Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    31/05/2009    1 recensioni
prima ff tra la coppia Kiyo/Susy. mi è venuta voglia di scriverne una perchè mi sono sempre chiesta se si sarebbero mai fidanzati e allora mi sono sbizzarrita. spero che vi possa piacere. non siate crudeli io ci provo^^ inizia tutto con il compleanno di Kiyo...Susy ormai si rende conto di non piacergli mentre lei prova qualcosa di più. lui la tratta da schifo e le comincerà a disperarsi...travolgendo completamente la vita del povero Kiyo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IO LO AMO…FORSE DA SEMPRE

 IO LO AMO…FORSE DA SEMPRE

 

Una piccola mano calda la stava trattenendo ed era la cosa che avrebbe in assoluto voluto evitare:voleva solo piangere ma non poteva farlo davanti  a Zatch;quindi si asciugò le lacrime e rivolse un grande sorriso falso al piccolo mamodo.

-non preoccuparti Zatch. Come puoi vedere io sto benissimo. Ma mia madre mi aspetta e quindi devo andare di corsa a casa e…-

-Susy non fingere con me…- disse il bambino serio. La ragazza venne colpita da quella incitazione;girò la testa dalla parte opposta per non guardarlo negli occhi visto che i suoi la stavano tradendo. –Kiyo è stato cattivo con te prima…non capisco che cosa gli sia preso…ma sono sicuro che non aveva intenzione di…- a quel nome Susy sussultò.

-ho sentito quello che mi ha detto sai?...-pausa-vedi Zacth…il primo giorno di scuola io ero eccitatissima. Mi piace conoscere nuove persone ed ero super contenta ma quando mi sono trovata di fronte alla scuola mi ha assalito il panico. Sono andata tremante verso la mia nuova classe e fu allora che lo vidi: era seduto davanti alla finestra dove il vento scuoteva i suoi capelli marroni spargendo tutto il loro profumo. Io rimasi incantata dalla sua persona. Quando entrai comincia ad osservarlo…era bellissimo. Quando ci presentammo alla classe e lui disse il suo nome io arrossì alla sua voce;quello stesso giorno scoprì che solo ad essere carino era anche intelligente, e quindi mi decisi ad andare a parlargli. Andai da lui titubante ma volevo conoscere a tutti i costi quello ragazzo. Lo salutai e lui mi guardò distratto e io allora come una perfetta idiota…- Susy qui rise- gli tesi la mano e mi presentai e lui mi disse”ciao, io sono Kiyo Takamine”e poi continuò a fissare il libro che aveva davanti senza dire altro.- Susy si fermò per riprendere fiato mentre Zatch restava ad ascoltarla.

-da quel giorno a scuola sono stata con lui ma vedevo che era sempre scontroso e che non sopportava molto la mia presenza ma…mi piaceva e allora non me ne importava molto…poi arrivasti tu e lui è cambiato…è diventato più dolce e più socievole e allora mi ero fatti ancora avanti e lui quella volta mi sorrise e io fui sul punto di sciogliermi…devo ringraziarti Zatch…se tu non fossi arrivato lui sarebbe ancora scontroso e non avrebbe nessun amico…invece ora ne ha tanti e io non gli servo più…ma va bene così-

-cosa dici Susy….non riesco a comprenderti-

-sai con il passare del tempo quella che era una semplice cotta da ragazzine è passata a qualcosa di più forte…qualcosa che fa si chi io lo sogni tutte le notti vicino a me…che mi parla…che mi sorride-

Ad un tratto Zacth senti che la mano della ragazza,quella che teneva ancora tra la sua, si mise a tramare come poi tutto il suo corpo. Poi si girò verso Zatch e lui la vide: I suoi occhi erano gonfi di pianto ed erano rossi, aveva la pelle bagnata e rosa scuro e i suoi occhi traboccavano di lacrime spesse che non sembravano volessero fermarsi. Era sconvolta. –vedi Zatch…io lo amo…forse da sempre-disse lei quasi in sussurro. Il giovane mamodo sgranò gli occhi arancioni,incredulo. –Susy…io- la ragazza staccò la sua mano da quella del ragazzino e poi disse con voce flebile.-questo…questo era il vero regalo…-disse prendendo un piccolo pacco dalla sua cartella.-quello della frutta  era come una specie di diversivo…-poi lo buttò verso di lui.-fai quello che ti pare…brucialo puro se vuoi. Zacth…devi promettermi che non gli dirai nulla di tutto questo…ho deciso che sparirò da lui…in fondo posso sempre dimenticarlo …non sono molto forte ma me la cavo.-e fece un piccolo sorriso. –tanto…tanto lo so che gli piace Megumi…-disse lei sussurrando mentre nuove lacrime le bagnavano il suo viso. Zatch rimase davanti a lei incapace di muoversi.

-ora ti saluto Zatch…ci vediamo presto.- e allora corse veloce verso casa sua in preda ai singhiozzi.

Il mamodo rimase in silenzio con gli occhi in lacrime. Non poteva vedere Susy soffrire così…nessuno doveva soffrire come lei stava soffrendo. Tornò a casa a testa china  mentre pensava a quello che gli aveva detto Susy.-è sempre stata innamorato di Kiyo e lui l’ha trattata così…-

 

Casa Takamine.

Kiyo era in camera sua con il cuscino davanti agli occhi mentre cercava di sbollire la rabbia rimasta per poi pensare ma fu impossibile perché qualcuno sbatté la porta con forza.

-,ma cosa…Zatch!!quante volte ti ho detto di non sbattere la porta in questo modo!!?-disse il giovane ragazzo castano dopo essersi alzato in piedi di scatto per lo spavento.

Poi guardò Zatch e poi gli chiese-che cosa ti è successo?-

Il mamodo no rispose ma lo guardò con occhi di risentimento.

-allora??-

-Susy…- sussurrò

-cosa??-chiese il ragazzo.

-come…come hai potuto trattare così Susy, Kiyo???!!-chiese Zatch con voce indignata.

Kiyo sbuffò e torno nel suo letto. –non sono affari tuoi-disse in fine indifferente.

-invece si!!hai idea di come sta male Susy?non hai idea di come tu l’abbia fatta soffrire!sta malissimo!è stata la tua prima vera amica ed è così che la tratti???-

Kiyo rimase a bocca aperta e sgranò gli occhi. “ha ragione: lei è stata la mia prima amica. Solo lei ha voluto fare amicizia con me mentre gli altri mi evitavano.”pensò.

-vuol dire che domani gli chiederò scusa.-disse Kiyo semplicemente.

-no Kiyo…io penso che questa volta le scuse non basteranno…- disse Zacth mentre usciva dalla porta per andare a giocare con Ponigon.

-ma cosa???va bhe vallo a capire…-e poi si mise a fare i compiti di matematica sulla scrivania.

La giornata continuò normale a parte che la madre ,quando tornò dal lavoro, portò una torta di compleanno per Kiyo e regalandogli un libro che il ragazzo aveva adocchiato fin da subito. –grazie mamma.-disse il ragazzo con un grande sorriso. –tieni questo è da parte mia-disse Zatch ancora triste in volto con un sorriso finto sul volto. Kiyo scartò il suo regalo e vide un disegno dove c’era Kiyo che giocava con  Gorka 300.-è molto bello…grazie Zatch.-

Dopo la cena lui andò a dormire con una strana sensazione allo stomaco:qualcosa di duro e che trasportava un ansia inimmaginabile gli camminava sulla gola e sullo stomaco.

La mattina dopo si svegliò presto perché sentiva un forte mal di testa. aveva fatto degli incubi che non riusciva a ricordare. Si vestì di corsa,prese la cartella e scese al piano della cucina.

-Kiyo!ti sei già svegliato?-chiese la madre sorpresa appena alzata.

-si mamma devo andare in classe prima oggi ricordi?sono il capo classe con Susy da oggi per una settimana-speigò il ragazzo.

-giusto  è vero…a dopo caro-

-ciao a dopo- e uscì di casa con Zacth vestito da borsa. Il mamodo aveva l’aria persa. Kiyo era preoccupato ma in fondo quando ricapitava un occasione dove lui sarebbe stato zitto???

Arrivarono a scuola e prima di entrare Kiyo fece un bel respiro profondo per affrontare Susy e chiederle scusa(anche lei era una capo classe questa settimana). Aprì la porta salutando ma quando entrò in classe vide che non c’era nessuno. Zacth guardò il vuoto preoccupato.

Susy non c’era.

 

Ecco un altro capitolo. Spero che vi piaccia questa storia^^a presto e grazie a chi l’ha letta!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric