facevi.
Ribatté semplicemente, con tono fermo.
E per un momento voce, sguardo e parole lo fecero vacillare.
Per un solo momento era riuscito a farlo sentire scoperto, preso quasi in contropiede.
Quella persona era la sola che nn riusciva mai ad ingannare.
Il suo cuore sembrò riempirsi di colpo e lui, se da una parte ne sembrò rasserenato, dall'altra si sentì atterrito.
Che sarebbe successo se l'avesse perso?
Se quel "qualcosa" che gli aveva riempito il vuoto nel petto fosse svanito insieme al rosso?
Era troppo spaventosa la sola idea e pendendone atto,Dazai abbassò il capo e scrollò le spalle abbandonando la testa sulle gambe di Oda.
Non voleva più pensare a niente. Net--> Act.3 Proveremo qualche altra cosa
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon