Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    29/05/2009    4 recensioni
prima ff tra la coppia Kiyo/Susy. mi è venuta voglia di scriverne una perchè mi sono sempre chiesta se si sarebbero mai fidanzati e allora mi sono sbizzarrita. spero che vi possa piacere. non siate crudeli io ci provo^^ inizia tutto con il compleanno di Kiyo...Susy ormai si rende conto di non piacergli mentre lei prova qualcosa di più. lui la tratta da schifo e le comincerà a disperarsi...travolgendo completamente la vita del povero Kiyo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL COMPLEANNO

IL COMPLEANNO

 

Ciao ragazzi^^prima di iniziare volevo dirvi che non ho trovata informazioni personali su Kiyo e quindi mi sono dovuta arrangiare;spero ci piaccia lo stesso.^^

 

Era un calda mattina di primavera quella:era l’alba del 1°Giugno e Kiyo Takamine si era appena svegliato con un grandissimo mal di testa causato dai compiti della sera prima. Si era alzato e  già messo le pantofole ,si stava dirigendo verso il bagno per guardarsi allo specchio…si guardò e aveva un aspetto orribile da non riconoscersi nemmeno.

Decise che quel giorno non sarebbe andato a scuola;quindi si tolse le pantofole e si ricacciò dentro le lenzuola calde e con un gran sospiro di sollievo posò la testa nel suo cuscino di piume. Stava per riprendere sonno se non fosse stato per

Sgranò gli occhi dal dolore mentre si contorceva la pancia senza successo;non respirava  e la sua pelle diventò blu,poi verde,poi rossa e in fine viola. Vide la causa del suo dolore attraverso una folta chioma bionda.

-ZATCH!!!-urlò lui con tutto il fiato che aveva e arrabbiato da morire.

-KIYO!!! Svegliati!!dai dai!-disse il giovane Zacth saltando sopra di lui contento e felice. –non ricordi che giorno è oggi???- chiese il piccolo mamodo fissandolo con i suoi occhi grandi. Kiyo rimase a fissarlo per 10 secondi buoni poi prese le coperte e si cacciò sotto di esse per riaddormentarsi.

La madre di Kiyo stava preparando la colazione preferita del figlio. –spero proprio che a Kiyo gli piaccia la sua…- si interruppe sentendo una grande botta dal pavimento e capì all’istante.

-Mamma!non capisco perché questo moccioso deve sempre svegliarmi così!!ma perché ti sopporto??-disse il giovane ragazzo dai capelli castani e dagli occhi neri al piccolo ragazzino di 6 anni e dai grandi occhi arancioni.

-ma Kiyo oggi è un giorno speciale!non puoi dormire!-disse Zacth con un grande sorriso sul viso. –tanti auguri Kiyo- disse la mamma stampando un bacio sulla fronte del figlio. –grazie mamma…ehi frittelle!grazie sei grande!-disse Kiyo sedendosi a tavola e cominciando a mangiare con voracità. Ad un tratto smise mentre il suo volto si rabbuiava.

-già…oggi è il mio compleanno…e questa volta sarà senza lui…-pensò il castano.

-tesoro? È tutto a posto?-

-non mi piace festeggiare il mio compleanno non l’ho mai sopportato come non  sopporto le feste di compleanno e robe varie…per questo non ho detto a nessuno del mio compleanno….ma almeno lui c’era sempre ed era di questo che avevo bisogno per essere felice oggi.- pensò lui senza badare alla madre.

-tesoro!è tutto a posto???- il ragazzo tornò alla normalità.

-sisi certo mamma!sto benissimo!ora scusa vado a vestirmi e grazie per la colazione,era buonissima.- e detto questo tornò in camera sua di corsa.

-ma che cosa è successo a Kiyo?-chiese Zacth.

-forse…- ma poi la madre tornò a pulire i piatti facendo restare il povero mamodo perplesso.

Dopo 10 minuti Kiyo scese dalle scale con la cartella in mano.

-ciao mamma a stasera!- disse il ragazzo di corsa sbattendo la porta.

-eccomi Kiyo!-disse Zatch vestito come al solito in una sacca da palestra,dopo pochi minuti.

-uff…-fece il ragazzo esasperato.

-come ti senti oggi festeggiato?-chiese il ragazzino.

-come al solito …-disse indifferente Kiyo mentre guardava il vuoto davanti a se.

-Kiyo ma ti è successo…?-

-Zacth se ho detto che sto bene vuol dire che sto bene…-disse quasi per perdere la pazienza.

-ma….-

-niente ma!-disse lui orami al limite.

-sarà…o guarda!c’e Susy!- disse il piccolo allegro Zatch appena vide una graziosa fanciulla arrivare verso di loro.

-Kiyo!Zacth!- disse la ragazza ai capelli corti e marroni. –come state oggi?tutto bene?disse lei con un gran sorriso.

-al solito Susy…-disse Kiyo oltrepassandola e andando avanti da solo.

-Kiyo non ci aspetti?- chiese Zacth voltandosi verso il ragazzo. Kiyo fece cenno di no con la mano e poi disse.-non mi va…voi siete troppo lenti…-il suo tono di voce non era scherzoso. –ah si??bene allora ti facciamo vedere noi se siamo lenti,vero Susy?!...Susy?-poi la guardò:aveva lo sguardo abbassato a terra ed era triste.

-se..se ne è andato per me?- chiese incerta.

-cosa??!no no Susy!perché dici questo?-

-è da un po’ che ci penso e ogni volta che arrivo io si scoccia sempree se ne va…evitandomi-disse ancora più triste.

-ma no Susy! è da sta mattina che si comporta così!-disse il biondino con un sorriso.-sai che oggi è il suo compleanno?-

-no…veramente???-chiese lei tornando allegra. –sisi certo!-disse lui altrettanto.

-wow!é il compleanno di Kiyo che bello!- disse lei arrossendo. –ora vado a dopo Zacth !-disse Susy dirigendosi verso destra.

 

Le ore passarono e  Kiyo non faceva che guardare insistentemente la finestra con tristezza.

-povero Kiyo…spero di rallegrarlo con questo mio regalo!-pensò Susy mentre lo fissava.

 

Alle 15.00 la campanella suonò e tutti tornarono a casa. Nessuno aveva fatto gli auguri a Kiyo ma a lui stava bene così, finché…

-ciao Kiyo-disse con una voce squillante una ragazza che avrebbe preferito evitare.

-Susy…- disse in saluto.

-tanti auguri ho saputo che è il tuo compleanno!-disse tutta contenta.

-ah…bhe…grazie.-“appena vedo Zacth lo strangolo questa volta” pensò Kiyo con espressione arrabbiata.

-ho una cosa per te!guarda!-

-oh Susy non dovevi…- quando la ragazza aprì la busta lui continuò -…davvero Susy non dovevi!-

Disse sconsolato:una famiglia di frutta con delle facce buffe…buffissime…orribili…

-ma è stato un piacere!guarda: il meloncino felice; la pera arrabbiata;la banana addormentata;il pompelmo estasiato;la pesca carcerata…tutti per te per augurarti buon compleanno!auguri Kiyo,Auguri Kiyo,Auguri Kiyo….-

Nervi:ecco cosa gli stava facendo provare:odiava il suo compleanno…non sapeva perché ma lei ora stava stufando!

-Susy basta!!-urlò Kiyo al limite.

-?-

-mi hai capito bene!smettila con questa lagna hai capito !mi hai stufato!- disse Kiyo arrabbiato più che mai.

-va bene Kiyo…io volevo solo…-tentò di dire preoccupata dalla sua reazione.

-non me ne importa niente Susy!non hai capito che scocci??-disse credule.

-io…non volevo…guarda le tolgo e non te lo do più.-disse mortificata.

-non mi riferisco solo a oggi!tu scocci sempre!sei una piaga che non ci da pace!se la gente vuole strare da sola e tu ti intrometti come  un fantasma e rompi le scatole come non mai! Non ti sopporto più Susy!prima era divertente ora non più!smettila mi hai capito!!??-gli stava urlando lui ormai furioso. Lei rimase con gli occhi sgranati mentre tutti gli altri studenti stavano fissando la scena. Poi chinò il capo mortificata e con le lacrime agli occhi…ma non poteva piangere;avrebbe dato sfogo al suo dolore a casa.

-io…-cercò di dire la ragazza scioccata-io non lo rifarò più te lo giuro…ora scusami ma mia madre mi aspetta per la spesa e…ciao.- e senza altre spiegazioni girò e se ne andò via con le lacrime agli occhi.

Kiyo sembrò accorgersi solo ora di quello che aveva detto.

-Kiyo ma sei impazzito???-disse Zatch sconvolto appena comparso da dietro la porta.

-io…se lo meritava -disse sbuffando ancora di rabbia.

Il ragazzino biondo corse verso la direzione di Susy a tutta velocità. La ragazza aveva le lacrime agli occhi. Kiyo era stato un mostro con lei;poteva dire “Susy scusa ma ora non mi va di festeggiare” sarebbe stato meglio. Poi ad un tratto venne trattenuta. da un braccio piccolo ma pieno di affetto.si girò e vide il piccolo mamodo preoccupato per lei.

 

 

Ragazzi questa è la mia prima ff tra Kiyo e Susy^^mi è sempre piaciuto sapere se si sarebbero mai messi insieme e allora ho voluto immaginare io come andranno le cose. Spero che vi piaccia perché io non tifo per la coppia Kiyo e Megumi.a presto e spero che vi piaccia.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric