Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sparkle Nicky    19/01/2017    0 recensioni
Lucy vide per la prima volta quel ragazzo all’università. Tutti i giorni i due si recavano in aula studio per studiare e cercare di trovare il coraggio di presentarsi all’altro.
Vivendo nella stessa città capitava anche di “scontrarsi” nei principali luoghi di ritrovo dei ragazzi della loro età.
Nel corso della storia i due riusciranno finalmente a conoscersi o rimarranno per sempre due sconosciuti?
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione e nota dell’autrice
 
Questa è la storia di due ragazzi: Lucy, 20 anni, iscritta al secondo anno di università nella città dove vive, e Joe, di due anni più grande, anche lui universitario ma iscritto in un’altra città.
Cos’hanno in comune questi due ragazzi?
Chi lo sa? Magari a entrambi piacciono i videogiochi, andare in discoteca oppure amano lo stesso genere di film.
Cosa li accomuna? Tutti e due sono iscritti all’università e abitano nella stessa città.
In realtà non sanno nulla dell’altra persona.
Perché? Perché sono due sconosciuti. I due ragazzi si recano tutti i giorni in aula studio per preparare gli esami, ma niente di più.
O almeno questo è quello che entrambi credono.
 
 
NOTA DELL’AUTRICE
 
Ciao a tutti,
questa è la mia prima storia. È da tempo che scrivevo storielle ma queste rimanevano sempre e solo nel mio pc.
Ora però ho deciso di voler provare a pubblicare qualcosa.
Spero che quello che scriverò possa piacervi.
Ogni critica e commento da parte vostra mi saranno utili per migliorare il mio modo di scrivere e capire se quello che scriverò sarà apprezzato o meno.
Ringrazio tutti quelli che leggeranno le mie storie e che mi seguiranno.
Buona lettura,
Nicky
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sparkle Nicky