Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ellydarklight    13/01/2017    6 recensioni
4° anno- Harry è arrabbiato perchè tutti gli hanno voltato le spalle... scoprirà cose sconvolgenti e grazie a un rito la sua anima si fonderà insieme al pezzo di anima di Voldemort che era al cuo interno come horcrux. (Harry sarà oscuro e si unirà a Voldemort....)
la storia è scritta in collaborazione con fenice cremesi.
scusatemi già in partenza per eventuali errori....attualmente non ho un computer e scrivendo con il cellulare commetto degli errori
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood, Mangiamorte, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti | Coppie: Harry/Luna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Harry

Avevo regalato un abito bianco e nero a luna da indossare al ballo.

Ho avvertito Cedric su come usare l'uovo.

Ho rassicurato più vele Sirius, dicendogli anche di trovare un posto più sicuro.

Mi sono riavvicinato ai gemelli Weasley.

Questa mattina dopo essere arrivati ad Hogsmeade io e Neville ci eravamo separati per qualche ora, lui era andato a fare compere per il ballo del ceppo mentre io ero andato da Sirius nella grotta vicino al villaggio magico dove un grosso cane nero mi aspettava impazientemente, ovviamente poi ci siamo ritrovati davanti madama Piediburro due ore dopo.

Il discorso con Sirius era stato un disastro, lui era preoccupato per me per via del torneo e la fuga dei Lestrange, poi la conversazione è scivolata sui veri genitori di mia madre ed infine ho confessato a Sirius di volermi unire all'oscuro signore, lui non l'ha presa bene, ha cercato di attaccarmi, ho dovuto obliviarlo e ricominciare la conversazione da capo, facendo finta di niente ma il mio cuore è pesante, non so veramente cosa fare con il mio padrino, la persona più vicina a mio padre.

Io e Neville ci siamo incontrati davanti alla sala da tè ed adesso manca solo una cosa: capire cosa vuole Narcissa da me.

Io e Neville siamo in una saletta privata nella sala da tè ad aspettare Narcissa, non tornerò mai più in questo posto, è orribile.

Si presenta con 20 minuti di ritardo.

-Signor Potter- poi sposta lo sguardo su Neville -Signorino Paciock… ho delle cose da discutere con voi signor Potter, e il signor Paciock è ben accolto nella conversazione anche se inaspettato- - Si sieda signora Malfoy, per favore ci chiami per nome- - Bene volevo parlarvi di Sirius Black e Bellatrix Lestrange, voi due siete abbastanza influenti nella comunità magica, volevo assicurarvi che non so dove si trovano o ho niente a che fare con la loro evasione, sono disposta a fare un giuramento magico- è nervosa, sta solo difendendo il nome Malfoy.

Neville - Sognora Malfoy non importa il giuramento, sappiamo dove si trova Sirius Black e lui sa dove si trova Bellatrix e ce lo ha detto, sappiamo che lei è del tutto estranea- è una mezza verità, sappiamo dove è Sirius e Bellatrix, ma Sirius non sa di Bellatrix, ci ha detto che secondo lui è dai Malfoy.

Narcissa sbianca - c-come siete entrati in contatto con S-Sirius?- la sua faccia è inespressiva, la classica faccia da Malfoy, ma la sua voce è insicura e trema; stavolta rispondo io - era innocente, è impazzito ad Azkaban, non che fosse sano mentalmente anche prima, l'anno scorso si è introdotto nella scuola per uccidere Minus, che è tuttora vivo, e lo ho incontrato- Natcissa sgrana gli occhi e Neville fa un mezzo sorriso - Beh comunque i Lestrange stanno girando per le tenute Black e Lestrange, si spostano ogni settimana, Sirius invece gira per il paese- - g-grazie H-Harry, vi ringrazio dell'informazione- - bene ora dobbiamo andare, è stato un piacere vederla-

Finiamo il nostro te in silenzio, paghiamo ed andiamo a comprare alcune cose per Natale ed il ballo, ed altre per i nostri prigionieri.


 

POV Neville


 

Siamo tornati a scuola, siamo nel nostro dormitorio, quel fantasma fuori di testa si diverte a guardare alcuni oggetti babbani che Harry ha ordinato, un proiettore e dei Film, sta attualmente guardando un film degli anni 30', Metropolis, io e Harry invece siamo in camera per parlare in privato.

Harry è molto serio -Neville, devo confessarti una cosa, Voldemort ha mirato le nostre famiglie per una profezia che sa solo Silente… Il signore oscuro è immortale, ha creato dei Horcrux, ovvero con un rituale ha spezzato la sua anima in più parti diventando immortale, ti posso dare un libro che ne parla, è nella sezione proibita della libreria, il libro è Segreti dell'Arte Più Oscura, ma possiamo usare la stanza delle necessità, una stanza nella scuola che può diventare tutto ciò che vuoi, per prenderlo- - Harry quindi noi dobbiamo distruggerli?- - Neville, quella notte in cui i miei genitori sono morti il signore oscuro ha creato il suo sesto Horcrux, sono io, dopo il rituale dell'anima ho acquisito i suoi ricordi, è mio zio, è una parte di me stesso, credo nella maggior parte dei suoi ideali, non voglio distruggerlo- -i-io non credo, Harry, loro hanno fatto del male- -Neville, era la guerra, i tuoi genitori erano nemici e noi due due potenziali minacce, tua madre era la mia madrina quindi è ovvio che pensassero lei sapesse la mia posizione, erano solo servi fedeli e disperati. Neville noi non siamo diversi da loro, abbiamo ucciso, torturato, pratichiamo magia oscura ogni giorno, vedo come ti eccita torturare, noi non siamo maghi della luce. - Annuisco e dopo qualche minuto di silenzio parlo - allora cosa intendi fare? - - voglio unirmi a lui, userò Crouch JR per arrivare a lui, porterò i Lestrange come merce di scambio… tu cosa vuoi fare, Neville ?- Harry è stato l'unico ad aver creduto in me, non mi importa, io lo seguirò ovunque, poi ha ragione, non siamo più luce, ci siamo irrimediabilmente persi nelle arti oscure -io-io ti seguirò ovunque- sorrido - dobbiamo trovare il modo di portare Black, Lupin, i Lovegood, i gemelli, Bill, Charlie e Ginny Weasley dalla nostra parte.-


 

4 ore dopo- camera dei segreti

POV Rabastan


 

Mio fratello maggiore, Rodolphus, è sempre stato più grande di me, sempre stato folle come sua moglie Bellatrix, ma adesso non è più lui, lo sguardo sempre vacuo, sembra non accorgersi nemmeno che non siamo più ad Azkaban, Bellatrix invece è diventata ancora più folle, i dissennatori gli hanno preso la poca sanità mentale che aveva.

Ora siamo stati rapiti da Potter e Paciock, due bambini ancora in Hogwarts, provenienti da famiglie di luce, i due possibili mocciosi della profezia sentita da Piton, non sono stupido so che i compagni rapiti insieme a noi sono morti o sarebbero qui ad essere torturati con noi.

Quei ragazzi sono caduti nelle arti oscure, ogni giorno che passa diventano più sadici, non posso credere che Silente li userà per promuovere il lato della luce.


 

Ci hanno slegato e portato in una sala di questa strana camera, dai discorsi dei due adolescenti ho capito che siamo a Hogwarts, nella camera dei segreti di Salazar Serpeverde.

Siamo seduti/incarcerati su delle sedie ad un tavolo, davanti a noi un delizioso piatto di pasta.

I due ragazzi entrano seri

Potter prende la parola, né io né gli altri possiamo parlare, fin da quando siamo qui abbiamo un incantesimo che ci impedisce di parlare, possiamo fare versi, urlare, ridere ma non parlare.

-Signori e Signora Lestrange, dopo una breve conversazione ci siamo chiariti le idee sul nostro futuro, io e Neville ci siamo resi conto che il lato della luce non fa più per noi, vogliamo trattare con voi su questo, Rabastan tu sei il più sano, dopo questo pranzo sarai ricevuto da me e Neville e ti spiegheremo le cose come stanno.- detto questo i ragazzi vanno via lasciandoci lì, Bella e Rod si buttano subito sul cibo, ma io non posso, ho paura di cosa sta per succedere.


 

POV Neville


 

Io ed Harry abbiamo appena avvisato Rabastan Lestrange, una delle persone che ha torturato fino alla follia i miei genitori, di venire s parlare con noi dopo cena, la sua prima vera cena dopo più di 13 anni, solo lui poiché gli altri due hanno totalmente perso la testa, Harry insiste per avvisarlo di essere parte della sua famiglia, mi ha raccontato (ed anche mostrato alcuni ricordi) di come lo trattano i suoi "parenti" babbani, andrebbero uccisi, ovviamente in un modo lento e doloroso.

Tutto questo mi sembra così irreale, solo oggi ho appreso che Harry è un Horcrux e che vuole unirsi al signore oscuro, ovviamente lo seguirò, ma è tutto così strano, specialmente se ripenso a come ero all'inizio dell'anno.

Silente ha fatto troppi errori, non è un uomo cattivo ma ha perso di vista molte cose, sacrificato alcune cose che non doveva sacrificare per il bene superiore… è una guerra non c'è giusto o sbagliato è una guerra ed i vincitori decreteranno cosa è giusto e cosa è sbagliato.

- Neville se non te la senti puoi invitare Fred e George, o Ginny, nel nostro dormitorio a guardare un film con il proiettore incantato, non devi stare con me e Rabastan Lestrange per forza- - no, Harry, posso e devo farcela, voglio servire con te il signore oscuro devo imparare a convivere con i suoi mangiamorte- Harry annuisce e mi sorride, sorrido, seguirò ovunque Harry ed adesso dobbiamo solo portare dalla nostra parte altre persone, so che io sono importante per convincere i gemelli e Ginny e loro sono importante per convincere il primo e secondogenito Weasley… Luna, la ragazza non ufficiale di Harry, è l'erede Lovegood, in antica famiglia purosangue, suo padre è il direttore del Cavillo (un settimanale non molto letto) e capo della famiglia, potrebbero diventare buoni alleati. Altri buoni alleati che dovremmo farci sono gli Abbot (anche se le ultime due generazioni sono mezzosangue discendono comunque da una antica stirpe) ed i Bones (famiglia mezzosangue sterminata dall'oscuro signore, gli unici rimasti sono Susan e sua zia Amelia, Amelia è il capo del dipartimento applicazione della legge magica nel nostro ministero), io e Harry abbiamo deciso di farci smistare il prossimo anno scolastico, anche perché tutte le case (tranne forse i corvonero più grandi) sembrano odiare Harry… Harry aveva detto che al ballo avrebbe provato la sua innocenza per tornare ad essere "accettato" a scuola e non avere tutta la casa di tassorosso che cerca di maledirlo ogni giorno.

- allora cosa hai intenzione di fare con Lestrange? - chiedo e Harry mi fa un mezzo sorriso poi prende il suo albero genealogico - ho solo intenzione di dargli questo e dirgli che suo padre frequentava il bordello per soli purosangue di Helena Rowle, la mia povera defunta madre, creduta da tutti una sanguesporco, era sua sorella, figlia di suo padre e di una magono purosangue, discendente di Serpeverde… per i Lestrange contano poche cose, la purezza del sangue e la famiglia Lestrange, sarà distrutto dalla perdita di un così importante membro della famiglia che non sapeva di avere, specialmente considerando che mia madre era magicamente molto potente, è lei che ha battuto il signore oscuro, ed era una delle studentesse più intelligenti della sua generazione, gli indicibili gli avevano chiesto di unirsi a loro ma lei ha fatto la carriera medica - sorride mentre parla ed io gli do un mezzo sorriso come risposta, capisco cosa vuole fare con i Lestrange ma a me loro non piaceranno mai.


 

NOTE AUTORI

Vi ricordo che lastoria è scritta in collaborazione con fenice cremesi http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=634293

al prossimo capitolo

Elly

PS. qualedi questi vestiti è il migliore per Luna al ballo?

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellydarklight