Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Lady I H V E Byron    15/01/2017    1 recensioni
Raccolta di interviste all'OrganizzazioneXIII (ispirate, ma non copiate dalle interviste all'Organizzazione sia di Giul&Fed che di Val&Ven), per scoprire un po' di più sui propri membri.
[MODIFICA: lieve crossover con Dragon Age Inquisition; non so perché ma i membri dell'Inquisizione mi sembrano simili a quelli dell'Organizzazione (oltre ad avere lo stesso numero di membri principali, fateci caso...). "Perché questo crossover?" vi chiedete... Avevo intenzione di fare una storia-crossover "OrganizationXIII VS The Inquisition"; una storia a sfide tra membri, ma nessuno in grado di aiutarmi. Quindi i membri dell'Inquisizione che avevo scelto da far affrontare quelli dell'Organizzazione verranno solo citati.]
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No. 7 Saix: Il Mago che danza sulla Luna (Secondo in comando, desidera il cuore che non può avere. Solo la luna riesce a turbarlo. Aiutante guidato dalla luna a caccia di cuori.)
------------------------------------------
-Fantastico, adesso mi tocca il lecchino di Xemnas...
Mi volevi?
-Ne farei anche a me... EHM! Sì, per l'intervista. Nome?
Saix. Con la dieresi, anche se non so perché...
-Titolo?
Il Mago che Danza sulla Luna.
-Perché?
In realtà, all'inizio, al posto di "Mago", c'era "Demone", ma poi sono arrivati quelli della censura e hanno detto che il mio titolo aveva sfumature sataniche. E "Mago" era l'unica opzione rimasta.
-Ah. E il "Che Danza sulla Luna"?
Scherzo di Xigbar.
-Questo spiega tutto. (*pensando* Perché non chiamarlo "Sailor Moon"?)
In compenso, descrive il mio rapporto con la luna. Diciamo che mi paragonerei ad un Sayan o ad una persona affetta da licantropismo.
-Ma non ti trasformi in un essere enorme e peloso.
Ma la furia è quella.
-Chiaro. Mentore?
Lexaeus.
-Sul serio?
Certo. Chi credevi, Lord Xemnas? Andiamo, chi meglio di Lexaeus insegna a come saper sfogare bene la rabbia e come brandire uno spadone come il mio?
-Ora si spiegano alcune vostre analogie. Qual'è il tuo ruolo nell'Organizzazione?
Sono il secondo in comando. Coordino le attività dei vari membri dell'Organizzazione, li mando in missione in vari mondi, comandando tutti a bacchetta.
-Nient'altro?
Sono anche il segretario dell'Organizzazione. Non hai idea dello stress nel rispondere alle telefonate dei nostri alleati... e non posso nemmeno perdere tempo o Xemnas me la farà pagare cara.
-Quindi deduco che quelle due cicatrici...?
Ah, quello lo scoprirete da soli, quando uscirà Kingdom Hearts 3. O forse lo scoprirete nel 2.8, boh? Tutto dipende da Nomura. Che altro c'era...? Ah, sì. Sono anche l'astronomo dell'Organizzazione.
-Ma dai?
Certo. Secondo te invio gli altri membri dell'Organizzazione a casaccio nei mondi senza analizzarli come si deve?
-(*pensando* Secondo me sì.) Pensavo che quello fosse compito di Xemnas.
In parte sì, ma chiede sempre il mio aiuto per cercare alcuni tipi di mondi che possono andar bene per alcuni membri dell'Organizzazione.
-Davvero interessante. Quindi deduco che nel tempo libero...
Sì, mi piace guardare le stelle e informarmi su eclissi. Se c'è l'eclissi non posso sfogare tutto il mio potere, non ti pare?
-Logico.
Ogni tanto esco con Axel, dalle normali passeggiate alle serate nei pub a bere, a volte con Xigbar, Xaldin, Luxord e Marluxia che ci accompagnano. A volte organizziamo delle gare di bevute di vodka, ma vince sempre Xaldin.
-C'è qualcuno che non sopporti all'interno dell'Organizzazione?
Demyx. E' un completo scansafatiche. A volte mi domando perché Lord Xemnas lo abbia accolto tra di noi... E anche Xigbar, perché si diverte a prendermi in giro. E Roxas, perché è inutile.
-(*pensando* Perché a nessuno piace Dem-Dem? Non sarà felice quando gli riferirò delle brutte allusioni che hanno fatto su di lui...) Avrà avuto le sue buone ragioni. Ma c'è almeno qualcuno a cui sei almeno un pochino affezionato?
Affezionato, no, ma direi Axel, perché ci conosciamo da quando eravamo bambini. E anche Lord Xemnas, perché gli sono grato del ruolo che mi ha dato.
-Come sei diventato il secondo in comando?
Non dovrei dirlo, ma ti basti sapere che Lord Xemnas ha riconosciuto il mio potenziale.
-Cosa state tramando tu e Axel?
...Di cosa stai parlando?
-Lo sai benissimo di cosa sto parlando...
...E' confidenziale...
-Lo supponevo... Commento sui tuoi colleghi.
In un modo o nell'altro, hanno tutti la testa sulle spalle e prendono seriamente il loro lavoro. Tranne Demyx, mi sembra ovvio...
-(*pensando* GRRR...!!! Parla di nuovo male di Dem-Dem e ti mostrerò il VERO stato Berserk!) Sì, certo... Piatto preferito?
Paella alla valenciana.
-Bevanda preferita?
Sprite.
-Serie TV o film preferito?
Teen Wolf.
-Genere musicale preferito?
Non ascolto molta musica, ma ultimamente non sto facendo altro che ascoltare "Hijo de la Luna" di Mecano.
-Bella quella canzone! Piace anche a me. Libro preferito?
"Romancero Gitano" di Federico Garcia Lorca. E' stato Zexion a "presentarmelo": quando ho scoperto che parlava anche della luna mi sono buttato nella sua lettura. Ma in genere non leggo molto.
-Lorca... personaggio interessante, nonostante tutto. Cosa pensi di Cullen?
Il fatto che sia più bello di me mi fa incazzare da morire!
-(*pensando* Non ci vuole molto ad essere più belli di te... e lo dico io che sono un cesso...)
Ma anche lui sa come mettere in riga i suoi uomini, come faccio io, e questo merita il mio quasi rispetto. Peccato per la sua timidezza con le donne...
-Perché? Credi di essere migliore di lui?
Cosa?
-Cosa?
Hai detto qualcosa.
-Non ho detto niente.
A me è sembrato avessi detto qualcosa...
-Giuro non ho detto niente. Disciplina sportiva?
Arti marziali. MMA, in particolare.
-Passiamo alle domande dei miei colleghi. Onyx Anthima Crysus chiede: "Cosa ne pensate delle parodie di Valyx&Venator?"
Odio la voce che mi danno in tutte le parodie su di me! Prima ero un leso e un gatto-mannaro, ora sono una specie di avvocato con la voce irritante! Ma davvero sono così infame...?
-Non ne hai idea...
Ti ho sentito.
-Dicevo... Ash Visconti chiede: "Avete visto un film con Rocco Siffredi. Commenti?"
Per nulla al mondo risponderò a questa domanda...
-Meglio così. Sempre Ash Visconti chiede: "Che ne pensate del fatto di essere dei modelli per le nuove generazioni dei cattivi?"
Ci fa piacere, soprattutto a me. Spero, però, prendano ad esempio la VERA Organizzazione XIII e non quel cumulo di idioti.
-Ma se prima hai detto che eri soddisfatto dei loro servigi...
Ho detto così...? Dannati raggi lunari!

-----------------------------------------
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lady I H V E Byron