Fanfic su attori > Jared Leto
Segui la storia  |       
Autore: Littlebitchyqueen    20/01/2017    0 recensioni
PROLOGO.
"CARO DIARIO,FA CHE SCOPI PRESTO ALLISON KAY."
-Tratto dal quarto capitolo.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Allison! Che piacere vederti fuori da quel bar!》Ed ecco che i primi coglioni si fecero avanti, l'avevo immaginata più movimentata questa festa. 《Jake, non voglio scopare con te, fai pure un buco nel muro》dissi scocciata mentre bevevo il mio drink, Jas si era appartato con un suo amico, solo Dio sa cosa stavano facendo, sorrisi al pensiero. Andai fuori proprio nello stesso momento in cui Louis, Niall, Liam e Zayn stavano per entrare. 《Ed ecco la nostra piccola barista!》Liam era il più dolce di tutti, Niall era un golosone simpatico, Louis era l'infinito Peter Pan mentre Zayn, beh lui se ne stava sempre un pò sulle sue con quell'aria tenebrosa che sapevo però, essere una finta. 《Oh Liam, quando smetterai di chiamarmi piccola?》 Risposi sorridendo. 《Ho fame, ho fame, ho fame, fatemi entrare o vi mangio tutti》Niall si fece avanti entrando e ridendo, il solito, cazzo mangiava più di un maiale e non ingrassava mentre io se solo mangiavo una fetta di torta in più sembravo una foca. 《Harry si sta preparando, credo che viene fra poco》Disse Louis, rivolgendosi agli altri. Harry?Dopo tanti mesi di amicizia con loro non avevo mai visto una faccia in più, ero curiosa. Lasciai passare, lo avrei visto dopo se sarei stata ancora presente a quella festa noiosa, loro entrarono mentre io restai fuori e mi sedetti su un muretto, pensandoci avrei dovuto fare un pò di esercizio fisico, non ero grassa, manco tanto magra ma avevo bisogno di tonificare dopo aver perso 4Kg, l'ultima cosa che volevo era sembrare una vecchia con la pelle tutta scesa. Iniziai a guardarmi intorno intravedendo gente che entrava e usciva, chi a fumare, chi per stare un pò appartati, chi era fatto come la merda ed era seduto a terra incapace di alzarsi, sussultai quando il mio telefono vibrò, lo presi dalla tasca,Jason. 《Mike scopa fottutamente bene!!Dove stai?Andiamo via. Casa e Teen Wolf ci stanno aspettando》È decisamente il mio migliore amico. Gli risposi che ero fuori e dopo pochi minuti eravamo già nella sua volvo sfrecciando lungo le strade che ci avrebbero portati a casa mia, però un pensiero mi stava martellando il cervello, "Chi era Harry?". Arrivammo a casa e ci buttammo sul divano mettendo il cd con le prime due serie di teen wolf ma continuai a pensare a questo Harry, sicuramente se era amico di quei quattro allora non poteva non essere bello. 《Jas, chi è Harry?Louis prima ha detto ai ragazzi che stava arrivando》Jason distolse il suo sguardo dalla tv per puntarlo su di me con una faccia pensierosa. 《Nella mia palestra nominano sempre questo nome, "aspetto Harry e la chiamo", "chiederò consiglio a Harry", ma non so chi sia, nella palestra non l'ho mai visto》Rispose ritornando a guardare la tv. E se per tonificarmi sarei andata in palestra?Forse avrei potuto conoscerlo. Si!Grande Allison, sei una grande porca troia. Sorrisi. 《Stronzetta, che è quel sorriso?Cosa stai pianificando?Uno stupro?》Oh Jassy mi conosci così tanto. 《Voglio iscrivermi in palestra》Dissi tutto d'un tratto, lui spalancò gli occhi ridendo, facendo ridere anche me, fare attività fisica non era per me. 《Quando verrai?》. 《In questi giorni》risposi alzandomi. --------- La sveglia suonò in piena mattina, cazzo era domenica perché suonava?Pensavo di averla tolta la sera prima, prima che Jason andasse via. Controllai l'orario sulla sveglia al mio fianco e 《Cazzo ma sono le 8:30》. Presi il telefono accendendo lo schermo, un nuovo messaggio, chi poteva essere? Lo sbloccai e un "Numero sconosciuto" apparì come nome di chi me lo aveva mandato, curiosa cliccai sulla casella dei messaggi e il cuore iniziò a pompare sangue più del normale a leggere quell': "Eri bellissima ieri". Chi era?Chi avevo visto ieri oltre Liam, Louis, Niall, Zayn e Jake? Apparte che li avevo salvati i loro numeri, gli altri presenti alla festa non credevo che avevano il mio numero, odiavo darlo a tutti. Digitai un "Chi sei?" veloce prima di stendermi dinuovo, cazzo avrei dato tutto a chiunque aveva inventato il letto, ceh, cosa avremmo fatto senza il nostro paladino della pigrizia? Non avevo più sonno, bene, mi alzai andando in cucina prendendo dal frigo una bottiglia di succo alla pesca e un croissant vuoto dal mobile affianco e dopo averlo mangiato e aver bevuto un bicchiere di succo andai dinuovo nella mia camera rifacendo il letto e accendendo lo stereo mettendo la chiavetta USB con la mia musica preferita. Partì una canzone di Halsey, Closer, la adoravo aaah, inziai a sculettare preparando i vestiti e la biancheria intima che avrei indossato dopo aver fatto la doccia nel frattempo sentì il telefono che vibrava sul comodino, mi precipitai a prenderlo sedendomi sul letto. Il cuore stava battendo così forte che se avrebbe corso, Fast & Furious levati proprio. "Chissà piccola Allison, sei curiosa?" Mi aveva seriamente chiamata piccola?Già mi stava sul cazzo. "Non chiamarmi piccola, odio questo nomignolo ed è ovvio sai, potresti essere uno psicopatico stalker che vuole solo uccidermi" digitai sorridendo sapendo che in realtà qua a Bradford non c'era nessuno con un'anima così cattiva, era una cittadina tranquilla. Posai il cellulare sul letto per poi alzarmi sospirando e andai a fare la doccia pensando al " mio caro stalker".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jared Leto / Vai alla pagina dell'autore: Littlebitchyqueen