Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: _DarkFate_    19/01/2017    2 recensioni
«Correva, correva senza fermarsi sotto la pioggia scrosciante. Non osava voltarsi indietro, non poteva, perché sapeva che se lo avesse fatto sarebbe stata la fine. Continuò così la sua disperata fuga, finché non si imbatté in un’enorme villa. Per sua fortuna il cancello era aperto, così la ragazza poté introdursi facilmente nella magione. Arrivata poi davanti al portone principale, cominciò a bussare furiosamente in preda al panico.»
Shu Sakamaki/OC | Canon!Verse
Genere: Dark, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shuu Sakamaki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice:
Prima di lasciarvi al capitolo mi sembrava doveroso scusarmi per l'IMMENSO ritardo.
Ho smesso di aggiornare in un periodo in cui mi erano successe un sacco di cose e mi era venuta a mancare l'ispirazione... Questo non giustifica comunque l'aver "abbandonato" (sì, lo metto tra virgolette perché ora sono qui!
) la mia storia...
Detesto lasciare le cose a metà, ma ora sono tornata, più motivata che mai a dare un finale a questa storia, che ha aspettato anche troppo a trovarne uno!
Ci siamo quasi, credo manchino solo altri due capitoli e poi potrà definirsi conclusa!
Aggiornerò a breve (questa volta è una promessa!) e spero davvero di non deludere le vostre aspettative!
Un'ultima cosa, poi giuro che non vi assillerò più: GRAZIE.
Grazie a tutti quelli che mi avevano supportato in precedenza, spero davvero di risentirvi!
E grazie a chi vorrà supportarmi ora che torno a riaggiornare dopo tanto tempo.
Bene, vi lascio al capitolo! Spero di non avervi annoiato troppo.
A presto!
Un bacione

Capitolo 10:
Quanto tempo era passato ormai dal suo arrivo in quella casa? Due settimane circa? Troppo tempo... Di lì a poco la ragazza sarebbe venuta a sapere la verità... Avrebbe saputo che in realtà era una sposa sacrificale... Avrebbe scoperto di essere stata ingannata.
Questi pensieri dominavano la mente di Shu, che guardava la giovane dormire abbracciata a lui.
L'avrebbe persa... Sapeva che non doveva affezionarsi a lei, sapeva che sarebbe andata a finire male... Ma ormai era troppo tardi, lui non poteva farci niente. E lei lo avrebbe odiato, perché avrebbe pensato di essere stata solamente presa in giro... In realtà non era così; Shu teneva davvero a quella ragazza, e avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di non perderla. Shika era la cosa più preziosa che aveva, e non avrebbe lasciato che anche questa gli venisse distrutta.
Shika avvertì qualcosa sfiorargli appena la guancia. Aprì i suoi occhi verdi per incontrare quelli blu di Shu.
-Ciao- disse lui dolcemente.
-Ciao...- rispose lei ancora assonnata.
Il vampiro le sorrise intenerito, poi le posò un dolce bacio sulla fronte.
Intanto quei pensieri continuavano ad attanagliargli la mente.
...
Shu si chinò a baciare la giovane, non appena la vide uscire dall'aula.
Erano passati solo alcuni giorni, ma tutta la scuola sapeva ormai di loro. Era improbabile che nessuno ne fosse a conoscenza; tutte le volte che il biondo accompagnava la ragazza in classe e, ogni volta che la incrociava per i corridoi, si apprestava a baciarla.
-Andiamo- le soffiò sulle labbra.
-Sì- sussurrò imbarazzata lei, essendo tutti gli occhi degli studenti puntati su di loro.
Shu le prese la mano ed entrambi si incamminarono verso l'uscita dell'edificio. Una volta tornati alla magione, i due entrarono soltanto per prendere con loro Shuka così da poterlo portare un po' a spasso tornando, successivamente, in città.
-È così affollato qui...- sussurrò Shika, guardandosi intorno, mentre si aggrappava istintivamente al braccio di Shu.
-Già- affermò il biondo, notando anch'egli che la folla si stava facendo sempre più rumorosa.
-Un incendio!- gridò qualcuno all'improvviso.
-Cosa?- chiese Shika perplessa. -Oh... laggiù!- esclamò poi, non appena si rese conto di dove si trovassero effettivamente le fiamme.
-Meglio allontanarsi.- continuò poi la ragazza, rivolgendosi a Shu, il quale non sembrava dare segni di vita.
Quando ella si voltò verso di lui non poté fare a meno di preoccuparsi nel vedere i suoi occhi sgranati e il suo sguardo perso nel vuoto.
-Shu, va tutto bene?- gli domandò la ragazza, sfiorandogli il viso con le dita.
La reazione del vampiro la fece sussultare; aveva afferrato il suo polso e, senza alcun tipo di spiegazione, aveva trascinato lei e Shuka via da quel luogo. Una volta raggiunto un vicolo abbastanza lontano dalle fiamme, Shu lasciò andare il polso della giovane e appoggiò entrambe le mani contro un muro, respirando affannosamente.
-Shu, che ti succede?- chiese Shika preoccupata, avvicinandosi a lui.
Poi ricordò le parole di Reiji:
"E vuoi sapere perché hai rovinato tutto, stupida umana?! Perché sono stato io ad appiccare l’incendio! Io ho ucciso il piccolo Edgar! È solo grazie a me se Shu si è ritenuto responsabile della scomparsa del suo amico, e si è dannato l’anima per tutto questo tempo!"
-Shu...- sussurrò poi, abbracciandolo da dietro e appoggiando la testa sulla sua schiena. -...Hai paura del fuoco?- gli domandò.
Nel sentire quella parola il vampiro ricominciò ad agitarsi, si prese la testa tra le mani e si mise in ginocchio, appoggiando la fronte sul muro che aveva dinnanzi agli occhi.
-Shu, calmati! Ti prego!- implorò la ragazza, stringendolo più forte tra le sue braccia.
-Guardami- gli intimò con dolcezza, mentre cercava di farlo voltare verso di lei.
Il biondo obbedì senza quasi rendersene conto, guidato dalle braccia di Shika, finché non si trovò seduto di fronte alla ragazza.
-Va tutto bene, vedi?- gli disse lei, sorridendogli rassicurante.
Il ragazzo annuì appena, tornando finalmente calmo.
-Torniamo a casa, va bene?- gli chiese Shika dopo qualche secondo.
-Sì- rispose lui, assente.
...
-Eccoci a casa, Shuka.- mormorò dolcemente la giovane, sguinzagliando il cagnolino e lasciandolo libero per la magione. Ormai si erano tutti abituati alla sua presenza, persino Reiji, il quale era cambiato per il meglio, ed ora  trattava finalmente Shu come un fratello.
-Andiamo su?- si rivolse poi al biondo, ancora abbastanza scosso.
Lui annuì soltanto e si fece guidare docilmente dalla ragazza al piano superiore.
Una volta entrati nella camera del vampiro, questo si mise istintivamente seduto sul suo letto, appoggiando i gomiti sulle sue gambe, con la testa tra le mani. Shika si avvicinò e si inginocchiò di fronte a lui. Gli scostò i capelli dal volto e lo costrinse a guardarla, prendendogli il viso tra le mani.
-Sei al sicuro qui. Non ti può succedere più nulla di brutto.-
Shika si avvicinò al vampiro e baciò le sue labbra. Quel contatto sembrò risvegliarlo un po'.
-Lascia che io ti aiuti a dimenticare tutti i tuoi pensieri tristi.- gli sussurrò lei sulle labbra, prima di baciarlo nuovamente.
Shu sgranò gli occhi e, successivamente, strinse a sé la ragazza.
-Sei la cosa più preziosa che ho.- sussurrò lui finalmente.
Stavolta fu lui a baciarla. Il ragazzo posò una mano dietro la nuca di Shika e l'attirò ancora di più a sé. La afferrò poi per i fianchi, indirizzandola in modo da farla sedere a cavalcioni sulle sue gambe. Ben presto si ritrovarono entrambi stesi sul letto, il corpo di Shu sovrastava quello della ragazza. Quando Shika cominciò a sbottonare la camicia del vampiro, questo le sogghignò contro le labbra:
-Che piccola lussuriosa...- la prese in giro.
In tutta risposta, Shika gli morse il labbro inferiore.
-Non provocarmi.- la avvertì lui, continuando a baciarla con foga.
Una volta finito di sbottonarsi la camicia, Shu se la sfilò in malo modo e la gettò a terra, tornando poi a dedicarsi alla ragazza.
Anche Shika indossava una camicia; le fu riservata la stessa fine di quella di Shu.
Il vampiro si avvicinò al suo collo e non riuscì a trattenersi dall'affondarvi i canini. Le unghie di Shika gli si conficcarono istintivamente nella schiena e lui non riuscì a soffocare un gemito. Il vampiro scese poi lungo il corpo della ragazza senza smettere di baciarla o mordicchiarla appena, senza però farle male. Le tolse la gonna dell'uniforme scolastica e fece lo stesso con i suoi pantaloni. Risalì sul suo corpo e le tolse anche l'unico indumento rimasto a fasciarle il seno ma, prima di procedere oltre, la strinse di nuovo a sé, mettendo perfettamente a contatto il suo petto con quello di Shika.
-Promettimi che non mi lascerai. Non tu.- le sussurrò il vampiro all'orecchio.
-Sai che non lo farò.- mormorò lei, accarezzandogli la nuca.
Il biondo sospirò sulla sua bocca mentre privava entrambi degli ultimi indumenti rimasti a separarli.
Poi entrò in lei per la prima volta.
Quante volte l'aveva desiderata così.
Finalmente poteva averla, sentirla, assaporarla.
Ma soprattutto... Poteva amarla.

***
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: _DarkFate_