Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    19/01/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Dopo aver lasciato la Capsule Corporation, le due ragazze presero una macchina e si diressero al centro commerciale per fare shopping. O meglio, per far compagnia a Bra, visto che Pan come al solito non avrebbe comprato nulla.
“Ne avevo abbastanza di quegli stupidi allenamenti. Certo che quando mio padre si fissa su una cosa, non c’è verso di fargli cambiare idea.” si lamentò Bra. “Meno male che sei arrivata tu a tirarmi fuori dalla sua Gravity Room.”
“Sei una mezza sayan, eppure detesti combattere. Proprio non ti capisco.” replicò Pan.
“Hmph! Non ho intenzione di diventare un ammasso di muscoli senza cervello. Ci tengo alla mia bellezza.”
“Non cambierai mai, Bra. Intanto, che ti piaccia o meno, ti toccherà partecipare al torneo di mio nonno.”
“Lasciamo perdere, che è meglio. A proposito, ho notato che prima stavi chiacchierando piacevolmente con mio fratello.”
“Beh mi ha fatto compagnia e abbiamo mangiato qualcosa insieme mentre stavi sotto la doccia. Lo sai che io e Trunks siamo amici e che abbiamo vissuto insieme per un anno.”
“Sì, certo. Il viaggio nello spazio alla ricerca delle sfere del drago. E immagino che in quell’esperienza vi siete conosciuti meglio.”
“Che vorresti dire, Bra?”
“Non fare la finta tonta, Pan. A te piace mio fratello.”
“Cosa???? Ma non dire stupidaggini!”
“Andiamo, ho visto il modo in cui lo guardi. Sai che con me puoi confidarti. Sono o non sono la tua migliore amica?”
“Certo, ma ti stai facendo un film che non esiste. Io e Trunks siamo solo amici. E poi sono troppo piccola per lui, non s’interesserebbe mai a una come me. O almeno, non in quel senso.”
“Oh sciocchezze! L’amore non ha età e poi sei una bellissima ragazza. Devi imparare soltanto ad avere fiducia in te stessa e a curarti di più, come faccio io.  Se invece continui a girare con quegli stracci, è normale che non riuscirai ad attirare l’attenzione di mio fratello. Tra l’altro il torneo potrebbe essere l’occasione giusta, visto che al momento Trunks non sta frequentando nessuna ragazza.”
“Bra, dico sul serio. Non sono interessata a Trunks. E poi in questo momento ho la testa per il torneo di mio nonno.”
“Come vuoi. Però sappi che se dovessi cambiare idea, avrai tutto il mio appoggio. Trunks non ha mai avuto delle relazioni serie, tutte le donne con cui usciva erano delle stupide oche interessate alla sua fama e ai suoi soldi. Te lo dico sinceramente, Pan, preferirei che fossi tu la ragazza di mio fratello, perché mi fido di te e sono convinta che sapresti renderlo felice. E poi non dimenticarti che così diventeresti mia cognata.”
“Apprezzo che ti preoccupi per me e per tuo fratello, ma ti ripeto che Trunks non m’interessa. Siamo amici e basta.”
“D’accordo, non insisto.”
“Piuttosto, ti preoccupi tanto per me, ma non sembra che tu abbia trovato stabilità nel tuo cuore.”
“Dovresti saperlo che mio padre è molto geloso. Se provassi a portare un ragazzo in casa, lo ucciderebbe all’istante. Certo, le mie storielle clandestine le ho avute, ma niente di serio. Del resto, anch’io ho gli stessi problemi di mio fratello, mi cercano perché sono bella e di ricca famiglia.”
“Non dev’essere facile per voi due.”
“Di certo tu hai molte più possibilità di me d’incontrare qualcuno che ti ami nel vero senso della parola.”
“Non è da te essere così pessimisti. Non c’è proprio nessun ragazzo che ti piace?”
“Beh… forse qualcuno ci sarebbe… ma è fidanzato e io non posso fare niente.”
“Davvero? E chi sarebbe?”
“Ecco…”
“Ehilà!” una voce familiare interruppe la chiacchierata tra le due amiche. Si trattava di Goten.
“Zio Goten! Che ci fai qui?” domandò Pan appena lo vide.
“Accompagnavo Valese in qualche negozietto del centro commerciale.” spiegò suo zio. “Ciao Bra.”
“Ciao Goten.” lo salutò lei.                                                                   
“Pan, capisco che ti piaccia allenarti, ma potevi darti una sistemata prima di uscire con Bra. Come pensi di trovarti un ragazzo conciata in quel modo?” la stuzzicò Goten.
“E’ quello che le dico sempre, ma non mi da mai retta.” aggiunse Bra.
“Ancora con questa storia? Quand’è che cominciate a farvi gli affari vostri?” sbottò Pan, infastidita.
“Ehi calmati! Non c’è bisogno di essere così acida. Bra, sai cosa prende a mia nipote?” chiese Goten.
“Beh ecco… diciamo che era un po’ scocciata con suo padre perché oggi ha dovuto interrompere i suoi allenamenti prima del previsto.” mentì la turchina per cambiare argomento e non far arrabbiare ulteriormente la sua amica.
“Tutto qui? Pensavo che si trattasse di qualcosa di serio.” disse il figlio di Goku.
“Io ci tengo a diventare forte come nonno Goku, a differenza tua che pensi solo a bighellonare tutto il giorno con la tua ragazza e a far arrabbiare la nonna.” continuò ancora Pan.
“Quello che faccio della mia vita privata non sono affari tuoi. Comunque, già che ci sei, volevo dirti che parteciperò anch’io al torneo di tuo nonno.”
“Ah davvero? E come mai?”
“Beh ecco… Trunks mi aveva chiesto di fargli compagnia, così ho deciso di iscrivermi al torneo. Non posso lasciar solo il mio migliore amico. Mi capite, non è vero?” mentì Goten.
“Strano, mio fratello non mi ha detto nulla. E poi se volevi stare con lui, non c’era bisogno che t’iscrivessi per forza.” disse Bra.
“Dì la verità, ti ha costretto qualcuno?” sorrise maliziosa la nipote, che non aveva creduto alla spiegazione dello zio.
“Grrrrr! Mia madre. Non so perché, ma mi ha costretto a partecipare, altrimenti mi avrebbe messo in punizione.” spiegò il ragazzo.
“Ahahahah! Mi sembrava strano che partecipassi di tua iniziativa. Ormai ti conosco bene.” lo prese in giro Pan.
“Se la cosa ti può consolare, ci sarò anch’io al torneo.” disse Bra.
“Cosa? Sei sicura di voler partecipare, Bra?” chiese Goten.
“No, ma mio padre mi ha obbligata perché vuole mostrare a tutti la superiorità dei sayan d’elite su quelli di terza classe.” rispose lei, imitando la voce del padre.
“Mi dispiace. A quanto pare i nostri genitori c’hanno messo in questo bel casino.”
“Con la differenza che tu almeno sai combattere e sei in grado di trasformarti in super sayan.”
“Lo so, ma credimi, preferirei fare altro.”
“Chissà cosa fai di così importante tutto il giorno, a parte spassartela con quell’oca di Valese.” lo provocò Pan.
“Modera i termini, signorina. Non ti permetto di parlar male della mia fidanzata.” la rimproverò suo zio.
“Goten!!!” una ragazza dai capelli castani e voce stridula lo chiamò.
“Hmph! Parli del diavolo…” borbottò Pan.
“Eccoti finalmente. Si può sapere dove ti eri cacciato?” domandò Valese.
“Scusa amore, avevo beccato Bra e mia nipote, così sono passato a salutarle.” rispose Goten.
“Hmm… capisco. Però non dovresti stare dietro a quelle due bambine.”
“Come c’hai chiamate????” esclamarono furiose le due ragazze.
“Ehm… ragazze… adesso calmatevi, per favore. Valese, andiamo. Ci vediamo al torneo!!!” si congedò lui con imbarazzo, allontanandosi in fretta e furia con la sua fidanzata prima che Pan e Bra potessero ucciderla.
“Grrrr!!! Quanto la detesto!” mugugnò la moretta.
“A chi lo dici? Come fa tuo zio a stare con quella stupida gallina senza cervello?” fece altrettanto la turchina.
“Me lo chiedo anch’io. Eppure quei due stanno insieme da più di 6 anni. Purtroppo mi sa che prima o poi potrebbero fare il grande passo.”
“Dici sul serio?”
“Lo zio Goten ormai non è più un ragazzino e mia nonna vorrebbe che si sposasse il prima possibile, anche se lei e i miei genitori non impazziscono per Valese.
“Non capisco. Sembra che la detestiate tutti, eppure tua nonna vuole che Goten se la sposi.”
“Mia nonna pensa che col matrimonio potrebbe mettersi la testa a posto e cercarsi un lavoro.”
“Io invece mi auguro che prima o poi Goten si decida a scaricarla.”
“Ormai c’ho perso le speranze. Mio zio è proprio uno stupido. Non riesce a rendersi conto che quell’oca di Valese non è adatta a lui.”
“Aaaahh! L’allenamento con mio padre mi ha proprio distrutta. Mi sa che me ne torno a casa.”
“Anch’io. Conoscendo mia madre, probabilmente starà aspettando che torni prima di cena.”
“Beh allora ci vediamo al torneo tra due giorni.”
“D’accordo. Ciao Bra, salutami tutti a casa.” la salutò Pan prima di prendere il volo.
“Anche tu Pan, a presto.” fece altrettanto Bra, prima di entrare in macchina e sospirare per quello che aveva sentito su Goten. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87