Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: TimeTraveler    16/01/2017    0 recensioni
Drake Reynold era un comune ragazzo i 17 anni,frequentava il liceo,nessuno di speciale…un paio di lettere in mezzo all’alfabeto.
Tutti i giorni tornava da scuola e consumava la sua routine…ma quel giorno no…avrebbe scoperto qualcosa…anzi un dove sconosciuto a tutti…
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il posto dove mi risvegliai era una grande distesa d'erba con qualche albero qua e la e c'erano degli animali simili a delle pecore che pascolavano, c'era una strada che portava ad un villaggio, la percorsi per chiedere informazioni e magari trovare un alloggio per la sera. Ancora non avevo capito come fossi arrivato in quel posto ma almeno ora sono lontano da li anche se dovrò tornarci molto presto. Mentre camminavo sentii una ragazza urlare -HEIIIII!- sembrava stesse chiamando me allora mi girai e la vidi correre. Lei aveva i capelli che sembravano essere di color bianco ghiaccio, gli occhi erano di un azzuro chiarissimo il naso era molto piccolo e le labbra abbastanza carnose. Arrivata vicino a me si fermò e mi chiese -Stai andando anche tu al villaggio?- io risposi -Si, perchè?- lei disse -Potresti accompagnarmi? Sto tornando a casa e non me la sento di andarci da sola.- accettai e continuammo a camminare poco prima dell'entrata del villaggio le chiesi -Mi potresti dire dove ci troviamo?- lei mi guardò strano per un po' e poi rispose -Avalon... O meglio Avalon è la regione, il paese in cui stiamo andando si chiama Iristrad.- io dissi -Per caso sai come arrivare a Londra?- rispose -Cosa? Londra? Dove si trova?- rimasi sconvolto dalla sua risposta e la mia risposta fu -Si trova nel Regno Unito, come fai a non saperlo?- lei disse -Regno Unito? Qua non c'è nessun Regno Unito.- dopo un po' arrivammo al villaggio e ci salutammo ma prima di andarmene le chiesi se c'era un posto dove sarei potuto stare per la notte e lei disse -C'è una locanda qui affianco ma se vuoi puoi venire a stare da me.- io accettai dato che non avevo la moneta che usavano in quel posto, mentre arrivavamo a casa sua lei disse -Ah comunque non mi sono presentata mi chiamo Ailea, tu?- risposi -Io mi chiamo Drake, piacere di conoscerti.- Dopo un po' arrivammo nel suo alloggio, era composto da due piani e la struttura era quasi completamente in legno, lei mi fece vedere la camera dove avrei dovuto dormire. Il giorno quando mi svegliai lei era già uscita e mi aveva lasciato un sacchetto pieno di monete sul comodino, lo presi e andai a farmi un giro per il paese. I vestiti nei negozi sembravano essere del medioevo ma comprai comunque qualcosa per cambiarmi, all'improvviso sentii Ailea urlare allora corsi a vedere cosa stesse succedendo, c'erano due ragazzi una la stava tenendo e l'altro cercava di strapparle i vestiti da dosso, mi avvicinai e diedi un pugno in faccia a quel tizio, lui cadde a terra e quando si rialzò alzò la mano destra e mi spinse via senza nemmeno toccarmi. Ad un certo punto arrivò un signore incappucciato che liberò Ailea, mi si appannò la vista e svenni per la botta che avevo preso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: TimeTraveler