Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/01/2017    2 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Dean andiamo in una gelateria.

Prendiamo delle coppe giganti di gelato con panna.

Dean mi porta in una saletta privata, una volta lì mi mette un po’ di panna sul viso con le dita e con la lingua, mi lecca via la panna dalla faccia; io gli salgo in braccio mentre è seduto sul divanetto e lo imbocco, lui mangia il gelato, leccando il cucchiaino in maniera troppo lasciva per me.

Lo bacio. Lui mi stringe i fianchi in modo sexy.

“Che bei jeans..” mi dice.

Io sorrido lusingato e un po’ rosso. Questi jeans attillati che esaltano le mie forme gli piacciono davvero tanto. è da quando eravamo a casa che continua a guardarli..e a guardarmi il culo!!

Mi piace il fatto che mi desideri. Per lui non è solo un gioco. Gli scuoto delle emozioni vere.

Non voglio che mi veda solo come il fratellino da proteggere.

Sono un uomo e posso dimostrarglielo.

“Sono contento che..ti piacciono..” gli sussurro, mordicchiandogli un orecchio.

“Ehi..” mi dice, guardandomi in imbarazzo.

È sorpreso, ma i suoi occhi brillano di eccitazione.

Non credo pensasse che potessi diventare così intraprendente.

Proprio così, Dean. Sto crescendo e crescerò.

Crescerò con te.

















Note dell'autrice: 

vi dico in anticipo che oggi pubblicherò più di un capitolo, quindi se ci tenete a seguire la storia, controllate i capitoli per essere sicuri..lo dirò una volta sola :))
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza