Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: TimeTraveler    15/01/2017    0 recensioni
Drake Reynold era un comune ragazzo i 17 anni,frequentava il liceo,nessuno di speciale…un paio di lettere in mezzo all’alfabeto.
Tutti i giorni tornava da scuola e consumava la sua routine…ma quel giorno no…avrebbe scoperto qualcosa…anzi un dove sconosciuto a tutti…
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel posto mi stava stancando, la strada é sempre la stessa, i mattoni grigi, ma perché? Il solito ciliegio davanti casa, la solita porta marrone e il cancello solitario prima di entrare. Aprii la porta ed entrai, andai in bagno e mi sciacquai il viso, poi mi guardai allo specchio sperando che qualcosa fosse cambiato ma niente i soliti capelli neri e scompigliati e quegli occhi scuri e senza luce, alzai i capelli per controllare la cicatrice sulla fronte che mi procurai da bambino cadendo dalla bicicletta, e dopo vidi quell'orrendo naso più grande del normale ma che si adattava al mio viso, le mie labbra sottili  e le mie orecchie piccole. Dopo essere andato in bagno andai in cucina, sul tavolo come al solito c'era il pranzo. Non avevo fame ed ero stanco, quindi decisi di andare a riposarmi un po'. Mentre dormivo sentivo una piacevole brezza sfiorarmi il viso, mi svegliai e quella non era casa mia... Mi ritrovai in un posto completamente diverso, un luogo che non avevo mai visto...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: TimeTraveler