Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    12/01/2017    1 recensioni
Le Winx e le Trix sono catapulta nel nostro mondo,ma molto e cambiato:le winx si sono incattivite e le Trix sono braccate senza sosta. Quando due ragazzi nostrani le aiuteranno a salvarsi,che succedera?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Eccoci biondina!-Disse Marco sorridendo
- Morirai! Questa volta ti farò fuori!-Disse Stella sicura di sé.
- Va bene! Tu girati! Io intanto vado a prendere le scarpe a punta!-Replicò Marco sorridendo.
- Intendi prendermi a calci!? Io prenderò a calci te!-Commentò sicura di sé Stella
- Senti! Fatti un piacere! C'è un bar per adulti in città,vai a cercare lavoro! Farai soldi a palate!-Rispose Marco sorridendo.
- Ti giuro che con la tua pelle ci faccio lo scendi let...-Stella non finì che si ritrovò un pugno nello stomaco!
- Io non picchio le donne! Ma ma tu sei un sacco da boxe parlante! Te le cerchi!-Disse Marco divertito. Ormai la fata del sole era diventata il suo giocattolo.
Stella aveva la bava alla bocca e Marco lanciò un'incantesimo contro la fata,scaraventandola a terra. - Sai? Ho notato questo: hai un'alta resistenza agli incantesimi,specie quelli di luce...ma non hai difese fisiche! Un pugno e sempre un pugno! E tu prima di tutto sei debole di fisico,secondo non sei minimamente allenata...io sono un necromante...sono il mago della morte...ma uso la magia negativa per potenziare anche i miei colpi fisici non solo quelli magici.
- Uomini! Sempre maneschi!- Replicò Stella rialzandosi.
Marco la prese per i capelli e la lanciò contro un'albero colpendola poi con una sfera nera.
- Maledetto! Ti...ti odio!-Replicò la fata.
- Dai alzati! Tutta qui la tua Potenza!?-Sbotto' Marco.
- Non mi hai fatto nemmeno iniziare!-Sbuffo la bionda.
- Perché dovrei!? E va bene sarò gentiluomo! Colpiscimi!-Replicò Marco sorridendo.
- Ottimo! Raggio di luce!-Urlò la fata.
La fata lanciò un'incantesimo ma Marco lo bloccò e rispose con una sfera oscura.
- Maledetto!-Sbuffo la fata.
- Sei proprio una testa dura!Perché non ti arrendi!?-Ridacchio Marco.
- Arrendermi!? Mai!-Rispose la fata.
- Sei proprio testarda!-Replicò Marco premdendole un braccio e rompendoglielo con un'incantesimo!
- Bastardo!Raggio di luce!-Urlò la fata ma Marco devio il colpo.
- Il mio è un potere antico e potente! La luce è anch'esso un potere potente...ma...essendo tu che prendi potere dal sole,su Solaria ne prendi il triplo perché lì sono 3 soli,qui c'è né solo uno! Senza contare che oggi è nuvoloso! Quindi memo energia! Forse mi metteresti in difficoltà in un bel giorno d'estate ma tu a quel punto non potresti più potenziarti! Io invece posso! Sai perché? Sono ancora al primo livello!-Ridacchio Marco.
- Dimmi la verità...mi trovi bella?-Disse Stella facendo l'occhiolino.
- Per essere bella sei bella...ma non ti chiederei un'appuntamento nemmeno se fossi l'ultima ragazza nell'universo!-Replicò Marco dandole un calcio che la scaravento contro un'albero e poi la colpì con un potente incantesimo!
- Sai? Mi sto annoiando!Forse dovrei usare meno forza!-Commentò il giovane colpendo la fata con un'incantesimo.
- Faccio un'intermezzo piccante spogliandomi?-Replicò divertita Stella.
- Bloom aveva ragione: più sei in pericolo più stupide sono le tue battute!-Commentò il giovane divertito.
- Bloom! Come avete fatto a convincerla!? Posso capire quella piagnucolona di Flora...-Replicò Stella con disappunto.
- Sai?! È diventata molto umile dopo la batosta che gli avete dato! È persino andata a fare la spesa per noi!-Ridacchio il ragazzo.
- Un grazie allora sarebbe dovuto-Replicò la bionda - Si! Credo che tu ti stia arrendendo! Guardati: una Winx,battuta da un ragazzo con meno di un'anno d'addestramento...Credo che la tua buona stella sia diventata cadente.-Commentò Marco mettendosi comodo.
- Questa era buona! Io studio...o meglio dire...arranco...da almeno 4 anni ad Alfea! - Se andavo a studiare in collegio quanto diamine divento potente!?--Scherzo Marco.
- MOLTO! Sai?! Se vuoi...potresti aprire un portale...sei cosi potente...potremmo scappare...E diventeresti re di Solaria! È di sicuro governeresti meglio di me! E io ti sarei fedele...ma tu potresti ingravidare tutte le donne della corte se vuoi non mi arrabbio!-Disse Stella con voce suadente.
- Sai?! Ho sempre desiderato governare un paese...ma no! Mi spiace! Eppoi non saprei nemmeno come fare...E poi...tu non mi piaci! Spenderesti un patrimonio per vestiti e scemenze varie!-Scosse la testa Marco.
- Ci ho provato!-Disse con una risata la fata.
- Sei molto divertente! Ma rimani sempre una sciocca! Dovresti far prendere aria al criceto che sta dentro quella ruota nella tua testa!-Ridacchio Marco.
- Prima o poi lo farò! Beh...ora vai dai tuoi amici!-Disse Stella con dolcezza.
Marco diede le spalle alla fata e s'incammino prima di alzarsi in volo.
- Un criceto nella mia testa!? Sarà! Ma è un criceto molto intelligente!-Disse Stella a bassa voce prima di lanciare un raggio di luce.
Marco lancio una sfera nera che inglobo il raggio e colpì la fata scaravendola lontano facendola rimbalzare due volte sul terreno.
- Credeva davvero che cadessi in questo trucco vecchio e stravecchio!? È proprio una zucca vuota! Come tutte le principesse viziate!-Ridacchio Marco prima di volare via
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123