Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    10/01/2017    0 recensioni
la gente muore sul pianeta ribatezzato Gea che l'enterprise doveva colonizzare .Ma chi la uccide se è disabitato ? i nosti indagano...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Energia.”  ordinò Spock.Lui  e  il  capitano  Kirk  erano in sala teletrasporto  2  ad attendere  l’ambasciatore  Ferthiry.
L’alieno  si  materializzò  sulla  piattaforma.Era  un umanoide  dalla testa glabra. Una cresta  ossea puntuta solcava la sua fronte . Gli  occhi  neri  avevano uno  sguardo  profondo  e  in qualche modo  minaccioso .
”Benvenuto .”Lo  salutò Spock  subito  seguito  dal  capitano.
L’ambasciatore fece roteare  il  mantello purpureo  che  lo  avvolgeva  in un gesto  quasi  regale.
“La vostra federazione cerca di  convircermi della necessità  di una tregua , ma  io  sono  fermamene convintoche il  nostro  pianeta  sia  in vantaggio su  Fidhea e  possa vincere  la guerra.”Spock inarcò un sopracciglio.
Ferthiry non aveva neppure rispsosto  al  loro  saluto , ma aveva messo  subito in chiaro la sua posizione.
”Credevo  avessimo  superato  questo  stadio  ambasciatore . Che  lei  fosse qui  per trattare  la tregua.”Obbiettò  perplesso.
“Spock non discuta con l’ambasciatore .Se lui ritiene di non essere ancora pronto  all’incontro con  i Fidheani noi non lo  obbligheremo  di  certo .Anzi  sono interessato  al  suo punto  di  vista.Mi  permette di invitarla a cena?”Kirk  fece cenno  all’ambasciatore di  seguirlo , dimenticandosi  totalmente di  Spock.
Il  vulcaniano cercò  di  richiamare la sua attenzione.
”Che facciamo  capitano ?Rotta verso  Fidhea?”Il  capitano  tentennò.
”Si ...ma   a velocità  ridotta.Direi  che  non c’è fretta.”decise  infine  lasciando  Spock  sempre  più perplesso ai  suoi  pensieri. Il  suo  capitano  che tentennava? Forse  non gli  aveva detto  tutto ….
 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La costruzione del campo  base era proseguita senza sosta, per  prima cosa era stato  edificato il  capanno  che  avrebbe funzionato  da dormitorio  e  mensa.Ma  anche gli  scienziati  non erano  stati con  le  mani  in mano e i loro  studi preliminari   avevano  dato i  loro  primi  risultati.
”Tutti   i vegetali  e  i  frutti  che abbiamo esaminato  sono  risultati perfettamente commestibili  e  il  terreno adatto a coltivazioni anche di specie non autoctone.”Liselle si  era seduta vicino  a  Loki , McCoy  e Ross durante  il primo  pasto  che avevano potuto  consumare  tutti  assieme.
Gli  occhi  azzurri  della ragazza rispendevano  di  genuino entusiasmo.
”Speravo che Gamma Eridani  4 fosse  la scelta più giusta.Non  vedo  l’ora di  cominciare  una coltivazione sperimentale  per  poter testare  la produttività.” “Liselle  e  io abbiamo individuato una vasta radura  che potrebbe fare al caso  vostro .”Aggiunse   Loki.
”Darò subito  disposizione  perchè i  robot  inizino  ad  arare il  terreno .”Annunciò Ross entusiasta.
Avevano  trasportato  sulla colonia dei robot  comandati  a distanza capaci  di  funzionare  come  aratri  e mietitrebbia. Li  avrebbe controllati il  computer  , ma  un 
tecnico della Gea sarebbe rimasto a sorvegliare il  lavoro .L’azione entrava nel  vivo  e  a Loki  quasi  dispiaceva sapere che  in dieci  giorni  l’enterpise sarebbe tornata a riprenderli  e  la colonia sarebbe andata avanti  senza di  loro .Non avrebbe mai  visto  il raccolto . 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki